CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

I giochi vanno a scatti !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Non centra niente, io ho installato senza alcun reset (come è normale che sia un aggiornamento) e i giochi andavano e vanno alla grande. Domanda: anche quando avevi ICS aveva lo stesso problema? Se si, magari è il tuo ad essere difettoso. Non facciamo ti tutta l'erba un fascio...
    in effetti anche su ics avevo le stesse prestazioni , ma sono io che cerco il pelo nell'uovo , quando dico che un gioco va a scatti è quando c è qualche rallentamento ogni tanto e non sempre , invece nova 3 è quasi ingiocabile su tutti i tf300 e sui tegra 3

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che avere molti widget sulla home può produrre qualche sporadico scatto (anche se l ho verificato solo con shadowgun thd)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Io ho notato che avere molti widget sulla home può produrre qualche sporadico scatto (anche se l ho verificato solo con shadowgun thd)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    ma il fatto è che avere un quad core dovrebbe essere una cosa eccezzionale , il GS3 con 300 app installate e le home screens affollate i giochi non esitano nemmeno uno scatto , poi non tiriamo in ballo l ottimizzazione perchè il fenomeno si manifesta anche con i giochi THD

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il Tegra 3 installato sul TF300T è differente dal Tegra 3 del Prime e Infinity.
    TF300 è equipaggiato con il T30L con CPU Quad Core da 1,2GHz / GPU 416MHz / DDR3 a 667MHz.
    TF201 è equipaggiato con il T30 con CPU Quad Core da 1,3GHz / GPU 520 MHz / DDR3 a 1500Mhz.
    TF700 è equipaggiato con il T33 con CPU Quad Core da 1,6GHz / GPU 520 MHz / DDR3 1600MHz.

    La GPU del TF201 e TF700 è il 25% più prestante di quella installata sul TF300, meno le differenze delle CPU.
    Sommando le differenze di GPU, CPU e RAM le differenze sono notevoli. Probabilmente nei giochi più impegnativi queste differenze si fanno sentire.
    Ultima modifica di signirr; 30-08-12 alle 22:05
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    in effetti anche su ics avevo le stesse prestazioni , ma sono io che cerco il pelo nell'uovo , quando dico che un gioco va a scatti è quando c è qualche rallentamento ogni tanto e non sempre , invece nova 3 è quasi ingiocabile su tutti i tf300 e sui tegra 3
    Ma scusa, su che base dici certe cose? Io ho installato nova 3, e a parte qualche sporadico lag appunto, è perfettamente giocabile. Di cosa ci lamentiamo? Mah...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Ma scusa, su che base dici certe cose? Io ho installato nova 3, e a parte qualche sporadico lag appunto, è perfettamente giocabile. Di cosa ci lamentiamo? Mah...
    io almeno penso che sia quasi ingiocabile , mi fanno male gli occhi a vedere gli scatti , comunque ho capito qual è il problema e puo essere aggirato con il root... la cpu esegue uno scaling da 1300 mhz a 51 mhz continuo per risparmiare batteria e in effetti ci sono momenti in cui i giochi vanno bene e momenti in cui vanno male , ovviamente tramite set cpu settando lo scaling su performance e il clock su 1300 mhz si potrebbe risolvere ma ancora il root su jelly bean è cosa impraticabile sul tf300 almeno sulla stock

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Il Tegra 3 installato sul TF300T è differente dal Tegra 3 del Prime e Infinity.
    TF300 è equipaggiato con il T30L con CPU Quad Core da 1,2GHz / GPU 416MHz / DDR3 a 667MHz.
    TF201 è equipaggiato con il T30 con CPU Quad Core da 1,3GHz / GPU 520 MHz / DDR3 a 1500Mhz.
    TF700 è equipaggiato con il T33 con CPU Quad Core da 1,6GHz / GPU 520 MHz / DDR3 1600MHz.

    La GPU del TF201 e TF700 è il 25% più prestante di quella installata sul TF300, meno le differenze delle CPU.
    Sommando le differenze di GPU, CPU e RAM le differenze sono notevoli. Probabilmente nei giochi più impegnativi queste differenze si fanno sentire.
    Quindi anche sul nexus 7 si avranno gli stessi problemi in quanto hanno lo stesso modello di processore? Assurdo..

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Quindi anche sul nexus 7 si avranno gli stessi problemi in quanto hanno lo stesso modello di processore? Assurdo..
    Se qualche rallentamento in un gioco può essere un problema la scelta deve cadere su altri disposti.
    Il TF300 è nato come tablet economico. Il performante TF700t forse è una scelta più indicata per il gamer, viste le caratteristiche hardware e il display sono molto tentato da questo dispositivo.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Se qualche rallentamento in un gioco può essere un problema la scelta deve cadere su altri disposti.
    Il TF300 è nato come tablet economico. Il performante TF700t forse è una scelta più indicata per il gamer, viste le caratteristiche hardware e il display sono molto tentato da questo dispositivo.
    ho provato il tf700 è fa letteralmente schifo, guardate che alla fine il tf300 ha lo stesso hardware del tf201 e tf700 limitato però , tramite una rom che si trova su xda si sblocca la ram e la gpu , solo che io non so come procedere perchè non so se il bootloader di jelly bean sia sbloccato o meno

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    Solo che io non so come procedere perchè non so se il bootloader di jelly bean sia sbloccato o meno
    non fare confusione tra root e bootloader
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy