CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 152
Discussione:

Custodie Asus tf300 Dove trovarle?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La custodia per galaxy tab 10.1 può andare bene come dimensioni? Non mi interessa se combaciano i fori..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di alox


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo anche io lo stesso! Il nostro tablet si avvicina di più alle dimensioni del note 10.1 quindi converrebbe di più considerare le custodie del note anzichè del tab...in ogni caso la paura di buttare soldi non mi fa provare quindi per ora penso che aspetterò la cooler master,almeno con quella vado sul sicuro a quanto pare!
    Ultima modifica di alox; 14-01-13 alle 20:04

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su apm per ora sono terminate le cooler master.. qualche consiglio su dove trovarle a prezzi accettabili? è uscito qualche altro negozio negli ultimi giorni? tra la Gecko e la Cooler quale consigliate?

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di alox


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, anche a me è arrivata la custodia Transformer Folio Carbon Texture di Cooler Master comprata online sul sito "Acuista .it".
    Dico subito che la mia scelta è ricaduta sul blu perchè, utilizzando il tablet dappertutto ed avendo notato del vellutino che riveste la parte anteriore interna della cover, ho preferito non sfidare la sorte rischiando di sporcarla nel giro di una giornata :-) . Infatti quella parte in velluto appoggia sul piano quando ripiegata e per questo motivo la versione bianca/silver richiede probabilmente un po' più di attenzione.

    Detto questo, la custodia si presenta bene nella sua confezione. Appena aperta e presa in mano mi ha dato una impressione nel complesso buona: abbastanza solida, compatta, elegante. Il colore "Blu" risulta essere molto scuro e l'effetto carbonio dona un tocco di "sportività" assolutamente non pacchiana.
    Anche io come altri ho subito notato una sorta di bombatura nella parte posteriore, ma per ora non sembra dare problemi. Altra perplessità iniziale è stato il sistema di "piegamento" della parte anteriore che risulta un po' rigido, ma credo dipenda solo dal fatto che è nuova.
    Inoltre, una volta ripiegata e posizionando il tablet in modalità "visualizzazione orizzontale" (praticamente il tablet resta appoggiato in verticale sulla base della cover ripiegata per poter, ad esempio, guardare video o film) è obiettivamente poco stabile.

    Il dispositivo si incastra alla perfezione, ogni uscita resta libera ed agevole. In modalità "scrittura" (cioè leggermente inclinato grazie al top cover ripiegabile) il tablet viene utilizzato praticamente capovolto e la scritta Asus, i tasti volume, accensione ecc.. di conseguenza si troveranno in posizione opposta rispetto al normale uso: niente di drammatico, sia chiaro, ma alcune app orientate in modo "statico" vi costringeranno a girare lo schermo perdendo quindi l'inclinazione.

    Nel complesso, calcolando che l'ho ricevuta un paio d'ore fa, posso dire che il prodotto mi piace molto: la portabilità pare buona, così come la sensazione di protezione che il dispositivo acquista una volta "indossata" questa cover.

    Scusate se mi sono dilungato troppo, forse mi son perso in chiacchere, ma vista la scarsa reperibilità di info riguardanti questa cover ho preferito esprimere alcune mie considerazioni. Mi riservo di aggiungere altro tra qualche giorno.

    Ah, il prezzo: pagata 31,91 euro spedizione inclusa.
    Grazie delle info!
    una domanda: la consegna è avvenuta tramite corriere vero? perchè della normale posta prioritaria non mi fido più

  6. #105
    V77
    V77 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di V77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alox Visualizza il messaggio
    Grazie delle info!
    una domanda: la consegna è avvenuta tramite corriere vero? perchè della normale posta prioritaria non mi fido più
    Si, consegna con corriere (nel mio caso TNT). A distanza di 3 settimane posso dire che la Cooler Master per il TF300 è ottima!

    Ciao!

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    55
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfasport Visualizza il messaggio
    La custodia per galaxy tab 10.1 può andare bene come dimensioni? Non mi interessa se combaciano i fori..
    Attenzione!! Le custodie del tab 10.1 non vanno bene, le dimensioni dei tablet sono notevolmente diverse. Io ne avevo acquistata una su ebay, sulla scatola c'era scritto per il p5100 ma compatibile con tutti i tab 10.1... Non c'era verso di farcelo entrare a meno di strappare la custodia, occhio!

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi piace la Cooler Master, si può usare con la dockstation o si deve togliere tutta quando si ripone il tablet?

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.

  9. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Mi piace la Cooler Master, si può usare con la dockstation o si deve togliere tutta quando si ripone il tablet?

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
    No non puoi usarla con la docking a meno di pericolose forzature

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    Vitvelox (20-01-13)

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Avrete notato che con la Cooler Master posteriormente c'è dello spazio vuoto, schiacciando nel retro del tablet la cover rimane più larga, bene ho pensato di metterci il panno originale del tf300 evitando così un po di "gioco" ed avere la possibilità di pulire il display in qualsiasi momento

    Sent from my TF300T using Tapatalk HD

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me mercoledì mi arriva quella di Amazon della Navitech,poi vi faccio sapere.....


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    Acer Liquid E
    Froyo 2.2
    Kernel 2.6.29

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy