CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Riportare il TF300T alle condizioni precedenti il ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Tormento74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riportare il TF300T alle condizioni precedenti il ROOT

    Ciao a tutti, sono in possesso da qualche mese di questo fantastico tab ma ieri per colpa della mia mania di smanettare e flashare Rom ho un serio problema..Premetto che tempo fa ho fatto il Root con i comandi a Dos come su XDA e ho installato l'Apk dal sito Asus per sbloccare il bootloader.Avevo la Rom Custom Hidroponic 4.4 filava benissimo, e giustamente per cambiare ne ho provato un altra, basata su JB 4.1..Alla fine del flash provando la fotocamera mi usciva il display dell'immagine completamente verde.Successivamente ne ho flashato un'altra pensando ad un problema intrinseco alla rom ma il buio anzi il verde piu' profondo...
    Non riesco piu' a ripristinare la fotocamera mi esce la scritta "la fottocamera non risponde attendi o chiudi l'applicazione"..mi consigliate come risolvere questo problema è da ieri pomeriggio che sto sclerando,anche perchè non riesco a trovare una guida su come togliere il root installato e l'unlock del bootloader.
    Spero di essere stato chiaro complimenti al Forum..Ottavio.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tormento74 Visualizza il messaggio
    Non riesco piu' a ripristinare la fotocamera mi esce la scritta "la fottocamera non risponde attendi o chiudi l'applicazione"..mi consigliate come risolvere questo problema è da ieri pomeriggio che sto sclerando,anche perchè non riesco a trovare una guida su come togliere il root installato e l'unlock del bootloader.
    Ad oggi e credo per sempre, una volta eseguito l'unlock del boot loader non puoi ripristinarlo.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy