Visualizzazione stampabile
-
Sono ottime anche le belkin, con tasti ad isola e feedback a molla, al pari dei migliori notebook in circolazione, alcune hanno la combinazione custodia tastiera (custodia però per IPAD2, da vedere se si adatta al nostro tf300).
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE le tastiere che circolano con finitura gommata, impossibile scriverci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutopaperino
Io ho una Itek con mouse touch e va benissimo
L'ho comprata anch'io.....ma a me non funziona!!!!!!!!
Si connette normalmente, ma poi non scrive nulla sul TF300!!!!
Ho scaricato anche External Keyboard Helper ma non mi configura nulla.....cosa posso fare???????
Grazie a tutti coloro che mi aiutano:D
-
Quote:
AlexSer
L'ho comprata anch'io.....ma a me non funziona!!!!!!!!
Si connette normalmente, ma poi non scrive nulla sul TF300!!!!
Ho scaricato anche External Keyboard Helper ma non mi configura nulla.....cosa posso fare???????
Grazie a tutti coloro che mi aiutano:D
Mi de scrivi il tuo problema a fondo?:-) :-) :-) magari e lo stesso che ho io .
<<Poccy>>
<<TF300t Asus Transformer JB 4.2.1>>
<<S5660 Samsung Galaxy Gio 4.2.1>>
<< ROM create per Gio:
WinGio 8
S4 Style>>
-
Sono riuscito a risolverlo:D.....non sò cosa impediva di usare la tastiera al tablet.....dopo aver dissociato e rimosso la tastiera, ho riassociato l'itek e mo funziona alla perfezione.....con essa anche il touchpad:cool:
Se hai le stesse problematche, prova a fare così;)
-
Quote:
AlexSer
Sono riuscito a risolverlo:D.....non sò cosa impediva di usare la tastiera al tablet.....dopo aver dissociato e rimosso la tastiera, ho riassociato l'itek e mo funziona alla perfezione.....con essa anche il touchpad:cool:
Se hai le stesse problematche, prova a fare così;)
molto gentile ma a me con una tastiera diversa risolve qualcosina anche se a volte ha dei piccoli lag . Per esempio , mentre scrivo capita che scriva la parola a un altra parte , come se il cursore si muovesse da se
<<Poccy>>
<< ROM create per Gio:
WinGio 8
S4 Style>>
-
Che stile Tastiera hai selezionato?????
Su impostazioni -> lingua e immissione, alla voce "Tastiera e metodi di immissione" cosa hai selezionato???
Su "Mouse/TrackPad" cosa c'é scritto???
Io ho una itek w425tb in cui funziona tutto perfettamente.....touch pad compreso:cool:
-
Quote:
AlexSer
Che stile Tastiera hai selezionato?????
Su impostazioni -> lingua e immissione, alla voce "Tastiera e metodi di immissione" cosa hai selezionato???
Su "Mouse/TrackPad" cosa c'é scritto???
Io ho una itek w425tb in cui funziona tutto perfettamente.....touch pad compreso:cool:
Va tutto e su impostazioni lingua c è tastiera fisica on , ho provato sia con tastiera Asus italiana sia con l altra :-)
<<Poccy>>
<< ROM create per Gio:
WinGio 8
S4 Style>>
-
Io ho selezionato tastiera Android sul predefinito.:)
Poi ho la spunta sia sulla digitazione vocale google, sia sull'app External Keyboard Helper (ho la versione Demo);)
Hai provato ad installare quella app?????
-
Quote:
AlexSer
Io ho selezionato tastiera Android sul predefinito.:)
Poi ho la spunta sia sulla digitazione vocale google, sia sull'app External Keyboard Helper (ho la versione Demo);)
Hai provato ad installare quella app?????
Provero' con quella :-) grazie
nemmeno con tale applicazione va :confused:
>
-
Quote:
badipaddress
Beh, insomma.
Io il TF300T l'ho pagato 300 euro, è un tablet tegra 3 con caratteristiche (per me) più che buone. Avevo parecchi dubbi sulla luminosità dello schermo, ma per fortuna erano abbastanza infondati, per un utilizzo "normale" tengo sempre la luminosità vicino al minimo, per cui per le mie esigenze lo schermo è ok.
Ti assicuro che con un tablet cinese da 150-200 euro c'é un abisso in confronto. Lag minima, niente imputamenti random e performance generalmente ottime, ad esempio sui giochi.
Io non scrivo tantissimo sul tablet e l'autonomia del TF300 senza dock mi è più che sufficiente (ci faccio un paio di giorni utilizzandolo prevalentemente in treno da e verso il lavoro e un po' la sera).
Metterci altre 150 euro (il 50% del costo del tablet!) per una tastiera che utilizzerei poco e solo in alcune circostanze particolari per me non vale il costo. Costasse 50-60 euro magari ci faccio un pensiero... Oltretutto trovo veramente una scelta commerciale pessima quella di creare dock specifiche per ogni dispositivo. Mettiamo che fra qualche anno decido di cambiare il tablet, riprendo un 10.1" (per me formato ideale per leggere PDF ecc), me la devo ricomprare.
No grazie.
Ovviamente il tutto è soggettivo, se devi scrivere la tesi di laurea la dock probabilmente è una scelta obbligata.
Ad ogni modo non capisco chi si prende ad esempio il TF700 con dock e spende cifre tipo 700-800 euro, a quel punto non è più comodo direttamente un ultrabook?
Ciao.
E' esattamente lo stesso ragionamento che ho fatto io, anch'io come te sto valutando infatti di prendere una tastiera bluetooth economica :) oltretutto in rete è PIENO di gente che si è ritrovata con lo schermo del tf300 spaccato a causa della docking ufficiale, a quanto pare dovuto al fatto che i supporti esercitano una pressione troppo forte sul vetro e quindi per chi lo utilizza "da netbook", aprendolo e chiudendolo, la questione diventa molto rischiosa visto il prezzo non indifferente!