Eccomi e scusate il ritardo, tutto ok mandato in assistenza ed è tornato perfetto,
si connette sempre e non si scollega mai........ Very good.......
Eccomi e scusate il ritardo, tutto ok mandato in assistenza ed è tornato perfetto,
si connette sempre e non si scollega mai........ Very good.......
Rettifico. Qualche giorno fa ho scritto che avevo risolto seguendo una procedura particolare. E' andato tutto bene per due o tre giorni, adesso il problema si e' ripresentato identico a prima, con l'aggiunta che ogni tanto anche il wifi fa i capricci. A sto punto valuto la spedizione in assistenza, ma avendo fatto l'unlock non penso me lo passino in garanzia, e non so quanto dovro' sborsare.. sapete qualcosa?
Scusate ma giusto per tirare le somme:
Nessuno ha capito se realmente il problema stia sul sw o sull' hw, quindi meglio tentare di rimandarlo in assistenza e sperare che poi funzioni?
io proverò a rimandarlo in assistenza, al massimo proverò un reset prima di chiamare l'assistenza.
ciao a tutto
Col TF 300 TG oltre la connessione dati... si puo telefonare...
non ho visto la tastiera telefonica sulla schermata principale... perchè avevo un TAB 2 P 5100 che non funzionava bene e mi han prestato questo per provare..
solo che non trovo la funzione telefono
salve ho messo una sim h3g nel tab
la connessione sembra funzionare solo che non mi da il simbolo h+ ma solo h.
ne sapete qualcosa?l'operatore asus dice che dipende dalla zona e dall'operatore ma la stessa sim in un altro tab da la linea h+
non ha la funzione telefono(cosa stupida perche il modulo ce l'ha)puoi usare solo skype o viber per telefonare
Appena tornato dall assistenza e il problema continua a presentarsi..assurdo... tra l altro il componente che hanno sostituito è touchpad ad as, qualcuno sa dirmi di che si tratta??8
Ritorno pure io a questo topic...
Non sono riuscito a capire se il problema è hardwere o softwere. Ho tagliato la testa al toro ed ho preso un rooter wifi portatile. Messa sim e via.
Quando si riuscirá a capire qualcosa allora interverrò ( modding o assistenza).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
- Gnexus... il top (MiNCO V5 - Franco Kernel 300, voglio la V6!!!)
- Nexus 7... lo sfizio (ROOT e CWM, Franco Kernel r30)
- Asus TF300TG... il regalo (stock e con problemi al 3g...)