Qualcuno sa come installare windows o ubutu su tf300t?
Qualcuno sa come installare windows o ubutu su tf300t?
Risposta inutile e di parte. Ognuno ha i suoi motivi. Ritornando in-topic, per ubuntu prova a guardare un pò su xda, forse qualcosa potresti trovare. Per windows invece è praticamente impossibile. Forse l'unica "speranza" potrà essere windows rt (cioè windows 8 per architettura arm). Potrebbe essere che qualche cuoco ta un pò voglia fare un porting.
Android User...Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo
" rendere inutilizzabile un tablet installando un S.O. non adatto", da che mondo è mondo, i tablet windows sono swmpew esistiti, e la gente li usa. Quello che hai scritto lascia sembrare che tu sia una sorta di anti-microsoft o giu di li. Se mi sbaglio, abbi venia.
Sei veramente limitato, rendere inutilizzabile un tablet è riferito al TF300T. Fai di tutto per attaccare, prendendo delle cantonate esagerate.
Io non sono un anti-microsoft...A differenza tua.
Utilizzo Apple, Microsoft e Android...Quindi sono un FAN di tutti e di nessuno.
Primo telefono Samsung S3, secondo telefono iPhone 4S in attesa del nuovo iPhone 5.
Come desktop iMac 27", portatile MacBook Pro 15" Retina, MacBook Air 13" e MacBook Air 11" tutti con Dual Boot OS X e Windows 7.
Tablet iPad 3 e ASUS TF300T.
Non credo di avere preferenze...
Le preferenze sono spesso dettate dal portafogli, compri una cosa e la veneri.
Mi disp ma non tutti possono spendere 5000euro fra pc e cell ...quà semplicemente stiamo parlando di cose serie e tu sei stato l unico che ha fatto un commento stupido detto quato per piacere evitate di litigare voglio solo un informazione se la sapete bene altrimenti lasciamo il topic pulito agli altri che ne sanno qlc
Invece di fare il polemico invidioso se leggevi il tuo post trovavi l'indicazione per Ubuntu, visto che Windows è escluso come installazione. Se installare Ubuntu o Windows, due sistemi completamente differenti e senza nessuna preferenza per te è una cosa seria mi scuso.
P.S.: Con 5000 euro ci fai poco, solo il MBP 15" Retina passa ampiamente i 2300 euro senza considerare l'estensione di garanzia di 349 euro![]()
Ultima modifica di signirr; 28-08-12 alle 22:37