CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

brick!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    brick!?

    salve apro questo post in speranza e in cerca di aiuti...( dubito)
    allora ho modificato il build prop per una ca.ata e magicamente al riavvio del tf300 mi dono ritrovato la schermata nera non va più va in recovery (quella standard) ma non posso fare niente non posso nemmeno spegnerlo sinceramente perche si riavvia va beh deep clean possibile? se si come? il pc non me lo legge aiuti? consigli? consolazioni? comunque con ina bella schermata nera ha proprio uno schermo del ca..o!
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho anche io lo stesso identico problema..dopo aver modificato il file build.prop il TF300 non si avvia più..dopo la schermata con il logo ASUS, rimane bloccato su schermo nero..
    Fortunatamente avevo fatto un backup del file build.prop, solo che ora, non avviandosi più non ho idea di come fare per rimettelo nella memoria del TF300...
    Grazie anticipate per qualsiasi eventuale idea..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brikkato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho anche io lo stesso identico problema..dopo aver modificato il file build.prop il TF300 non si avvia più..dopo la schermata con il logo ASUS, rimane bloccato su schermo nero..
    Fortunatamente avevo fatto un backup del file build.prop, solo che ora, non avviandosi più non ho idea di come fare per rimettelo nella memoria del TF300...
    Grazie anticipate per qualsiasi eventuale idea..
    Ho un idea ma ho bisogno di maggiori informazioni.. hai una recovery moddata come la cwm? Se lo colleghi al PC riesci ad entrare nella memoria del dispositivo?

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever
    Originariamente inviato da brikkato
    Ciao a tutti...ho anche io lo stesso identico problema..dopo aver modificato il file build.prop il TF300 non si avvia più..dopo la schermata con il logo ASUS, rimane bloccato su schermo nero..
    Fortunatamente avevo fatto un backup del file build.prop, solo che ora, non avviandosi più non ho idea di come fare per rimettelo nella memoria del TF300...
    Grazie anticipate per qualsiasi eventuale idea..
    Ho un idea ma ho bisogno di maggiori informazioni.. hai una recovery moddata come la cwm? Se lo colleghi al PC riesci ad entrare nella memoria del dispositivo?

