CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

Schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente il 5158n si trova a prezzi abbordabili

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    pure il mio che nervoso, stavo utilizzando il tablet e usando il touch ma porca zozza si e rotto mentre scrivevo ..................
    ci provo con la garanzia o lascio perdere? e smonto tutto e fai da te.
    grazie ciao

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono interessato anche io ...

    Il TF300 che ho regalato, dopo meno di un anno ha una bella crepa nel mezzo dello schermo, si è rotto il vetro. Utilizzato sempre con molta cautela.

    Sembra che non sia un caso poi così isolato ... ma l'assistenza ASUS che fa ??? Latita ???

    Attendo update

    Steve

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giussania Visualizza il messaggio
    Hai novità rispetto alla tua "denuncia" presso ADUC?
    Sono MOLTO interessato ad avere dettagli (anche in pvt)
    Ho un problema con MediaWorld (e di rimando con il CAT di Asus) i quali non mi vogliono riconoscere la "non conformità" a causa di una inspiegabile rottura (non provocata) del solo pannello LCD (vetro e chassis intatto...) del mio Asus TF300TG...

    Ti sarei grato se mi rispondessi...
    A me stesso problema (modello TF300T- preso a Febbraio), vetro perfetto, tablet perfetto ma lcd fottuto....che rabbia, è bastata un pressione un po piu forte e s'è schiattato l'lcd....Per la garanzia ho chiesto ma nulla, preventivo allucinante, più di 250 € quando il solo pezzo da sostituire costa 50 € su ebay....mi chiedo, ma loro che sono produttori lo pagheranno anche meno giusto??? e le 210 che avanzano??? Manodopera?? Sono dei ladri!! Il fatto è che se lo tocco io perdo la garanzia dell'hardware interno....alla fine dovrei trovare qualche smanettone interessato a comprare un tablet con lcd rotto!! Se a qualcuno potesse servire l'hardware e il touch sono integri e funzionanti...
    Ultima modifica di igorelli; 04-11-13 alle 19:17

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per me l'assistenza asus puo andare a quel paese....lcd rotto e 250 euro di preventivo....sono andato su ebay, ho preso un lcd a 49 euro piu spese arrivato in 2 gg...vista la guida su youtube e seguite le istruzoni adesso vi scrivo dal mio tablet riparato e perfettamente funzionante...dato che la garanzia nn passa nulla tanto vale usare il dispositivo.....morale 60 euro spesi e tablet funzionante...30 minuti di lavoro....quindi la asus dovrebbe darmi 200 euro!!!!! Ahaahahahha
    Chi fa da se fa x 3!!!


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcgiver72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sul fatto della garanzia Asus e' vergognosa non volendo riconoscere il danno per difetto di fabbricazione, lo e' ancor di piu' per il fatto che fa pagare un botto di soldi per un tipo di touch.....e' si, solo per il modello 5158N, praticamente introvabile se non allo stesso prezzo del tablet.
    Dovete sapere che il tf300t e tg montano ben 4 differenti tipi di touch, G01 - G02 - G03 e 5158N, mentre i primi 3 si trovano abbastanza facilmente on line ad una cifra variabile tra 50 e 70 euro ( in circa 30 minuti si procede alla sostituzione in completa autonomia magari consultando i vari video su youtube ) per l'ultimo non esistono ricambi se non a cifre folli............ovviamente io ho quello col ricambio del valore di un rene. Sto seguendo vari forum stranieri e pare ci sia un modo per riuscire a far diventar compatibile con la scheda madre un G01 che, come ripeto, si trova per poche decine di euro.........Asus ha fatto un ottimo prodotto ma ha un post vendita assurdo....il tablet devo dire che e' molto resistente, il mio ha fatto un volo a 100kmh e con la dock funziona perfettamente, solo il glass e il touch sono rotti.........l'ho appoggiato sulla cappotta dell'auto e l'ho perso in autostrada!!!
    premetto che sono un nuovo utente e poco esperto di Androide, ma sono sicuro che troverò qui il giusto supporto. Ho sostituito il Touch Screen del mio TF300T con una nuova versione (G01) che praticamente funziona in parte, ovvero si accende ma non funziona il touch screen. Ho dato un'occhiata ai blog stranieri e tutti suggeriscono di sostituire il firmware 4822 con il 4820. Sono riuscito a scaricare il file, ma non riesco ad installarlo. Per favore qualcuno puoà spiegarmi passo per passo cosa devo fare!!! Grazie mille!!!

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velenofr Visualizza il messaggio
    premetto che sono un nuovo utente e poco esperto di Androide, ma sono sicuro che troverò qui il giusto supporto. Ho sostituito il Touch Screen del mio TF300T con una nuova versione (G01) che praticamente funziona in parte, ovvero si accende ma non funziona il touch screen. Ho dato un'occhiata ai blog stranieri e tutti suggeriscono di sostituire il firmware 4822 con il 4820. Sono riuscito a scaricare il file, ma non riesco ad installarlo. Per favore qualcuno puoà spiegarmi passo per passo cosa devo fare!!! Grazie mille!!!
    che firmware è scusa?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    che firmware è scusa?
    Il mio toch screen è 4822 e va sostituito con il 4820???
    Hai idea di come fare?

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velenofr Visualizza il messaggio
    Il mio toch screen è 4822 e va sostituito con il 4820???
    Hai idea di come fare?
    ho trovato su xda una discussione di un utente che ha il tuo stesso problema magari trovi la soluzione -> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2091233

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia avventura:
    Boot loader sbloccato,
    riga gialla verticale sullo schermo,
    mandato in cecoslovacchia (assistenza asus) con cavo dati anche lui non funzionante + scheda SD all'interno dimenticata con all'interno alcune rom modifcate ,
    mi dicono che non me lo riparano perché ha il bootloader sbloccato, quindi avrei dovuto sostenere le spese di A/R + spese di verifica,
    telefono prontamente all 199.... mi risponde un interlocutore multilingue,
    gli spiego che non è giusto che ASUS metta a disposizione un tool per lo sblocco del bootloader e poi se ne lavi le mani dicendo che poi decade la garanzia,
    gli spiego che se io (sano di mente ) metto nella mani di un cerebroleseo un carroarmato e costui fa una strage, pensate che davanti un tribunale IO NE USCIREI PULITO??
    al che mi chiede quanto mi è stato chiesto per far aggiustare il tablet, io gli rispondo 253,31€!!! (domanda strana che in qualche modo deve avere sbloccato qualche cavillo)
    lui alla fine mi risponde che avrei dovuto menzionare che il bootloader era stato sbloccato e bon...... fine telefonata,
    alche io non contento mando alla assistenza tramite il form compilabile su FB una ulteriore nota + incazzata di quanto detto fino adesso.
    Conclusione?
    Alcuna replica alle mie lamentele.
    Tablet tornato riparato (o ricondizionato...........montava una rom precedente a quella ultima disponibile sul sito),
    cavetto dati nuovo,
    scheda sd confezionata a parte (forse è per questo che credo che il tablet sia ricondizionato).

    Ciao,ciao

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy