CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 196
Discussione:

Aggiornamento TF300TG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelada0030 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con tutta la tecnologia bisogna avere calma e pazienza!
    M3skalina: Leggi bene i thread prima di scrivere. Come puoi vedere, il mio iniziale intervento è stato esaustivo nello spiegare che è necessario un periodo di stabilizzazione del sistema. I lag che noti e la lentezza che ti preoccupa è più che normale. Un aggiornamento di queste dimensioni, che non risolve solo bug del proprietario ma cambia l'intera versione android ha bisogno di almeno due giorni di lavoro per stabilizzarsi. È come se tu mangiassi un cinghiale intero...riusciresti a fare una maratona di 20 chilometri subito dopo?
    Quindi aspetta qualche giorno e poi vedremo...
    Per Joten: Se il tuo tablet ha ricevuto un modding e monta una versione android ufficiale potrebbe ricevere l'aggiornamento vota, se invece è cooked, impossibile.
    Ciao, scusami ma non sono per niente d'accordo con te!

    Da programmatore ti posso dire che non è affatto cosi...cos è una reazione chimica che deve assestarsi??
    L'aggiornamento del sistema operativo, Android, sostituisce tutti i vecchi programmi...per cui all'avvio del sistema verranno caricati i nuovi programmi.

    Comunque sia, dopo aver fatto un Wipe data* o Factory reset il sistema risulta migliorato nettamente. I lag di prima sono scomparsi, anche se mi riservo di testarlo a dover durante una giornata lavorativa.

    * Per chi non sa come fare un wipe data, ecco la proceduta: spegnere il tablet, mantenere premuto il pulsante VOLUME DOWN e contemporaneamente premere il pulsante power. Ad un certo punto compariranno 4 pulsanti: selezionare "Wipe Data" con il tasto VOLUME_DOWN e confermare la scelta con VOLUME_UP. La procedura cancella tutti i programmi e i dati presenti sul tablet. Effettuate un backup dei dati prima di procedere.

    Se qualcun altro ha fatto l'update...faccia sapere com'è andata...

    Bye

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fatto stasera l'aggiornamento non ho voluto fare il re set prima come faccio sempre di solito in questi casi e sembrerebbe mi sia andata bene...
    il sistema mi pare nel complesso un po più fluido di prima, anche il browser stok sembra più reattivo, ora mi sembra più o meno al livello di opera ma devo testarlo un po meglio.
    mi lascia perpelesso il suono dei tasti veramente alto e molto metallico ma ci faro l'orecchio, in compenso mi sembra migliorata parecchio la correzione automatica con molti meno errori di riconoscimento e buoni sudggerimenti .

    Il programma di posta non lo posso giudicare perché uso maildroid (caro ma davvero ben fatto).
    Ho notato che un paio di video che avevo cercato di guardare qualche tempo fa ma con pessimi risultati, ( uno andava a scatti e l'altro mi perdeva la sincronia ora vengono riprodotti correttamente, ma non so se è merito di JB o dell'update di BS player.

    Diciamo che per ora sono contento ma mi riservo di provarlo un po più a fondo




    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Desire hd

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m3skalina Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami ma non sono per niente d'accordo con te!

    Da programmatore ti posso dire che non è affatto cosi...cos è una reazione chimica che deve assestarsi??
    L'aggiornamento del sistema operativo, Android, sostituisce tutti i vecchi programmi...per cui all'avvio del sistema verranno caricati i nuovi programmi.

    Comunque sia, dopo aver fatto un Wipe data* o Factory reset il sistema risulta migliorato nettamente. I lag di prima sono scomparsi, anche se mi riservo di testarlo a dover durante una giornata lavorativa.

    * Per chi non sa come fare un wipe data, ecco la proceduta: spegnere il tablet, mantenere premuto il pulsante VOLUME DOWN e contemporaneamente premere il pulsante power. Ad un certo punto compariranno 4 pulsanti: selezionare "Wipe Data" con il tasto VOLUME_DOWN e confermare la scelta con VOLUME_UP. La procedura cancella tutti i programmi e i dati presenti sul tablet. Effettuate un backup dei dati prima di procedere.

    Se qualcun altro ha fatto l'update...faccia sapere com'è andata...

    Bye
    Non so tu cosa faccia nella vita m3skalina...ma io posso assicurarti che ogni aggiornamento
    via ota ha bisogno di almeno un paio di giorni di assestamento...
    E per sapere questo basta aver bazzicato anche solo per un paio d'anni su terminali android
    non serve essere programmatori... Non a caso, infatti, dopo tutta la giornata di lavoro il tablet,
    che subito dopo l'aggiornamento laggava pesantemente facendo anche un paio di crash ora va velocissimo...
    per domani penso che sarà al massimo del potenziale e potrò dirvi com'è JB!

    Ps: Comunque io lavoro su app di statistica e analisi di mercato per aziende, modifico e riparo hardware e
    software di cellulari da quando avevo 16 anni e uso Eclipse da prima che si chiamasse Eclipse!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Perché aprire un atro topic se c'é quello su jelly bean ?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  6. #15
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Perché per il TG è arrivato adesso e non è detto che sia uguale


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ieri ho tentato di scaricare l'aggiornamento anche io ma poi mi dava errori nel download e diceva di riprovare più tardi, inibendo immediatamente la possibilità di fare un check degli aggiornamenti.
    Certo che se c'è da resettare sempre tutto è una bella rottura di scatole perchè ci vuole un sacco di tempo star lì a reinstallare tutto quanto dopo che si è configurato per benino il tutto...
    Ad ogni modo, se decidessi di fare l'aggiornamento, a questo punto non conviene fare prima un reset factory e poi l'aggiornamento e poi ancora reset factory?
    Mi chiedo se possa avere maggiori benefici...che ne pensate?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi dopo l'aggiornamento la barra di notifica Asus cm'è ? la m,ia fa schifo...preferivo la grafica di prima =/ qui vedo le icone fatte male...

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d3ux Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi dopo l'aggiornamento la barra di notifica Asus cm'è ? la m,ia fa schifo...preferivo la grafica di prima =/ qui vedo le icone fatte male...
    Sinceramente va benissimo... le icono sono grandi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    Sinceramente va benissimo... le icono sono grandi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si sono grandi...personalmente preferivo quelle di prima ma è solo un puro gusto estetico...per il resto con 2 riavvii funziona benissimo senza factory reset...ho notato anche dei miglioramenti nella risposta e nella stabilità delle applicazioni...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Riassumendo, quindi:
    aggiornare e riavviare almeno due volte per vedere apprezzabili miglioramenti...

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy