CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 196
Discussione:

Aggiornamento TF300TG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Qui, e selezionare "Android" e poi "Firmware"

    ASUS - Tablet- ASUS ASUS Transformer Pad TF300TG

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da holden72 Visualizza il messaggio
    Io il root non l'ho mantenuto, ma l'ho rimesso in 1 secondo seguendo questa guida (parte 3):
    [GUIDE]Upgrade your TF300t to Jellybean, recovery, root & remove bloatware[Noobproof] - xda-developers
    Certo che puoi fare come descritto nella parte 3... la procedura che ho riportato è per mantenere Bloccato il bootloader pur avendo il root e non avere problemi per la garanzia...
    Esatto, la mia intenzione era mantenere bootloader intonso.
    Grazie smeroni, mi segno il tutto, poi all'occorrenza, provo!

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianbach58 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato via OTA il mio TF300TG alla versione 10.4.3.4 (JB).
    Oggi ho notato che nel sito asus la versione di aggiornamento scaricabile è la 10.4.3.7 qualcuno sa effettivamente ciò significa che ci siano differenze fra le due?
    Ho visto anche io che sul sito Asus danno la 10.4.3.7.
    Ma visto che la 10.4.3.4 aggiornata via OTA va più che bene...secondo me conviene tenere quella....

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto l'aggiornamento del mio TF 300 TL ad Android 4.1.1 è sparito, come da copione, il wifi direct che trovavo molto utile...ma sopravviveremo

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho effettuato l'aggiornamento a 4.1.1 (due giorni fa), non riesco piu' a scaricare i pdf di grossa dimensione dai siti di file hosting. Mi dice immediatamente download completato, e poi il file risulta danneggiato. Sapete cosa puo' essere?

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutopaperino Visualizza il messaggio
    Ho visto anche io che sul sito Asus danno la 10.4.3.7.
    Ma visto che la 10.4.3.4 aggiornata via OTA va più che bene...secondo me conviene tenere quella....
    Il 2 ottobre via ota ho effettuato l aggiornamento alla versione 10.4.3.4 come tutti, questo pomeriggio, accendebndo il tablet, mi ha trovato un nuovo aggiornamento, quindi sempre via ota, ho accettato, installato ed adeso ho la versione .7 finale. Dopo un po' di' utilizzo mi sembra molto piú reattivo e fluido. Ciao a tutti

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamattina ho fatto la verifica degli aggiornamenti e mi ha avviato la procedura di aggiornamento.
    al comparire della schermata nera con la scelta "installa" o "posponi" ho optato per posponi per leggere un pò sul web se questo aggiornamento vale la pena farlo o no.
    ora però mi trovo la barra delle notifiche con il messaggio di installare l'aggiornamento.
    come faccio a cancellare questa notifica e tornare a com'ero prima?
    confermo cmq che per il momento non l'ho installato.

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gustin Visualizza il messaggio
    stamattina ho fatto la verifica degli aggiornamenti e mi ha avviato la procedura di aggiornamento.
    al comparire della schermata nera con la scelta "installa" o "posponi" ho optato per posponi per leggere un pò sul web se questo aggiornamento vale la pena farlo o no.
    ora però mi trovo la barra delle notifiche con il messaggio di installare l'aggiornamento.
    come faccio a cancellare questa notifica e tornare a com'ero prima?
    confermo cmq che per il momento non l'ho installato.
    Ma il motivo per cui non vuoi aggiornare? Sei su Ics o sei già su Jb? Hai il root? SE cancelli la notifica NON potrai più scaricare questo update.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Ma il motivo per cui non vuoi aggiornare? Sei su Ics o sei già su Jb? Hai il root? SE cancelli la notifica NON potrai più scaricare questo update.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
    sono abbastanza un principiante quindi scusa se dico sciocchezze.
    noi, io ho ics. ho comprato il tablet a luglio e non ho fatto modifiche sul sistema.. solo scaricato applicazioni/giochi. credo quindi di essere non rootato, giusto?
    ho letto che con jb ci sono problemi con adobe flash player, e io ho comprato questo tablet proprio per poter usare liberamente adobe (cosa che con lo smpartphone che ho nn posso fare). non vorrei quindi prendermi la fregatura.
    inoltre ho letto che parrebbe non funzionare nemmeno più skygo, altra cosa che non vorrei assolutamente perdere.
    stavo pensando l'aggiornamento a jb solo perhè forse mi aiuta a risolvere il problema di giochi che non riesco più a installare (ho comprato il tablet a luglio.. all'epoca tutto funzionava, poi a settembre l'ho portato in assistenza per un problema al display e da allora nova 3 non ne vuole più sapere di essere installato).. forse non c'entra nulla, infatti è per questo che sto pensando di non installarlo più.

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gustin Visualizza il messaggio
    sono abbastanza un principiante quindi scusa se dico sciocchezze.
    noi, io ho ics. ho comprato il tablet a luglio e non ho fatto modifiche sul sistema.. solo scaricato applicazioni/giochi. credo quindi di essere non rootato, giusto?
    ho letto che con jb ci sono problemi con adobe flash player, e io ho comprato questo tablet proprio per poter usare liberamente adobe (cosa che con lo smpartphone che ho nn posso fare). non vorrei quindi prendermi la fregatura.
    inoltre ho letto che parrebbe non funzionare nemmeno più skygo, altra cosa che non vorrei assolutamente perdere.
    stavo pensando l'aggiornamento a jb solo perhè forse mi aiuta a risolvere il problema di giochi che non riesco più a installare (ho comprato il tablet a luglio.. all'epoca tutto funzionava, poi a settembre l'ho portato in assistenza per un problema al display e da allora nova 3 non ne vuole più sapere di essere installato).. forse non c'entra nulla, infatti è per questo che sto pensando di non installarlo più.
    Tutti validi motivi... Ma non puoi pensare di restare inchiodato su Ics per sempre! Se il flash player lo hai già installato allora continuerà a funzionare... Per skygo non saprei... Magari è solo una questione di aggiornamento dell'app... Vedi tu, d'altronde il tablet è tuo!

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy