R: Ultimi dubbi prima dell acquisto:)
Siete andati fuori tema con un inutile flame....
Il display del samsung é effettivamente un po più luminoso, in uso al chiuso o comunque ombreggiato non si hanno problemi, mentre in spazi aperti e fortemente illuminati la visione é pessima
Daltro canto solo l'ipad 3 e il tf700 se la cavano abbastanza agilmente in quelle condizioni ma a un prezzo molto diverso
L'audio é appena sufficiente lo speaker non ha molta potenza e posizionato fa il suo lavoro solo in ambienti tranquilli anche dalle cuffie non é particolarmente elevato anche se si riscatta un po
Ho provato a collegarci delle piccole casse amplificate e stesso film riprodotto con tali casse collegate a tablet e al portatile la resa é quasi dimezzata
Per il resto é un buon prodotto abbastanza performante con varie possibilità di espansione (tastiera aggiuntiva e altri accessori compreso porta USB e card reader)
Come detto da altri la batteria non é entusiasmante ma l'alimentazione mista a 15volt se da un lato impedisce di usare le batterie esterne dall'altro permette di ricaricarlo in maniera rapidissima, il mio si ricarica in un oretta
Una cosa credo sia fondamentale se ti diverti a fleshare rom varie allora vai su Samsung dove la comunità di programmatori é molto piu folta, per il tf300 non c'é granché e sinceramente nulla per cui valga davvero la pena di perdere la garanzia con l'unlock
Se intendi giocarci non so aiutarti dato che non ho mai installato nulla, ma da quel che si legge in giro pare che su tegra3 alcuni giochi abbiano qualche problema
Spero di essere stato utile
Ciao ciao
P.s.
Agli altri 2... smettetela di bisticciare :D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2