Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
behinime
Io Sky go lo installato e funziona pero non ho fatto ne login ne provato a vedere qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per cortesia potresti provare ? Un ulteriore conferma mi farebbe piacere, poi ti mando un thanks :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
P4skhe
Per cortesia potresti provare ? Un ulteriore conferma mi farebbe piacere, poi ti mando un thanks :-)
Funziona e non capisco perché non dovrebbe
-
Il problema e' che devo prima iscrivermi a Sky go (procedura lunga immagino) e adesso non sono a casa :(
Provo stasera se riesco
Cmq nell altro post (impressioni jelly bean) dicono che funziona ed esattamente la Vs 1.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ti confermo che la versione 1.2 funziona alla perfezione, la prima cosa che ho provato appena fatto l aggiornamento:)
-
Quindi ancora nulla per il 3G!?!
Eventualmente sapete quando sarà disponibile?
-
Quote:
Cus2k
Funziona e non capisco perché non dovrebbe
Perchè ho letto sul forum inglese del TF300 che sky go UK non va e/o da problemi con JB !
-
secondo me è così perchè si parla della applicazione ufficiale che è stata anche aggiornata con, tra l'altro, il limite per i dispositivi con il root o jailbreak...
-
Scusate ho provato a fare l aggiornamento e mi dice che non è riuscito a scaricare e di guardare le notifiche! Ma dove le trovo? E come faccio a far ripartire il download? Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
P4skhe
Perchè ho letto sul forum inglese del TF300 che sky go UK non va e/o da problemi con JB !
Quote:
alesi80
secondo me è così perchè si parla della applicazione ufficiale che è stata anche aggiornata con, tra l'altro, il limite per i dispositivi con il root o jailbreak...
Allora, sperando di chiudere l'OT
Skygo ufficiale è alla versione 1.4 , questa app (versione android) rilasciata dal fornitore funziona solo su tablet samsung con hardware idoneo, questa è una scelta che fa sky, quindi lamentatevi con loro.
Poi, si trova una app adattata per android in genere che funziona su altri dispositivi, questa è la versione 1.2.0 che potete trovare in rete, comunque anche questa versione, necessita di requisiti hardware decenti (come nei nostri asus) ed inoltre non funziona su dispositivi rottati.
-
5 allegato(i)
Quote:
Cus2k
Allora, sperando di chiudere l'OT
Skygo ufficiale è alla versione 1.4 , questa app (versione android) rilasciata dal fornitore funziona solo su tablet samsung con hardware idoneo, questa è una scelta che fa sky, quindi lamentatevi con loro.
Poi, si trova una app adattata per android in genere che funziona su altri dispositivi, questa è la versione 1.2.0 che potete trovare in rete, comunque anche questa versione, necessita di requisiti hardware decenti (come nei nostri asus) ed inoltre non funziona su dispositivi rottati.
Ovviamente bisogna essere abbonati :rolleyes:
-
Chi lo ha ricevuto l' ota ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
-
Quote:
vik70
io non ancora.
Root lock o unlock?
-
..... anche a me niente ..... è da un ora che provo a verificare se ci sono aggiornamenti ... ma niente !!!!!! Perché !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Io ho il bootloader sbloccato........
-
A me lo rileva ma dice che non riesco a finire il download e di controllare le notifiche ma non so come
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
cormorano71
Io ho il bootloader sbloccato........
Non vorrei dipenda dal bootloader.
Ho eseguito anche un ripristino completo, ma niente da fare.
-
Quote:
wolfir3
A me lo rileva ma dice che non riesco a finire il download e di controllare le notifiche ma non so come
Il bootloader è lock?
-
Quote:
wolfir3
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quote:
signirr
Non vorrei dipenda dal bootloader.
Ho eseguito anche un ripristino completo, ma niente da fare.
Io questa mattina avevo lo stesso problema,poi
Cancellando i dati e la cache di:
CMclient
client DM
ritornando agli update, tutto è andato ok, ci ho dovuto provare 2-3 volte prima di riuscire.
Edit: no root
-
-
Per il tg ancora niente...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Idem anche per me...acceso stasera tornato a casa dopo lavoro, nessuna notifica di aggiornamento...
TFT300T pulito come appena comprato, nessun root, nessun bootloader sbloccato
-
Quote:
Cus2k
Io questa mattina avevo lo stesso problema,poi
Cancellando i dati e la cache di:
CMclient
client DM
Eseguito da Impostazioni>Applicazioni>Tutte sia Cancella dati e Cancella cache di "Client DM" e "CMClient" senza nessun risultato.
-
Quote:
signirr
Eseguito da Impostazioni>Applicazioni>Tutte sia Cancella dati e Cancella cache di "Client DM" e "CMClient" senza nessun risultato.
hai il TG ??
-
Quote:
alfagard
hai il TG ??
TF300T...Purtroppo.
-
Aggiornamento effettuato, lo ha scaricato in automatico in background dopodiché 10 minuti per installarlo, tutto ok.
-
Installato. Prima impressione.......positiva!
-
Quote:
P4skhe
Aggiornamento effettuato, lo ha scaricato in automatico in background dopodiché 10 minuti per installarlo, tutto ok.
Bootloader lock?
-
Quote:
macpeo
Installato. Prima impressione.......positiva!
Bootloader lock?
-
Il mio tf300 è come uscito di fabbrica nessun root od altro.... l aggiornamento è stato ripeto veloce e senza problemi
-
Io ho un tf300t rootato e ho perfettamente aggiornato oggi dopo pranzo
-
Aggiornamento fatto tutto ok, ora vediamo come si comporta
-
Ciao,
visto che provando e riprovando ... mi dice che non trova nessun aggiornamento .....non esiste qualche utility che permette di aggiornare il Tf300 ? ......... cioè un programma che scarica lui la rom aggiornata e "spara" nel tablet ??
Bye
-
Quote:
cormorano71
Ciao, visto che provando e riprovando ... mi dice che non trova nessun aggiornamento .....non esiste qualche utility che permette di aggiornare il Tf300 ? ......... cioè un programma che scarica lui la rom aggiornata e "spara" nel tablet ??
Quando ASUS renderà disponibile l'aggiornamento firmware in formato .zip basterà copiarlo nella MicroSD e il sistema verrà aggiornato.
ASUS Transformer Pad TF300T Firmware: V10.4.2.9 Only for WW SKU (Android 4.1)
-
Quote:
signirr
Quando ASUS renderà disponibile l'aggiornamento firmware in formato .zip basterà copiarlo nella MicroSD e il sistema verrà aggiornato.
ASUS Transformer Pad TF300T Firmware: V10.4.2.9 Only for WW SKU (Android 4.1)
..... grazie della risposta .....
.... ma ad esempio, quelli che sono già riusciti ad aggiornare a 4.1 ..... non hanno all'interno di qualche directory il file scaricato che contiene l'aggiornamento ?
tnx
-
Sicuramente per il ripristino, ma non ho idea del formato.
Fra qualche giorno sarà disponibile, spero.
La versione US è stata resa disponibile dopo pochi giorni dall'uscita tramite OTA.
-
Quote:
federix
Idem anche per me...acceso stasera tornato a casa dopo lavoro, nessuna notifica di aggiornamento...
TFT300T pulito come appena comprato, nessun root, nessun bootloader sbloccato
Aggiorno...acceso stamattina, e aggiornamento arrivato.
Ragazzi secondo me c'è solo da aspettare il proprio turno, arriverà a breve a tutti! ;)
-
Quote:
federix
Ragazzi secondo me c'è solo da aspettare il proprio turno, arriverà a breve a tutti! ;)
Per il bootloader sbloccato la cosa credo sia differente.
Anche su XDA i TF300T con bootloader unlock non sono riusciti ad effettuare il passaggio alla 4.1.
-
Quote:
signirr
Bootloader lock?
Si, lock.....
-
Quote:
federix
Scusate io non ho ancora capito se avendo il 3G mi devo mettere il cuore in pace o l'aggiornamento in OTA sta arrivando anche per noi!!!