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2

    Allora ti spiego io non abbiamo recovery (presumo sia nella merd. Con me) poi se lo attacchiamo al pc non rileva niente io Nintendo ho i driver installati comunque è un soft brick tranquillamente risolvibile portandolo in Asus e spendendo poco niente secondo me ( proverò a portarlo il 20 se sono a casa siccome il centro Asus riapre lunedì. Ho provato la guida di modaco ma non va perché col tablet non riesci ad entrare nella memoria! Ho fatto solo un errore.... non ho sbloccato il bootloader, il problema si risolve con un hard reset ma a noi senza bootloader sbloccato è impossibile farlo non rimane altro che portarlo in garanzia o in Asus magari siccome è una vera e proprio caga.. la garanzia lo passa!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Allora ti spiego io non abbiamo recovery (presumo sia nella merd. Con me) poi se lo attacchiamo al pc non rileva niente io Nintendo ho i driver installati comunque è un soft brick tranquillamente risolvibile portandolo in Asus e spendendo poco niente secondo me ( proverò a portarlo il 20 se sono a casa siccome il centro Asus riapre lunedì. Ho provato la guida di modaco ma non va perché col tablet non riesci ad entrare nella memoria! Ho fatto solo un errore.... non ho sbloccato il bootloader, il problema si risolve con un hard reset ma a noi senza bootloader sbloccato è impossibile farlo non rimane altro che portarlo in garanzia o in Asus magari siccome è una vera e proprio caga.. la garanzia lo passa!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Bhe, insomma! Il danno lo hai fatto tu, cosa ti fa pensare che te lo passino in garanzia? Considera anche l'eventualità che potrebbero invalidartela visto che hai modificato il sistema. Non c'è da scherzare!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Allora ti spiego io non abbiamo recovery (presumo sia nella merd. Con me) poi se lo attacchiamo al pc non rileva niente io Nintendo ho i driver installati comunque è un soft brick tranquillamente risolvibile portandolo in Asus e spendendo poco niente secondo me ( proverò a portarlo il 20 se sono a casa siccome il centro Asus riapre lunedì. Ho provato la guida di modaco ma non va perché col tablet non riesci ad entrare nella memoria! Ho fatto solo un errore.... non ho sbloccato il bootloader, il problema si risolve con un hard reset ma a noi senza bootloader sbloccato è impossibile farlo non rimane altro che portarlo in garanzia o in Asus magari siccome è una vera e proprio caga.. la garanzia lo passa!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Oltre ad aver rotto il tablet hai anche seppellito l' italiano.
    Capisco che é un forum ma dacci la possibilità di capirti senza provocarci l' emicrania.
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone
    Originariamente inviato da castaa
    Allora ti spiego io non abbiamo recovery (presumo sia nella merd. Con me) poi se lo attacchiamo al pc non rileva niente io Nintendo ho i driver installati comunque è un soft brick tranquillamente risolvibile portandolo in Asus e spendendo poco niente secondo me ( proverò a portarlo il 20 se sono a casa siccome il centro Asus riapre lunedì. Ho provato la guida di modaco ma non va perché col tablet non riesci ad entrare nella memoria! Ho fatto solo un errore.... non ho sbloccato il bootloader, il problema si risolve con un hard reset ma a noi senza bootloader sbloccato è impossibile farlo non rimane altro che portarlo in garanzia o in Asus magari siccome è una vera e proprio caga.. la garanzia lo passa!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Oltre ad aver rotto il tablet hai anche seppellito l' italiano.
    Capisco che é un forum ma dacci la possibilità di capirti senza provocarci l' emicrania.
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    si lo so sono a conoscenza dei miei problemi con la correzione automatica ma a titolo informativo il tablet non lo rotto ti voglio bene tatone ♡


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, innanzitutto grazie a tutti per le varie ed eventuali risposte! Chiedo scusa se non ho risposto prima..ma impossibilitato da lavoro..
    Comunque...PROBLEMA RISOLTO!
    Anche il mio tf300t, era Root, con bootloader bloccato, niente CWM e non riuscivo ad entrarvi via adb o simili...
    Ho scaricato dal sito della ASUS il firmware aggiornato con sigla ww (suppongo ww stia per worldwide), estratto l'archivio, all'interno del quale, c'era un altro archivio zip. che ho poi messo nella root della micro SD,

    - Riavviato il tablet tenendo premuto il tasto d'accensione
    - Premuto tasto VOL GIU,
    - Premuto tasto VOL SU,
    - Partita la recovery, che ha rilevato ed installato in automatico il nuovo firmware, ed ora funziona di nuovo tutto alla perfezione!

    Unica cosa, siccome ho preso informazioni qua e la da vari forum in inglese, ho fatto un pò di confusione, e non ho capito bene se il file da mettere nella micro SD vada o meno rinominato. Nel dubbio, ho fatto una copia del firmware, e le ho messe entrambe nella micro SD, uno col nome originale, l'altro rinominato in EP201_768_SDUPDATE.zip (in modo tale da fargliene riconoscere almeno uno..solo che non so quale sia dei due) Ad ogni modo tutto è andato liscio...perciò Castaa se vuoi provare questo prima di portarlo alla ASUS...

    Spero che tutto ciò possa essere d'aiuto a qualcuno!
    Ciao!
    Ultima modifica di brikkato; 19-08-12 alle 04:21 - Motivo: per maggior chiarezza...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato brikkato per il post:

    marco69 (28-08-13)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Grazie! Sei stato molto gentile appena ho tempo lo sistemo in tanto grazie!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Grazie! Sei stato molto gentile appena ho tempo lo sistemo in tanto grazie!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E comunque attento per le prossime volte, che in questi casi al 90% il prodotto lo hai "rotto" tu...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy