Visualizzazione stampabile
-
ancora un paio diu delucidazioni:
1- sul' asus tf300t è compatibile al 100% il therering wifi attivato sul mio Galaxy S2?
2- dato che ho la stampante wifi HP, è possibile stampare in wifi con il tf300t?
3- il tf300 un domanni posso collegare una chiavetta usb esterna?( questa non è imposrtanet)
4- è possibile rootare ( piu avanti) questo tablet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
alla fine ho preso una decisione....si vado su asus, in giro dicono che asus x i tablet è lamigliore, come samsung x smathphone....se avessi soldi e non mi farebbe schifo la apple, prendereiu senza dubbio ipad3....
Cmq nella mia zona il tab2 costa 299...il tf300 380...ma il tf300 lo trovato nuovo a 334...che dite?
Che ASUS sia la migliore ho i miei dubbi.
-
Ragazzi che ne dite del 3g usato a 300 euro?va bene?son troppi? Ha 2 mesi di vita. .
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
stevtec86
ancora un paio diu delucidazioni:
1- sul' asus tf300t è compatibile al 100% il therering wifi attivato sul mio Galaxy S2?
2- dato che ho la stampante wifi HP, è possibile stampare in wifi con il tf300t?
3- il tf300 un domanni posso collegare una chiavetta usb esterna?( questa non è imposrtanet)
4- è possibile rootare ( piu avanti) questo tablet?
1.ovvio che il thetering e compatibile, e solo una connessione wifi come le altre :)
2.mi dispiace ma a questo non so risponderti ma c e un altro 3d in questa sezione dove puoi controllare
3.si il tablet supporta l usb host
4. Naturalmente e possibile eseguire il root :)
Quote:
joten
Ragazzi che ne dite del 3g usato a 300 euro?va bene?son troppi? Ha 2 mesi di vita. .
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prendilo senza aspettare un attimo! Prima pero controlla la qualità del prodotto se puoi, tipo lo schermo e gli spigoli del tablet.. e poi guarda che funzioni un po tutto :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Preso.. :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
oggi sono andato al saturn; ho provato sia il galaxy tab2 sia l'asus trasformer tf300t....bene..a me sembra buono come table anche x il prezzo...ho chiesto le stesse info al commesso del saturn e esposto il mio utilizzzo e lui mi ha consigliato tra i due l'asus...quindi la mia scelta cadra sull'asus...
ora ho le ultime due domande piu che altro x chiare bene:
la luminosità è scarsa e lo si sa e ho potuto constatare io personalemte...
quindi chiedo ai possessori di asus tf300t;
1- la luminosità in casa o all'ombra all'aperto com'è? cioè si vede il dispaly oppure no?
2- al sole all'aperto invece si vede qualcosa o schermo completamente nero x via della luce solare?
3- x migliorare la luminosità si puo mettere uno sfondo o live wallpaper e migliora oppure è uguale?
4- ultima domanda: il gps all'aperto funziona bene? quanto ci impiega ad agganciare i satelliti (in media)? in casa invece quanto ci impiega ad agganciare? ( in media)?
Grazie
-
Quote:
joten
Preso.. :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
com'è?
come ti trovi?
mi consigli di acquistarlo?
grazie
-
Quote:
stevtec86
1 - La luminosità in casa o all'ombra all'aperto com'è? cioè si vede il dispaly oppure no?
2 - Al sole all'aperto invece si vede qualcosa o schermo completamente nero x via della luce solare?
3 - Per migliorare la luminosità si puo mettere uno sfondo o live wallpaper e migliora oppure è uguale?
4 - Ultima domanda: il gps all'aperto funziona bene? quanto ci impiega ad agganciare i satelliti (in media)? in casa invece quanto ci impiega ad agganciare? ( in media)?
1 - In casa o in situazione di illuminazione non eccessiva si comporta perfettamente, in una stanza priva di illuminazione lo tengo al minimo.
2 - Ho acquistato il TF300T per utilizzarlo al mare per non portare il ben più costoso e delicato iPad 3. Sotto l'ombrellone è utilizzabile, al sole non si vede nulla.
3 - Non ha senso mettere uno sfondo per cercare di migliorare la luminosità, lo scopo del tablet non è di osservare uno sfondo ma è quello di utilizzare applicazioni.
4- Il GPS in auto o all'aperto funziona perfettamente, per la ricezione in casa non vedo l'utilità del navigatore sempre che tu non abbia la casa con le ruote.
-
Quote:
signirr
1 - In casa o in situazione di illuminazione non eccessiva si comporta perfettamente, in una stanza priva di illuminazione lo tengo al minimo.
2 - Ho acquistato il TF300T per utilizzarlo al mare per non portare il ben più costoso e delicato iPad 3. Sotto l'ombrellone è utilizzabile, al sole non si vede nulla.
3 - Non ha senso mettere uno sfondo per cercare di migliorare la luminosità, lo scopo del tablet non è di osservare uno sfondo ma è quello di utilizzare applicazioni.
4- Il GPS in auto o all'aperto funziona perfettamente, per la ricezione in casa non vedo l'utilità del navigatore sempre che tu non abbia la casa con le ruote.
Grazie x la tempestiva risposta...x la domanda sullo sfondo chiaro era semplicemente x capire se migliora la luminosità al sole rispetto a uno sfondo scuro...cmq ho le idee chiare ora che ho avuto modo di provarlo dal vivo...
Quindi ora vado sul all'acquisto di questo tablet...
ahh ultimissima domanda: sempre ala saturn, ho visto poi ho chiesto coferma al commesso, che il clock del tf300T è di 1400mhz...confermate oppure come nelle video recensioni è downcloccato a 1200?
x curisoistà, che modello monta di tegra3? il T30L, T30 o T33?
-
Quote:
stevtec86
Grazie x la tempestiva risposta...x la domanda sullo sfondo chiaro era semplicemente x capire se migliora la luminosità al sole rispetto a uno sfondo scuro...cmq ho le idee chiare ora che ho avuto modo di provarlo dal vivo...
Quindi ora vado sul all'acquisto di questo tablet...
ahh ultimissima domanda: sempre ala saturn, ho visto poi ho chiesto coferma al commesso, che il clock del tf300T è di 1400mhz...confermate oppure come nelle video recensioni è downcloccato a 1200?
x curisoistà, che modello monta di tegra3? il T30L, T30 o T33?
T30L Quad Core a 1,2GHz con GPU a 416MHz. E' una versione meno performante rispetto al T30 e T33.