Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
signirr
T30L Quad Core a 1,2GHz con GPU a 416MHz. E' una versione meno performante rispetto al T30 e T33.
e allora perchè il commesso saturn mi ha detto che il tf300 ha il clock a 1400mhz e ha pure controllato al pc...?
ma il tf300TG e il tf300T, si differenziano solo x il modulo 3g o anche qualcos'altro?
-
Quote:
signirr
1 - In casa o in situazione di illuminazione non eccessiva si comporta perfettamente, in una stanza priva di illuminazione lo tengo al minimo.
2 - Ho acquistato il TF300T per utilizzarlo al mare per non portare il ben più costoso e delicato iPad 3. Sotto l'ombrellone è utilizzabile, al sole non si vede nulla.
3 - Non ha senso mettere uno sfondo per cercare di migliorare la luminosità, lo scopo del tablet non è di osservare uno sfondo ma è quello di utilizzare applicazioni.
4- Il GPS in auto o all'aperto funziona perfettamente, per la ricezione in casa non vedo l'utilità del navigatore sempre che tu non abbia la casa con le ruote.
Ho il TF300T da circa 2 settimane e le mie impressioni sono:
1) Luminosità buona (anch'io in casa al minimo o quasi), all'aperto (sotto un tettoia ma con ambiente luminoso lo tengo a metà o poco più); al sole diretto ho dei dubbi che qualche tablet risulti leggibile...(anche da prove fatte da riviste e lette sul web)
2) GPS buono e "aggancia" bene
-
R: info tf300t asus
Quote:
stevtec86
e allora perchè il commesso saturn mi ha detto che il tf300 ha il clock a 1400mhz e ha pure controllato al pc...?
ma il tf300TG e il tf300T, si differenziano solo x il modulo 3g o anche qualcos'altro?
I tegra 3 in realtà sono sempre gli stessi, si differenziano solo per questo downclock che la casa produttrice fa perché lo stesso processore non sarebbe stabile a frequenze alte.. ti spiego meglio cosi come un altro utente ha spiegato a me: produrre più modelli di tegra 3 avrebbe un costo eccessivo, cosi in una partita di processori, appena usciti dalla produzione, ve ne sono alcuni che posso reggere frequenze molto alte (1.7 GHz per il tf700) e altri che invece ci potrebbero tranquillamente arrivare a quelle frequenze ma magari sforzandosi troppo (appunto quelli del tf300 ossia il modello t30L)..
Da quanto ne so la versione col 3g non ha differenze se non naturalmente dei drivers e fw..
Quote:
kielti
Ho il TF300T da circa 2 settimane e le mie impressioni sono:
1) Luminosità buona (anch'io in casa al minimo o quasi), all'aperto (sotto un tettoia ma con ambiente luminoso lo tengo a metà o poco più); al sole diretto ho dei dubbi che qualche tablet risulti leggibile...(anche da prove fatte da riviste e lette sul web)
2) GPS buono e "aggancia" bene
Fluidità generale, nel browser e nei giochi? Me lo consigli?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
I tegra 3 in realtà sono sempre gli stessi, si differenziano solo per questo downclock che la casa produttrice fa perché lo stesso processore non sarebbe stabile a frequenze alte.. ti spiego meglio cosi come un altro utente ha spiegato a me: produrre più modelli di tegra 3 avrebbe un costo eccessivo, cosi in una partita di processori, appena usciti dalla produzione, ve ne sono alcuni che posso reggere frequenze molto alte (1.7 GHz per il tf700) e altri che invece ci potrebbero tranquillamente arrivare a quelle frequenze ma magari sforzandosi troppo (appunto quelli del tf300 ossia il modello t30L)..
Da quanto ne so la versione col 3g non ha differenze se non naturalmente dei drivers e fw..
Fluidità generale, nel browser e nei giochi? Me lo consigli?
ok..ma xkè allora il commesso saturn che ha pure controllato gli risulta che il clock suia a 1400 e non 1200 come molti siti/recensioni e negozi dicono?
In realta allora la fequenza è 1200 e non 1400? è possibile riportare a 1400 la frequenza?
-
Quote:
stevtec86
Ok..ma xkè allora il commesso Saturn che ha pure controllato gli risulta che il clock sia a 1400 e non 1200 come molti siti/recensioni e negozi dicono?
In realta allora la fequenza è 1200 e non 1400? è possibile riportare a 1400 la frequenza?
1,3Ghz in single core e 1,2GHz in multi-core. Devo vedere per conferma.
-
R: info tf300t asus
Quote:
stevtec86
ok..ma xkè allora il commesso saturn che ha pure controllato gli risulta che il clock suia a 1400 e non 1200 come molti siti/recensioni e negozi dicono?
Perché da quanto ho capito ci arriva tranquillamente se il carico e eccessivo..
Quote:
signirr
1,3Ghz in single core e 1,2GHz in multi-core. Devo vedere per conferma.
Confermo io, in modalità normale un core arriva a 1.3 e gli altri girano a 1.2
-
Ragazzi, l'ho acquistato pure da mediaWorld...avevo pure lo sconto del 10%...
domanda: ha il fw ICS 4.0.3, e mi dice che è stato trovato un aggiornamento....però se aggiorno, mi porta a JB...xò io non voglio perchè appena constato che funziona tutto volevo ottenre i permessi root...Bene, come faccio a disattivare tale notifica di aggiornamento trovato?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi, l'ho acquistato pure da mediaWorld...avevo pure lo sconto del 10%...
domanda: ha il fw ICS 4.0.3, e mi dice che è stato trovato un aggiornamento....però se aggiorno, mi porta a JB...xò io non voglio perchè appena constato che funziona tutto volevo ottenre i permessi root...Bene, come faccio a disattivare tale notifica di aggiornamento trovato?
non sono sicuro ma cancellando i dati dalle app, sotto update.. non so spiegarti meglio perche quegli infami della samsung non mi hanno mai aggiornato il mio galaxy e ora con la cyano non so nemmeno se ci sia tale voce nella lista delle app.. come ti trovi?
-
Quote:
galaxy4ever
non sono sicuro ma cancellando i dati dalle app, sotto update.. non so spiegarti meglio perche quegli infami della samsung non mi hanno mai aggiornato il mio galaxy e ora con la cyano non so nemmeno se ci sia tale voce nella lista delle app.. come ti trovi?
Io con questo tablet x ora mi ci trovo
prime impressioni sono ottime.... bello fluido.
-
Quote:
galaxy4ever
Non riesco a disattivare... se sposto la notifca dopo 1giorno, dopo poco mi rompe e lo fa pure spesso, non dopo un giorno.......chi ha questo tablet non sa darmi la dritta x disattivare la notifca o almeno posticiparla piu in la possibile?