Visualizzazione stampabile
-
info tf300t asus
ciao ragazzi dovrei acquistare un tablet 10" e sono indeciso tra il galaxy tab2 o questo l'asus trasformer tf300t.....
ho visto ke video recensioni di entrambi e so i pregi e difetti.
vi chiedo: ma i difetti dell'asus come quello dei lag della videocamera o i difetti del browser sono sogettivi o li vedete tutti e/o sono migliorabili con app alternative?
a me il tablet servirebbe x:
leggere book, internet, mail, gaming,musica e film ..
me lo consigliate o vado sul tab2?
le foto sono davvero buone o no?
ditemi, perfavore, le vostre opinioni da possessori.grazie
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.72 + Nekd5
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.72 + Nekd5
-
Nessuno di voi possessori dell'asus trasformer tf300t sa rispondermi?
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.69 + Nekd5
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Dovrei acquistare un tablet 10" e sono indeciso tra il Galaxy Tab 2 o questo ASUS Trasformer TF300T...
Ho visto le video recensioni di entrambi e conosco i pregi e difetti.
Chiedo: Ma i difetti dell'ASUS come quello dei lag della videocamera o i difetti del browser sono soggettivi o li vedete tutti e/o sono migliorabili con app alternative?
Il tablet servirebbe per:
Leggere ebook, internet, mail, gaming, musica e film...
Me lo consigliate o vado sul Tab 2?
Le foto sono davvero buone o no?
Sinceramente il Galaxy Tab 2 10.1" è una rivisitazione in economia del Galaxy Tab 10.1", comunque di discreta qualità.
Non hanno potenziato l'hardware come ci aspetterebbe da un modello successivo per tenerlo aggiornato con la concorrenza.
I due tablet hanno dei Pro e Contro, devi vedere te di cosa ne puoi fare a meno.
I problemi del browser sono stati ridotti notevolmente con il passaggio a Jelly Bean, da quando l'ho aggiornato non mi è più capitato di vedere la finestra di chiusura dell'applicazione.
La fotocamera è 8Mpixel nominale, nella realtà molto inferiore. Come qualità non è chissà che.
Dalla parte sua il Galaxy Tab 2 ha un display di qualità superiore e anche con ICS si comporta veramente bene, l'hardware utilizzato è meno prestante rispetto al TF300 ma i giochi risultano spesso più fluidi, probabilmente maggiormente ottimizzati.
-
Quote:
signirr
Sinceramente il Galaxy Tab 2 10.1" è una rivisitazione in economia del Galaxy Tab 10.1", comunque di discreta qualità.
Non hanno potenziato l'hardware come ci aspetterebbe da un modello successivo per tenerlo aggiornato con la concorrenza.
I due tablet hanno dei Pro e Contro, devi vedere te di cosa ne puoi fare a meno.
I problemi del browser sono stati ridotti notevolmente con il passaggio a Jelly Bean, da quando l'ho aggiornato non mi è più capitato di vedere la finestra di chiusura dell'applicazione.
La fotocamera è 8Mpixel nominale, nella realtà molto inferiore. Come qualità non è chissà che.
Dalla parte sua il Galaxy Tab 2 ha un display di qualità superiore e anche con ICS si comporta veramente bene, l'hardware utilizzato è meno prestante rispetto al TF300 ma i giochi risultano spesso più fluidi, probabilmente maggiormente ottimizzati.
Guarda, dei lag del pinch to zoom non me ne frega niente, però le foto e video deve farlki bene...mi apsetto che se la camera è da 8mp come in questo caso deve fare foto e video da 8mp...è vero che in registrazione video zommando si hanno delle distorsioni audio?
il display deve essere buono, luminoso ...
per il resto io devo usarlo x lettura di ebbok, internet, musica, video, foto, mail e gaming...infatti è per questo che ero orienato inizialemnte al tb2, ma poi visto che il tf300 ha il tegra3...ho pensato questo a processore e scheda video è meglio...o sbaglio?
Quindi voi cosa mi consigliate?
se c'è da risparmiare tanto meglio
EDIT: è possibile avere una foto fatta con l'asu Tf300 x vedere cme fa le foto?
-
Quote:
stevtec86
Guarda, dei lag del pinch to zoom non me ne frega niente, però le foto e video deve farlki bene...mi apsetto che se la camera è da 8mp come in questo caso deve fare foto e video da 8mp...è vero che in registrazione video zommando si hanno delle distorsioni audio?
il display deve essere buono, luminoso ...
per il resto io devo usarlo x lettura di ebbok, internet, musica, video, foto, mail e gaming...infatti è per questo che ero orienato inizialemnte al tb2, ma poi visto che il tf300 ha il tegra3...ho pensato questo a processore e scheda video è meglio...o sbaglio?
Quindi voi cosa mi consigliate?
se c'è da risparmiare tanto meglio
Il TF300T è il modello lower-end di ASUS, quindi di fascia bassa.
Il display utilizzato è un economico IPS da circa 350 nits (luminosità), già il modello TF201 (Prime) utilizza un Super IPS+ da 600 nits, ancora meglio il display del TF700 (Infinity).
La fotocamera, non è il massimo, il Galaxy S2 che hai in firma è nettamente superiore. Considera effettua foto da 8Mpixel in 4/3 e 6Mpixel in 16/9.
-
Quote:
signirr
Il TF300T è il modello lower-end di ASUS, quindi di fascia bassa.
Il display utilizzato è un economico IPS da circa 350 nits (luminosità), già il modello TF201 (Prime) utilizza un Super IPS+ da 600 nits, ancora meglio il display del TF700 (Infinity).
La fotocamera, non è il massimo, il Galaxy S2 che hai in firma è nettamente superiore. Considera effettua foto da 8Mpixel in 4/3 e 6Mpixel in 16/9.
quindi che consiglio ti sentiresti di darmi?
se tu potessi scegliere ora vai sul asus tf300 o tab2 10.1?
-
Quote:
stevtec86
quindi che consiglio ti sentiresti di darmi?
se tu potessi scegliere ora vai sul asus tf300 o tab2 10.1?
Aspetterei la diffusione del Galaxy Note per sentire come si comporta.
-
Quote:
signirr
Aspetterei la diffusione del Galaxy Note per sentire come si comporta.
il galaxy note x me costerà troppo...tra tf300 e tab2?
-
Quote:
stevtec86
il galaxy note x me costerà troppo...tra tf300 e tab2?
Sono nella tua stessa situazione e penso Andro a prendere l xperia tablet s o almeno voglio provarlo da fnac appena esce in Italia..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Sono nella tua stessa situazione e penso Andro a prendere l xperia tablet s o almeno voglio provarlo da FNAC appena esce in Italia.
Voto per l'estetica: 0