Qualche tempo fa` ho aperto una discussione analoga in cui non ho avuto risposte, non la trovo piu`,
visto che ho avuto tali risposte direttamente dalla Asus, sono solerti, dedicati e gentilissimi nel rispondere ai tikets, le propongo, forse saranno di aiuto x chi ha poca, niente esperienza come il sotto scritto.
Col nuovo Jelly Bean lanciando l'avvio "tasto volume+power"
abbiamo due nuove icone rispetto all'Ice cream Sandwich,
quindi con Jelly Bean 4 icone in totale:
"RCK"
"Quella col robot verde di android"
"quella col logo usb"
"wipe data"
Se non selezioniamo altra icone tramite tasto volume down (down x selezionare, up x eseguire), di default e` selezionata "l'icona verde", il robot di android, questa lancia di default il "cold boot", viene resettata la cache, ecc
"wipe data" fa` il "factory reset", riporta il tablet a come e` uscito dalla fabbrica, disinstalla le apps che abbiamo installato, ecc.
"RCK" fa` il "Recovery image", ovvero reinstalla il fimware, dobbiamo avere xro` il file di installazione copiato nella Micro SD card
"quella col logo usb" lancia il sistema in USB Debug Mode
Spero sia di aiuto!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Lannabulls; 20-10-12 alle 