Fluido e nitido...Peggio no, ma nemmeno meglio.
Visualizzazione stampabile
Finalmente il browser stock funziona a dovere, utilizzando anche la modalità desktop non ho avuto nessun problema. Prima era un continuo.
Testato anche con filmati su YouTube a 1080p aperti direttamente sul browser.
Anche un sito ostico come APK Mania è migliorato notevolmente.
Anche per me, sicuramente browser migliorato. E soprattutto la durata batteria, nettamnete migliorata.
Queste sono le cose più evidenti, per il resto devo ancora approfondire un po', ma a prima vista non ci sono grossi cambiamenti
Domanda: ma anche a voi è cambiata la schermata di spegnimento? Prima spegnevo col tasto Power e subito mi chiedeva se spegnere o no.
Ora al tasto Power, corrisponde una schermata intermedia che mi dà la scelta tra "spegni", "modalità aereo" e "silenziosa", devo scegliere spegni e poi mi si ripresenta la schermata finale...secondo me era più comoda prima ;)
Superato il gasamento iniziale, non lo sò...trovo qualche problemino, a volte scattose nelle animazioni, da spento ad accendersi ci mette 5 minuti e 30 secondi (!!), ho avuto episodi di riavvio e impallamento del sistema...insomma non proprio soddisfatto.
Si la schermata di spegnimento è cambiata, si è uniformato altri altri dispositivi Android.
Il boot è molto più veloce, prima di eseguire l'aggiornamento ho fatto un hard reset e lo ripristinato alle impostazioni di fabbrica.
Notevolmente migliorato.
Ragazzi ho un problema dopo aver fatto l'aggiornamento a JB.
Come programma per vedere i film uso MX Video Player,ma da quando ho aggiornato non mi trova nessun file dentro al Tablet o alla schedina di memoria.
Però se vado tramite un gestore file a cercare i video e vado ad aprirli,allora il programma li apre,ma in nessun altro caso no.
Prima,quando avevo ICS funzionava tutto alla perfezione,il problema si è presentato immediatamente dopo l'aggiornamento :(
Ci credo, non capisco come mai il mio è un trattore. Se vuoi fallo per curiosità...
Grazie per il video professional!:)
Ora resta da capire perché il mio è un mattone...forse devo fare un hard reset.
Ragazzi ho una domanda da farvi.
Ho aggiornato il tablet ad JB con l'aggiornamento ufficiale OTA.
Prima sono andato a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica in quanto mi si era un pò incasinato ed era diventato lento.
Ora però quando vado ad aprire l'applicazione browser,quest'ultima non sincronizza i miei preferiti presenti in chrome nel mio computer.
Ho provato in tutti i modi,come posso fare?
Forse andrò in controtendenza... ma dopo l'aggiornamento di lunedì a JB il mio tf300 sembra nettamente peggiorato... meno fluido, latenze in tutto, dalla scrittura all'apertura di app, la visualizzazione delle app aperte in multitasking è lenta cosi come la loro cancellazione con lo slide. La batteria dura di meno e sicuramente c'è qualche task che rimane attivo.
Domani proverò a fare un factory reset e vediamo se migliora... per ora delusione su tutta la linea.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
In effetti dopo il factory reset la reattività è tornata ottima... stasera provo tutto con calma e vediamo come va sto jelly...
Ciao a tutti, ho aggiornato a JB e ho notato che alcune volte le icone e widget della HomePage spariscono, rimane solo l'immagine di sfondo; poi premendo di nuovo sulla home ritorna tutto alla normalità.........
Jelly Bean mi ha rallentato il tablet...lo fa anche a voi?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Veramente con JB mi pare un altro tablet da quanto è migliorato (maggior durata batteria, maggiore stabilita e reattività )
Grazie pero credo di aver trovato anche altri con questo problema nel frattempo. Staremo a vedere
Io sto avendo problemi con la dock, se collego un mouse esterno mi fa riavviare il tablet spesso
Quote:
Originariamente inviato da outofhead79
Nonostante dopo il factory reset la situazione sia migliorata, continuo a notare un minore fluidità generale del tablet. Le app installate sono davvero poche quindi non credo sia una questione di appesantimento del sistema... qualche esempio: Facebook rispetto a prima carica le immagini molto in ritardo, cosa che sul Nexus con JB e su stessa WiFi non accade, quando scrivo con la tastiera Asus ho continui impuntamenti, con la tastiera android sembra andare più fluido (anche se ogni tanto il testo digitato appare in ritardo). La navigazione nell 'app di Androidiani e scattosa. Il menu Applicazioni e widget gira meno fluido... insomma, non è come prima del reset, ma di sicuro non è più fluido e performante di quando aveva ICS. Qualcuno sta accusando problemi simili?
Jb ha reso il tablet (finalmente) ottimo. L'unica anomalia è l'orario nella barra notifiche (quella in basso dove si monta l'sd) che non si aggiorna.....rimane congelata per ore......
Succede anche a voi?
Salve ragazzi sono nuovo del sito e anche dell'asus 300t, ho aggiornato anche io a JB ma non sapevo che non supportava la funzione wi-fi direct.
non so se questo è il post esatto ma è possibile tornare alla versione ics?
Grazie dell'aiuto.
Scusate forse è meglio che specifico, sono neofita di android quindi se esiste la possibilità di downgrade potreste spiegarmi anche come occorre farla. O credete che col tempo venga risolto il problema?
GRAZIE MILLE
ciao
Su impostazioni/info. sul tablet/servizio aggiornamento firmware mi dice che al momento non sono disponibili aggiornamenti per il dispositivo.
Se non in automatico, esiste un'altro modo per poter aggiornare il tablet?
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao a tutti,
mi ha scaricato l'aggiornamento a JB. Mi consigliate di aggiornare o rimanere ad ICS?
PS: A me ora con ICS va tutto bene, non vorrei trovarmi nei casini (tipo rallentamenti, lag etc) con JB.
Nessuno mi sa rispondere????
il tuo problema è solo l'assenza del wi fi direct o anche altro?
ad ogni modo considera che puoi trovare altre funzioni per assolvere alle tue esigenze e comunque seguiranno sicuramente altri aggiornamenti per piccoli aggiustamenti.
considera che quando è stato aggiornato il tf201 ad ics, nel giro di un mese è passato un altro aggiornamento e un altro mese dopo un altro aggiornamento ancora...