Visualizzazione stampabile
-
Ciao, si l'ho provato in giro per una giornata e la connessione ha sempre funzionato anche passando sotto reti wifi e poi tornando su 3G. Prima si disconnetteva sitematicamente dopo qualche minuto dall'accensione o appena andava in standby (mi compariva nessuna connessione, ed era aggiornato a JB).
Le modalità di ritiro e spedizione sono effettivamente scomode perchè non si possono concordare fasce orarie, la spedizione in se è stata veloce. Da Milano alla Repubblica Ceca in un giorno.
-
Alla fine ce l'ho fatta, ieri, e stamattina il tablet è già a Brno. Ti chiedo un'ultima cosa: per la riconsegna come funziona. Ti avvisano che c'e' il pacco in arrivo oppure semplicemente ti trovi il corriere alla porta?
-
Per la riconsegna ricevi semplicemente una mail che ti comunica che la riparazione è stata conclusa e il prodotto è stato rispedito.
Nella mail trovi il link per il tracking, ma non i dettagli dell'intervento che è stato fatto.
Questi ultimi sono in un foglio di accompagnamento all'interno del pacco.
-
Chiarissimo.
Ti ringrazio molto.
-
ragazzi vi serve il vostro aiuto visto che come tablet sono rasente lo zero. Io sono indeciso fra questo Asus, che ha secondo me ottime specifiche tecniche ed un buon rapporto qualità/prezzo,ed il galaxy Tab 2 che però mi sembra meno performante. L' unico fattore di insicurezza è rappresentato proprio da questi problemi in 3g che sono stati segnalati da diversi utenti. Dite che è una cosa da mettere in preventivo oppure potrei anche non avere problemi?
-
io lo possiedo da fine agosto e non ho mai avuto un problema tale per cui ho dovuto mandare il tablet in assistenza....
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutopaperino
io lo possiedo da fine agosto e non ho mai avuto un problema tale per cui ho dovuto mandare il tablet in assistenza....
Io da fine settembre e mi associo... nessun problema... aggiornamenti assolutamente da fare perchè gira molto meglio...
-
vi ringrazio molto per aver condiviso anche le vostre esperienze positive. So benissimo che i forum servono quasi esclusivamente a parlare di cose che non funzionano (nessuno infatti apre un topic per dire "quanto sono contento del mio device, evviva!") però comunque leggere commenti positivi dà sempre una certa tranquillità
-
Aggiungo il mio feedback: tablet inviato in assistenza. A casa dopo 10 gg complessivi. Hanno sostituito la scheda madre (non solo l'antenna). Tutto ok.
Il problema è hardware, non software. linko una discussione sul forum xda.
forum . xda-developers . com/showthread.php?t=1945490
-
Non sò se sia lo stesso problema.
Io ho risolto il problema.
A me capitava questa cosa:
connesso in wifi per navigare ed altro,poi mi disconnettevo e noteavo che il segnle 3g passava da tutte le tacche a 0 tacche,in modo alternato.
soluzione...era riavviare e tutto funzionava.
invece,ho eseguito lo sblocco del booloader,eseguito root ed installato la recovery cwm (tutto ciò è stato fatto per altri motivi,tra cui avere la modalità 'ospite/guest') ,ed il risultato è che ora il segnale 3g funziona alla grande dopo essermi disconnesso in wifi e non devo riavviare niente.