Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Finalmente il browser stock funziona a dovere, utilizzando anche la modalità desktop non ho avuto nessun problema. Prima era un continuo.
Testato anche con filmati su YouTube a 1080p aperti direttamente sul browser.
Anche un sito ostico come APK Mania è migliorato notevolmente.
Android User...Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo
Anche per me, sicuramente browser migliorato. E soprattutto la durata batteria, nettamnete migliorata.
Queste sono le cose più evidenti, per il resto devo ancora approfondire un po', ma a prima vista non ci sono grossi cambiamenti
Domanda: ma anche a voi è cambiata la schermata di spegnimento? Prima spegnevo col tasto Power e subito mi chiedeva se spegnere o no.
Ora al tasto Power, corrisponde una schermata intermedia che mi dà la scelta tra "spegni", "modalità aereo" e "silenziosa", devo scegliere spegni e poi mi si ripresenta la schermata finale...secondo me era più comoda prima![]()
Superato il gasamento iniziale, non lo sò...trovo qualche problemino, a volte scattose nelle animazioni, da spento ad accendersi ci mette 5 minuti e 30 secondi (!!), ho avuto episodi di riavvio e impallamento del sistema...insomma non proprio soddisfatto.
Si la schermata di spegnimento è cambiata, si è uniformato altri altri dispositivi Android.
Il boot è molto più veloce, prima di eseguire l'aggiornamento ho fatto un hard reset e lo ripristinato alle impostazioni di fabbrica.
Notevolmente migliorato.
Android User...Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo
Ragazzi ho un problema dopo aver fatto l'aggiornamento a JB.
Come programma per vedere i film uso MX Video Player,ma da quando ho aggiornato non mi trova nessun file dentro al Tablet o alla schedina di memoria.
Però se vado tramite un gestore file a cercare i video e vado ad aprirli,allora il programma li apre,ma in nessun altro caso no.
Prima,quando avevo ICS funzionava tutto alla perfezione,il problema si è presentato immediatamente dopo l'aggiornamento![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3