Se non giochi con JB la batteria arriva a 7 ore e mezza ma mediamente sulle sette ore se invece guardi film disabilitando il WiFi guadagni un altro po'
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se non giochi con JB la batteria arriva a 7 ore e mezza ma mediamente sulle sette ore se invece guardi film disabilitando il WiFi guadagni un altro po'
Chi dice che con JB ha il sistema meno reattivo controlli i processi attivi perché non è normale
emandroid
ti sbagli invece, ho usato le stesse impostazioni di energia del test effettuato con ICS quindi i core erano i medesimi ;)
l' unica cosa che però potrebbe rallentare il sistema (l' ho notato ora) è che con ICS la ram occupata era stabile su i 360-380MB ora invece siamo su i 650 MB
7 ore con schermo attivo (la luminosita' la tengo quasi al minimo perchè usandolo in casa altrimenti 'spara' troppo)
Ragazzi ho appena comprato il tab,come faccio ad aggiornare????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per il momento bene,anche se ,i aspettavo un lo più di fluidità da jelly bean,anche e forse per ora questo dipende da molte app che non sono ancora ottimizzate,quello che è migliorato un stato è il browser,ora è perfetto.
Ma per avere il robot come s fa?è già possibile?
Qualcuno che sappia rispondermi? :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
hai due modi x aggiornarlo:
1- il tab in automatico dobvrebbe trovarti e romperti le scatole su un aggiornamento trovato, e da li segui le indicazioni
2- vai sul sito Asus, sezione Tf300T e scarichi l'ultima versione di Jb o di Ics....fai attenzione se il tuo tab è un WW , US o JP... in teoria dovresti avere il WW, ma x sicurezza, vai in impostazioni==> info sul dispositivo e numero build...all'interno del nhumero buil ci sono due lettere in amiuscilo tipo epad WW e il numero di Fw.
Scarichi quello che piu ti accrada, e poi lo messi o nella scheda MicroSd o nella menoria interna( prima però devi scompattare il filezip perchè all'internmo del file zip primario c'è un secondo zip, che è quello che ti interessa, e che devi mettere nel tab...Dopo in automatico, il tab dovrebbe rilevarti un aggiornamento ( la notifica la trovi afianco dell'orologio in basso)
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Sul mio t300 rimpiango ICS... con JB il browser stock è forse un pelo più fluido, ma per il resto il tablet è notevolmente peggiorato come fluidità generale e autonomia. Qualcun'altro ha la stessa impressione?
Spero esca a breve qualche aggiornamento che risolva perché se prima ero entusiasta di questo tablet ora mi fa solo incaxxare per le latenze, soprattutto quando scrivo nel browser. Tra l'altro anche facebook è lento a caricare i contenuti.
Insomma, per quel che mi riguarda con JB il tab ha fatto un bel passo indietro.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Io oggi ho aggiornato a Jb e avrei due domande:
1- ho il bootloader sbloccato con la recovey 6.0.1.3....è possibile avere i permessi root? Mi servono
2- anche a voi in impostazioni==> opzioni sviluppatore è tutto bloccato? ( volevo attivare il debug usb)
Sul sito di fantagazzetta come va? soprattutto sulla pagina inziale. Sono un moderatore di quel forum! sul mio acera500 va molto scattoso!
Nessuno mi dice se anche a lui in impostazioni==> opzioni sviluppatore rimane tutto bloccato?
Nel senso che non fa mettere nessuna spunta su debug e cosa me mi interessa non va limitare i processi in background o é un problema solo mio?
Grazie x eventuale risposta/riscontro
Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T 4.1.1 JB Rooted + CWM Touch
Grazie ma avevo già aggiornato con il primo modo :D ma leggendo il secondo metodo,ho pensato...ma se volessi ritornare a ICS ci sta ancora la versione da scaricare??? Perché oggettivamente tranne per il browser il sistema sembra un po peggiorato...m qualcuno sa se c sono in previsione aggiornamenti per JB?!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi mi dispiace ma ho preso l xperia tablet s, non tolgo la sottoscrizione a questo 3d quindi se avete domande fate pure però non potrò testare sul vostro device :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho notato che il fix è più lento rispetto a ICS...lo avete notata anche voi?
Io con ics agganciava in circa 30sec ora é molto più lungo...altri riscontri?
Ragazzi sto usando jb e io non mi trovo Male....Perõ ho tre domande/richieste da farevi:
1. A voi il gps aggancia i satelliti? In quanto tempo?
2. Riuscite a ricevere sul tablet inviando da pc file tipo txt,rtf e ap? ( potete fare una prova e dirmi che windows usate, marca del bluetooth e il gestore del bluetooth)
3. Avete notato a anche voi che su JB c' è stato un underclock? prima su ics con spsycou rilevavo la freq max a 1500mhz ora ,su jb, è a 1300mhz....
Altri riscontri?
La cpu del tf300 è di 1300mhz, a 1500 non ci arriva
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Il mio quando ero su ics a 1500 ci arrivava.....boh cmq non importa...
X il fix gps che sembra infinito con jb mentre con ics agganciava in circa 20/40 sec.? A voi in quanto tempo fa il fix dei satelliti?
No il rocessire del tf300 ovvero t30l arriva a 1300. Il t30 del prime a 1500
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
Mi chiedevo, dato il fix gps, almeno nel mio caso lentissimo, c' é una procedura tipo deepclean della parte software, e poi reinstallare il fw jb?
Es: nel samsung galaxy s2 il Deep si esegue con i 3 wipe + format data, format system, format cache e format internal memory......
La stessa procedura si può fare anche su questo tablet, avendo la cmw e poi installare il fw?
Scusa la franchezza ma mi pare programmato con i piedi lagga molto anche sul transformer
nessuno riscontra lentessa nel fix dei satelliti con il gps su JB?
Anche io uso statogps, ma il fix é lentissimo
Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T JB@Blu 4.1.1 Custom ROM Rooted + CWM Touch
appena installato un ulteriore aggiornamento tramite OTA
Ciao a tutti, questa notte ho scaricato l`ultimo aggiornamento OTA, sapete di cosa si tratta o dove andare a vedere cosa hanno aggiornato?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ragazzi una domanda...ho letto che è uscito l'aggiornamento ufficiale...come vi trovate con JB?vale la pena aggiornare o è meglio usare il più navigato ICS?
Ragazzi, io che monto una Custom ropm JB, la JB@Blue, x tornare a JB stock, è sufficiente i 3 wipe e il flash della stockrom JB oppure c'è altro metodo?
Io finalmente ho risolto il problema dell'orario che non si aggiornava nell'area notifiche :)
Buongiorno a tutti, ho Due domande:
1- Rivolta a chi ha il fw JB vecchio il 10.4.2.9; a voi la bussola rimane sempre calibrata? io ho notato che con stato gps (aprendo l'app piu volte al giorno), la bussola si scalibra di continuo...confermate, quindi è un problema di Fw oppure è solo mio? ( con ICS non faceva cosi)
2- ai possessori di Jb 10.4.2.13, potreste controllare ( piu volte al giorno) se con l'app Stato GPS, la bussola si scalibra oppure rimane calibrata?
Grazie