CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

I giochi vanno a scatti !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    in teoria la ram non influisce sulle prestazioni in grosso modo , dipende solo dalla quantita di memoria , 1 gb ddr2 o ddr3 è sempre quello , specialmente su un tablet , le differenze sono minime, ripeto su XDA c è una fanstastica rom che sblocca CPU GPU e RAM e da una marcia in piu al tab ma io sono ormai su jelly bean senza root , perciò devo aspettare che esca un metodo per rootare , le ho provate tutte e nn funzionano
    Bhè, insomma, non è vero per niente. Una memoria ram, a parità di dimensioni, è più performante se è una ddr3 rispetto ad una ddr2. Pensa ad esempio ad alcune schede video per pc. La mia nvidia è una 2gb gddr3, ma lo stesso modello con 1gb gddr5 va molto meglio, eppure ha 1gb di memoria in meno. Più ram serve solo a far girare più roba contemporaneamente non più velocemente. Se 1gb bastano e avanzano come quantità, è ovvio che la differenza la fa la velocità di accesso alla ram...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Bhè, insomma, non è vero per niente. Una memoria ram, a parità di dimensioni, è più performante se è una ddr3 rispetto ad una ddr2. Pensa ad esempio ad alcune schede video per pc. La mia nvidia è una 2gb gddr3, ma lo stesso modello con 1gb gddr5 va molto meglio, eppure ha 1gb di memoria in meno. Più ram serve solo a far girare più roba contemporaneamente non più velocemente. Se 1gb bastano e avanzano come quantità, è ovvio che la differenza la fa la velocità di accesso alla ram...
    va bene ma questo ovviamente è scontato , ho detto che in questo caso nei tablet ha poca differenza invece nei pc conta e come , poi ovviamente parlando di schede video il discorso cambia , si sa qualcosa sul root per jb ?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Ma si anche su jelly bean si riscontrano rallentamenti dei giochi? Ma sarebbe solo una diminuzione del frame rate oppure proprio scatti? Perché cavolo lo voglio comprare per giocare principalmente :banghead:

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Ma si anche su jelly bean si riscontrano rallentamenti dei giochi? Ma sarebbe solo una diminuzione del frame rate oppure proprio scatti? Perché cavolo lo voglio comprare per giocare principalmente :banghead:

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    sia scatti che diminuizione del frame rate , se riesci a moddarlo risolvi tutti i problemi , prima di aggiornarlo esegui il root

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    sia scatti che diminuizione del frame rate , se riesci a moddarlo risolvi tutti i problemi , prima di aggiornarlo esegui il root
    Allora non so se sono molto convinto dell acquisto.. appena esce provo a vedere il nuovo xperia tablet s.. volevo già un tab con il tegra3 apposta per giocarci, se mi va a scatti non mi piace la cosa -.- il prime ha dei problemi risaputi con batteria e wifi e il tf700 costa un po troppo..

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Allora non so se sono molto convinto dell acquisto.. appena esce provo a vedere il nuovo xperia tablet s.. volevo già un tab con il tegra3 apposta per giocarci, se mi va a scatti non mi piace la cosa -.- il prime ha dei problemi risaputi con batteria e wifi e il tf700 costa un po troppo..

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    il tf700 l ho provato è fa pena ... è scattossissimo e nei giochi anche molto di piu del tf300 comunque ti ripeto basta che hai il root e sarai apposto

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    il tf700 l ho provato è fa pena ... è scattossissimo e nei giochi anche molto di piu del tf300 comunque ti ripeto basta che hai il root e sarai apposto
    Beh quello si anche sul mio galaxy riesco a far girare giochi pesanti dopo un po di modding pero non volevo moddare il tab appena preso

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Beh quello si anche sul mio galaxy riesco a far girare giochi pesanti dopo un po di modding pero non volevo moddare il tab appena preso

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    Vabè, diciamo che il root manco è da classificare come modding...l'unica cosa è che non capisco perchè secondo simon14 facendo il root tutto si risolve. L'unica cosa che potrebbe cambiare è la possibilità di overclockare, ma non cambia moltissimo. Poi, mi sembra che simon14 stia un attimino gonfiando le cose, mi sa che i suoi livelli di confronto siano troppo alti. Galaxy4ever, vatti a vedere qualche video su yt sul gaming sul tf300 e vedrai che la situazione non è tragica come simon14 sta cercando di far credere.

    Questo ad esempio, ma ce ne sono molti altri
    Ultima modifica di Drakem92; 01-09-12 alle 22:53

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito



    Vorrei capire dove la trovate tutta sta scattosità, da definire addirittura il tf700 uno "schifo" e i giochi su tf300 ingiocabili, mah...Se poi volete una ps3 o xbox360 portatile in 1cm di spessore, allora il discorso è diverso...

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    ahahahah ma io ve l ho detto vado ad esagerare e ha trovare il pelo nell'uovo , purtroppo lo ammetto che sono fatto così ! semplicemente mi aspettavo di piu solo questo , comunque penso che il root potrebbe aiutare con la frequenza della cpu

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy