Anche io uso statogps, ma il fix é lentissimo
Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T JB@Blu 4.1.1 Custom ROM Rooted + CWM Touch
Anche io uso statogps, ma il fix é lentissimo
Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T JB@Blu 4.1.1 Custom ROM Rooted + CWM Touch
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
appena installato un ulteriore aggiornamento tramite OTA
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ciao a tutti, questa notte ho scaricato l`ultimo aggiornamento OTA, sapete di cosa si tratta o dove andare a vedere cosa hanno aggiornato?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ragazzi una domanda...ho letto che è uscito l'aggiornamento ufficiale...come vi trovate con JB?vale la pena aggiornare o è meglio usare il più navigato ICS?
Ragazzi, io che monto una Custom ropm JB, la JB@Blue, x tornare a JB stock, è sufficiente i 3 wipe e il flash della stockrom JB oppure c'è altro metodo?
Io finalmente ho risolto il problema dell'orario che non si aggiornava nell'area notifiche![]()
Buongiorno a tutti, ho Due domande:
1- Rivolta a chi ha il fw JB vecchio il 10.4.2.9; a voi la bussola rimane sempre calibrata? io ho notato che con stato gps (aprendo l'app piu volte al giorno), la bussola si scalibra di continuo...confermate, quindi è un problema di Fw oppure è solo mio? ( con ICS non faceva cosi)
2- ai possessori di Jb 10.4.2.13, potreste controllare ( piu volte al giorno) se con l'app Stato GPS, la bussola si scalibra oppure rimane calibrata?
Grazie