CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

Schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di gimmo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bra, CN
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus tf300, Lg G3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma io sono l'unico demente che ha fatto l'estensione contro i danni accidentali proprio per evitare questi problemi?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giolaugio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo anche io mi trovo nella stessa vostra situazione, il bello è che sono rivenditrice di materiale informatico, e mi sono trovata a togliere la plastica esterna della scatola per far vedere il prodotto ad un cliente, ma ci siamo accorti che aveva il display rotto, e ASUS l'unica cosa che mi ha detto che il prodotto verrà si, sistemanto, ma a mie spese, vi lascio immaginare la mia rabbia. Ora mi sono rivolta ad ADUC "Associazione per i Diritti degli utanti e Consumatori" sperando che mi rispondino quanto prima. Se mi dovessero dare delle dritte sarà un vero piacere informarvi sul da farsi, e penso che non sia male se anche voi vi fate sentire da questa associazione di modo che capiscono che magari, è un difetto di questi TABLE e possano darci un miglior supporto.
    Ciao a tutti
    Bene .. Tu posta il link ..credimi anche la pagina Asus ITA ribolla di queste cose .Ed è giusto che Asus si svegli :-) facci sapere:-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da giolaugio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo anche io mi trovo nella stessa vostra situazione, il bello è che sono rivenditrice di materiale informatico, e mi sono trovata a togliere la plastica esterna della scatola per far vedere il prodotto ad un cliente, ma ci siamo accorti che aveva il display rotto, e ASUS l'unica cosa che mi ha detto che il prodotto verrà si, sistemanto, ma a mie spese, vi lascio immaginare la mia rabbia. Ora mi sono rivolta ad ADUC "Associazione per i Diritti degli utanti e Consumatori" sperando che mi rispondino quanto prima. Se mi dovessero dare delle dritte sarà un vero piacere informarvi sul da farsi, e penso che non sia male se anche voi vi fate sentire da questa associazione di modo che capiscono che magari, è un difetto di questi TABLE e possano darci un miglior supporto.
    Ciao a tutti
    Hai novità rispetto alla tua "denuncia" presso ADUC?
    Sono MOLTO interessato ad avere dettagli (anche in pvt)
    Ho un problema con MediaWorld (e di rimando con il CAT di Asus) i quali non mi vogliono riconoscere la "non conformità" a causa di una inspiegabile rottura (non provocata) del solo pannello LCD (vetro e chassis intatto...) del mio Asus TF300TG...

    Ti sarei grato se mi rispondessi...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sul fatto della garanzia Asus e' vergognosa non volendo riconoscere il danno per difetto di fabbricazione, lo e' ancor di piu' per il fatto che fa pagare un botto di soldi per un tipo di touch.....e' si, solo per il modello 5158N, praticamente introvabile se non allo stesso prezzo del tablet.
    Dovete sapere che il tf300t e tg montano ben 4 differenti tipi di touch, G01 - G02 - G03 e 5158N, mentre i primi 3 si trovano abbastanza facilmente on line ad una cifra variabile tra 50 e 70 euro ( in circa 30 minuti si procede alla sostituzione in completa autonomia magari consultando i vari video su youtube ) per l'ultimo non esistono ricambi se non a cifre folli............ovviamente io ho quello col ricambio del valore di un rene. Sto seguendo vari forum stranieri e pare ci sia un modo per riuscire a far diventar compatibile con la scheda madre un G01 che, come ripeto, si trova per poche decine di euro.........Asus ha fatto un ottimo prodotto ma ha un post vendita assurdo....il tablet devo dire che e' molto resistente, il mio ha fatto un volo a 100kmh e con la dock funziona perfettamente, solo il glass e il touch sono rotti.........l'ho appoggiato sulla cappotta dell'auto e l'ho perso in autostrada!!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si fa a sapere che tipo di touch monta?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, devi smontare il pannello posteriore con un piccolo cacciavite piatto e molto fine, praticamente il guscio di plastica colorata, ci infili delicatamente il cacciavite e lo sganci dai sui incastri.
    Fatto cio' non ti resta che leggere il tipo di touch sulla connessione di cavi che si trova in alto a sx.........se cerchi su you toub trovi tutto, giusto per maggior chiarezza. ciao

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi aggancio a questa discussione per chiederVi un chiarimento sul tasto accensione. E' da qualche tempo che oramai quando lo premo non sento piu quel click come lo fanno i tasti del volume, alche mi sto chiedendo se sia sempre stato cosi ed io non me la sono mai menata, oppure è vero che normalmente fa il click e il mio si sta sminchiando, in pratica è come sefosse un tasto a sfioro. Mi potete dire se anche il vs fa cosi oppure fa il click?

    grazie
    e

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    MIlano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire dove si puo` recuperare il display e il touch del TF300T ?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    MIlano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dove si trova la sigla del modello di touch in uso sul mio tf300t ? Dalle foto in internet si vede che e scritto sul flat cable, ma sul mio non ce la sigla li, ci sono solo le sigle sull'etichetta bianca dove ce scritto:

    526j7dr000s16z
    21002270200101
    I101FGT04.0

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    MIlano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa qualcosa ?






    EDIT: ho aggiunto le foto
    Ultima modifica di sacd; 19-08-13 alle 23:29

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy