io anche uso lg magic...
non funziona più con jb?
Visualizzazione stampabile
io anche uso lg magic...
non funziona più con jb?
Buongiorno ragazzi, io vorrei tanto ad aggiornare a JB....però vorrei sapere se i permessi root si possono avere oppure ancora no? magari con un metodo x non invalidare la garanzia, come x il fw ics..
Grazie
Mi dispiace non puoi ancora avere i permessi su jelly, non vorrei dire una cavolata ma se aggiorni rimangono.. quindi se passi da ics a jelly e su ics avevi i permrssi, li avrai ancora.. ma ripeto, non ne sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io chiesi un favore ma nessuno me lo ha fatto. Potete fare il test con l'app rf benchmark? Fate fare il test e alla voce overall mi direte i secondi che ci ha impiegato
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Play store
Forse è questo? https://play.google.com/store/apps/d...ay5zcWxpdGUiXQ..
Si, fagli fare il tes e poi dammi il risultato
fatto il test:, l'overall, ci ha messo 143,928sec
gia che siamo in discorso benhcmark: questa app, come si legge? piu è alto il valore piu è lento?
EDIT: ho fatto il test anche al mio Gs2...i valori sono molto bassi..possibile che il mio gs2 è piu veloce del tablet?
Visto che nei quadratini ci sono dei secondi, mi viene da pensare che piu è basso il numero, meglio è...cmq io sono contro i benchmark....meglio testare di persona.
un esempio, con il mio gs2 con una versione di kernel un benchmark mi dava un risultato, flahstao una nuova versione del kernel ( stesso kernel piu aggiornato) mi dava un risultato inferiore, cosa che io trovavo contratraia, anziil telefono risultava piu fluido, veloce, etc etc
ma ancora non ho capito...su JB si puo esegure il root si o no? se si come metodo è sicuro?
Ragazzi, il tablet vi lagga? O va fluido come un nexus 7?
Raga, quando tappate su una voce che suono sentite? Quello asus o quello android? Nella tastiera invece?
Lagga solo il browser in particolare la schifezza di chrome (che su JB però purtroppo è l unico che sincronizza i preferiti)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Per il resto invece? Si vede l'effetto burro nella home, va fluido o avete intoppi? Avete notato che gnow è in italiano offline?
Il problema non è di Asus, che anzi, va apprezzata per aver rilasciato JB per prima !! E' Google che è ridicola non aggiornando il Chrome dallo scorso giugno e non ottimizzandolo per Jelly Bean pur avendolo inserito come browser standard dal momento che quello stock non aggiorna piu' i preferiti !!
Per il resto il tablet adesso va' una bomba, la batteria dura leggermente di piu' , nessun lag e nessun problema neanche con i giochi che con ICS a volte davano problemi di freeze o lag !
Il problema è solo per la navigazione web (e non è da poco) ma basterebbe un browser ottimizzato per JB e Tegra3 ! (con quello stock già va molto meglio al pari degli altri browser disponibili sullo store ma io su un quad core PRETENDO un caricamento delle pagine piu' veloci, un rendering senza lag e lo scroll fluido)
Chrome per nexus 7 è diverso.....vedremo di estrapolarlo....io ho il nexus 7 comprato mercoledi scorso ed è veramente una bomba, ma credo che l'effetto burro si veda anche sul tf300 come si VEDE realmente per il nexus che è un ottimo prodotto. In navigazione io trovo eccellente firefox. Non lagga, va benissimo con uno scrolling piacevole e fluido...è un safari per android!!
Scusa....hanno lo stesso processore e stessa versione? Si quindi significa che qualcosa non quadra nelle versioni...quella del nexus magari sarà una ottimizzata
Infatti...prendi un nexus 7...ottimo per wi fi bluetooth, nfc! Giochi e grande fluidità del sistema...il migliore a soli 249 euro!!! Sbrigati galaxy perchè adesso da unieuro lo trovi
Nono.....è molto giocabile per le suedimensuoni
Marko...è vero, 7 pollici suonano male,ma sembra un tablet buono in dimensioni
Si è il migliore in dimensioni, fluidità...
Galaxy pensaci, ma il nexus 7 è un devi es dalle semplici forme ma che ha un cuore eccellente e poi...quando esce un aggiornamento è il primo ad averlo!!!! Prendilo fai risparmiare chi te lo deve prendere, ma intanto prendi un pure google eccezionale...è come prendere una Bugatti senza senza accesso internet..quindi hai il massimo senza fotocamera..hai pure NFC di ultima generazione
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Fottitene dello schermo!! Con lo schermo più piccolo è anche più veloce nella generazione di frame... se il prime arriva a 68fps il nexus arriva a circa 73.. pensa tu hai fluidità maggiore. Poi per giocare a giochi che richiedo o l'utilizzo delle dita il nexus è migliore, più facile da impugnare, uno da 10.1 è grosso e pesante! Pensaci ti conviene, è stupendo, veloce in boot in chrome( non ha la e te lo giuro) ottimizzazione massima da parte di google non da Asus...i giochi gameloft sono ottimizzati per questo piccolo mostro.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
cavolo mi stai convincendo :) aspetta, spostiamoci nel forum giusto che qui e troppo ot..
EDIT: Emandroid eccoti la nuova discussione, rispondimi di li ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2245447
ragazzi ma perchè a me non trova l' aggiornamento per il tablet? (all' inizio mi appare la scritta che c'è un aggiornamento disponibile, poco dopo sparisce e mi dice che non c'è. io penso sia un problema di client dm come posso fare? :( aggiungo che mi pare abbia qualche giorno fa provato ad aggiornare senza esito positivo
Ragazzi ho bisogno che rispondiate ad una mia curiosità se siete in grado.. su internet ho sentito che il tab dura circa 6-7 ore senza dock ma era riferito ad ics, mi potete dire quanto dura il vostro tablet aggiornato a jelly bean?
visto le nulle risposte ho fatto un reset di fabbrica messo jellybean e rimesso le app tramite app backup, posso dire che la batteria ed il gaming in generale sono migliorati, però la fluidità del sistema generale è veramente peggioata, senza dire che ho fatto il test dei benchmark con una app e ho avuto un risultato che è quasi la metà di quello che feci con ICS
Essere la metà è impossibile, significa che nei test usava solo due cores su daiii
Addirittura? Tutti dicono sia migliore il tab!