CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 196
Discussione:

Aggiornamento TF300TG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALDG Visualizza il messaggio
    Ciao,

    no nn parlavo di un aggiornamento in particolare...ma del problema del 3G che alcuni riscontravano...
    Dopo l'ultimo update mi sembra che più nessuno abbia sollevato problemi legati al 3G... giusto oggi ho usato per tutta la giornata i dati e tutto ha funzionato tranquillamente.
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di giovy100


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SonyEricson XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho acquistato da poco ASUS Transformer Pad TF300TG e devo dire che non è niente male. Girando per il web ho visto se era possibile avere i permessi di root ma a parte quello che tutti dicono, alla fine è davvero difficile ottenere i permessi, specialmente se uno non conosce l'inglese.
    il mio tablet ha queste specifiche:
    Numero Modello: ASUS Transformer Pad TF300TG
    Versione di Android: 4.1.1
    Versione banda di base: 1150_0.42.0_0717
    Versione GPS: v7.1.0.62
    Versione Bluetooth: v10.45
    Versione pannello touchscreen: ELAN-3011-4822
    Versione Kernal: 3.1.10 android@Venus #1 SMPPREEMPT Tue Nov6 22:41:40 CST 2012
    Numero Build: JRO03C.WW_epad-10.4.3.9-20121106
    Versione Pad EC: PAD-EC20T-0216
    Versione Mobile Dock: non disponibile
    Vorrei sapere se è possibile vare una guida completa ed esaustiva per avere i permessi di root con o senza la perdita della garanzia.
    Vorrei sapere se è così difficile mettere a disposizione degli altri tutto il materiale e i programmi che servono per avere questi benedetti permessi di root
    anche perché ogni volta che si linka da qualche altra parte subbentrano una serie di cose che ti rendono difficile o impossibile scaricare questi files.
    vi faccio un esempio per tutti: dicono che con il programma "1-click transformer root v1.1" si riesce ad avere facilmente i permessi di root
    ma vi assicuro che è praticamente impossibile scaricarlo e quindi non so se effettivamente funziona.
    Mi potete dare delle indicazioni valide? (Anche in privato se volete) GRAZIE per i suggerimenti che potrete darmi.

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovy100 Visualizza il messaggio
    ho acquistato da poco ASUS Transformer Pad TF300TG e devo dire che non è niente male. Girando per il web ho visto se era possibile avere i permessi di root ma a parte quello che tutti dicono, alla fine è davvero difficile ottenere i permessi, specialmente se uno non conosce l'inglese.
    il mio tablet ha queste specifiche:
    Numero Modello: ASUS Transformer Pad TF300TG
    Versione di Android: 4.1.1
    Versione banda di base: 1150_0.42.0_0717
    Versione GPS: v7.1.0.62
    Versione Bluetooth: v10.45
    Versione pannello touchscreen: ELAN-3011-4822
    Versione Kernal: 3.1.10 android@Venus #1 SMPPREEMPT Tue Nov6 22:41:40 CST 2012
    Numero Build: JRO03C.WW_epad-10.4.3.9-20121106
    Versione Pad EC: PAD-EC20T-0216
    Versione Mobile Dock: non disponibile
    Vorrei sapere se è possibile vare una guida completa ed esaustiva per avere i permessi di root con o senza la perdita della garanzia.
    Vorrei sapere se è così difficile mettere a disposizione degli altri tutto il materiale e i programmi che servono per avere questi benedetti permessi di root
    anche perché ogni volta che si linka da qualche altra parte subbentrano una serie di cose che ti rendono difficile o impossibile scaricare questi files.
    vi faccio un esempio per tutti: dicono che con il programma "1-click transformer root v1.1" si riesce ad avere facilmente i permessi di root
    ma vi assicuro che è praticamente impossibile scaricarlo e quindi non so se effettivamente funziona.
    Mi potete dare delle indicazioni valide? (Anche in privato se volete) GRAZIE per i suggerimenti che potrete darmi.
    Il root in sé non è difficile quando si capisce bene come fare , il problema E verificare se le guide e i file per tf300t siano compatibili anche per tf300tg se fosse cosi vi posterei su delle guide semplici!

    <<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
    {{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
    ^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
    ^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
    [ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Con android 4.1.1, se fai il root perdi la garanzia

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall250 Visualizza il messaggio
    Con android 4.1.1, se fai il root perdi la garanzia
    Quoto !!! per ora Jelly Bean per il root ha bisogno dello sblocco del bootloader quindi perdi la garanzia. Detto questo puoi seguire la guida che ti ho dato mettendo la recovery.img che trovi su xda.

