Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arion
E' esattamente lo stesso ragionamento che ho fatto io, anch'io come te sto valutando infatti di prendere una tastiera bluetooth economica :) oltretutto in rete è PIENO di gente che si è ritrovata con lo schermo del tf300 spaccato a causa della docking ufficiale, a quanto pare dovuto al fatto che i supporti esercitano una pressione troppo forte sul vetro e quindi per chi lo utilizza "da netbook", aprendolo e chiudendolo, la questione diventa molto rischiosa visto il prezzo non indifferente!
Ragazzi è logico che se curvate il tablet con forza si spacca ! Insomma anche un notebook o computer portatile può avere di questi problemi . Basta usare leggerezza e stare un po' attenti. Inoltre la dock Asus da la possibilità di batteria doppia, USB e SD cosa che tastiere bluetooth non hanno e che invece consumano batteria del tablet. Poi a voi la scelta :-)
<<Poccy>>
<<TF300t Asus Transformer JB 4.2.1>>
<<S5660 Samsung Galaxy Gio 4.2.1>>
<< ROM create per Gio:
WinGio 8
S4 Style>>
-
Tastiera Bluetooth tutta la vita...con 30-40€ hai anche il touch pad che è moooooooooooooolto utilerotfl
-
Quote:
AlexSer
Tastiera Bluetooth tutta la vita...con 30-40€ hai anche il touch pad che è moooooooooooooolto utilerotfl
il touch pad lo hai pure con quella dell' Asus :-) io ho touch pad , l inserimento USB , SD e persino HDMI e oltretutto ho una batteria che si aggiunge a quella del tablet :-)
<<Poccy>>
<< ROM create per Gio:
WinGio 8
S4 Style>>
-
Quote:
poccy
il touch pad lo hai pure con quella dell' Asus :-) io ho touch pad , l inserimento USB , SD e persino HDMI e oltretutto ho una batteria che si aggiunge a quella del tablet :-)
<<Poccy>>
<< ROM create per Gio:
WinGio 8
S4 Style>>
Aggiungerei una qualità di digitazione senza eguali, uno stand per il tablet e un'accoppiamento estetico molto stylish ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2