Scusa l'off topic![]()
Scusa l'off topic![]()
Ultima modifica di signirr; 29-08-12 alle 12:23
Android User...Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo
Mi sbaglio o avevi scritto che non leggevi più i miei post?
Noto che ti sei fatto molti amici in questo forum
Scusate l'off topic.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa l'off topic![]()
Originariamente inviato da Eldwist
Ahahah signirr utente più odiato per le sue cavolate!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Meglio lasciar perdere i ragazzini.
Invece di continuare a litigare ed a parlare dei milioni di dollori spesi in materiale apple perchè non ritorniamo alla domanda posta..
Qlc sa come installarlo ubutu e non ho detto se conviene installare o se esiste un modo...grazie
Originariamente inviato da signirr
Hai ragione sono invidioso ma aspetta di cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se cé un modo lo trovi su xda tuttavia a me pare di non averlo visto e secondo me non esiste proprio ti spiego perché:
Il più delle volte un porting di un sistema operativo è lungo ed inconcludente ovvero molto spesso non è funzionale al 100%
Causa problemi hardware non studiati per far girare un so diverso, incompatibilità varie ecc..
Se poi parliamo del tf300 non penso nessuno svilippatore spenderebbe tempo e risorse per metterci su un so meno performante di quello stock contando la laboriosa e lunga procedura per adattarci un so diverso ed il costo del tablet stesso.
Spesso porting del genere sono fatti per dispositivi Low cost che comunque in caso di brick o nulla di fatto non si perde granché.
L utente di qualche post sopra penso intendesse non che windows non possa esistere su un tablet ma che sia impossibile che esista in maniera quantomeno "operativa" su un tablet non nato con windows.
Per Linux non ti so dire ma penso il discorso sia il medesimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
signori, io vi consiglio di smetterla di fare i bambini..altrimenti mi tocca passare a provvedimenti più pesanti che un semplice avvertimento. le risposte date dagli utenti dovranno essere assolutamente in topic, altrimenti..lo sapete![]()
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.