    <<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
    {{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
    ^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
    ^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
    [ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]

  7. #186
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho da poco acquistato usato un TF300TG (mi deve arrivare a breve) gia' sbloccato e con CWM e cyanogenmod jelly bean (non so quale sia). Leggendo sul forum ho capito che in questo stato (cyanogen) il 3g non funzionera' e.. a me serve eccome! Mi pare non esistano altre cyanogen o altre rom che consentano l'utilizzo del 3g giusto?
    Ho letto sul noto xda una guida che parla di ripristinare il firmware originale

    [TF300TG][Guide] Flashing back the original stock ROM - xda-developers

    Vorrei sapere quale firmware ASUS dovrei scegliere dal sito per avere una piena compatibilita' 3g (tablet comprato in Italia)?
    Con lo sblocco (che mi pare di capire non si puo' piu' ribloccare) dovro' sempre aggiornare l'ASUS sempre tramite fastboot? O funziona l'OTA?

    Scusate le tante domande ma provengo da altri tablet con modding differenti (Lenovo A2107 e in precedenza A1)...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho da poco acquistato usato un TF300TG (mi deve arrivare a breve) gia' sbloccato e con CWM e cyanogenmod jelly bean (non so quale sia). Leggendo sul forum ho capito che in questo stato (cyanogen) il 3g non funzionera' e.. a me serve eccome! Mi pare non esistano altre cyanogen o altre rom che consentano l'utilizzo del 3g giusto?
    Ho letto sul noto xda una guida che parla di ripristinare il firmware originale

    [TF300TG][Guide] Flashing back the original stock ROM - xda-developers

    Vorrei sapere quale firmware ASUS dovrei scegliere dal sito per avere una piena compatibilita' 3g (tablet comprato in Italia)?
    Con lo sblocco (che mi pare di capire non si puo' piu' ribloccare) dovro' sempre aggiornare l'ASUS sempre tramite fastboot? O funziona l'OTA?

    Scusate le tante domande ma provengo da altri tablet con modding differenti (Lenovo A2107 e in precedenza A1)...
    Se ha la cwm basta che vai sul sito dell' Asus nella sezione ''download'' del tf300tg e scarichi da firmware il firmware compatibile. Se vai su impostazioni -> info dispositivo e guardi il 'numero build' ti da' una scritta con il pezzo '' WW_epad ...'' se prima di epad ci sono due lettere devi guardare appunto il firmware con tali lettere e solo quelle :-) .
    Per es. Firmware WW_pad 18.01.12.2012 (è solo un esempio !)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  9. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    bluemask (28-03-13)

  10. #188
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Se ha la cwm basta che vai sul sito dell' Asus nella sezione ''download'' del tf300tg e scarichi da firmware il firmware compatibile. Se vai su impostazioni -> info dispositivo e guardi il 'numero build' ti da' una scritta con il pezzo '' WW_epad ...'' se prima di epad ci sono due lettere devi guardare appunto il firmware con tali lettere e solo quelle :-) .
    Per es. Firmware WW_pad 18.01.12.2012 (è solo un esempio !)

    Perche' dici "Se ha la cwm basta che vai sul sito dell' Asus nella sezione ''download'' del tf300tg e scarichi da firmware il firmware compatibile." ?
    Vuoi dire che si puo' reinstallare la rom stock Asus da CWM , previo wipe data e reset, direttamente con il solito Install from Zip come da tua guida qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-da-ota-2.html

    In sostanza non serve la procedura Fastboot di xda?
    Ultima modifica di bluemask; 28-03-13 alle 11:49
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #189
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Perche' dici "Se ha la cwm basta che vai sul sito dell' Asus nella sezione ''download'' del tf300tg e scarichi da firmware il firmware compatibile." ?
    Vuoi dire che si puo' reinstallare la rom stock Asus da CWM , previo wipe data e reset, direttamente con il solito Install from Zip come da tua guida qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-da-ota-2.html

    In sostanza non serve la procedura Fastboot di xda?
    Senno perché lo dico?
    Puoi fare tranquillamente tutto dalla cwm senza fastboot ne altro. Il fastboot serve sopratutto per l installazione di ROM o di recovery modificate, se tu hai già la recovery modificata e vuoi mettere un firmware originale (non una ROM!) allora puoi farlo tramite il secondo metodo che trovi in quella mia guida :-)
    Perché il secondo? Perché è stato testato :-)
    NB: ricorda che tu devi mettere il download che trovi nella sezione del tf300tg su Asus non quello della guida che è solo per tf300t!

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  12. #190
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Senno perché lo dico?
    Puoi fare tranquillamente tutto dalla cwm senza fastboot ne altro. Il fastboot serve sopratutto per l installazione di ROM o di recovery modificate, se tu hai già la recovery modificata e vuoi mettere un firmware originale (non una ROM!) allora puoi farlo tramite il secondo metodo che trovi in quella mia guida :-)
    Perché il secondo? Perché è stato testato :-)
    NB: ricorda che tu devi mettere il download che trovi nella sezione del tf300tg su Asus non quello della guida che è solo per tf300t!

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
    era solo per capire ....Con i Soc Mediatek e Rockchip (quelli del Lenovo ed altri tablet cinesi che ho avuto) per i firmware stock si doveva agire "da pc" con apposito tool e non da CWM ecco perche' mi era venuto il dubbio....cambiamento di mentalita' insomma con gli Nvidia

    Ottimo per tutto grazie!
    Ultima modifica di bluemask; 29-03-13 alle 07:52
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy