Gurda una mia collega si è presa il tf300t, dopo qualche mese il display del tablet si è guastato come se fossere scoppiati i cristalli liquidi ...dopo una settimana esatta il tablet è tonato riparato senza spendere un nulla..
Gurda una mia collega si è presa il tf300t, dopo qualche mese il display del tablet si è guastato come se fossere scoppiati i cristalli liquidi ...dopo una settimana esatta il tablet è tonato riparato senza spendere un nulla..
E' andata bene. Di solito se scoppiano i cristalli il danno non è riconosciuto in garanzia e questo la dice lunga sulla serietà di ASUS. Un plauso.
Per rispondere a chiunque abbia dubbi sulle differenze tra tablet di marca e tablet cinesi tipo mediacom dico solo questo: Attualmente ho il TF300T e non posso lamentarmi di niente, ma lavorando in un negozio di informatica che vende anche vari modelli di mediacom ho potuto notare differenze abbissali nell'utilizzo che è sempre piacevole sull'Asus, ma diventa quasi un'impresa sui vari tablet cinesi con mancanze e rallentamenti quà e là per non parlare della qualità costruttiva, dei materiali impiegati, della durata della batteria, della portata del wi-fi, della potenza di calcolo (sensibilmente inferiore) del processore e del chip grafico, e in genere delle caratteristiche hardware importanti che mancano su gran parte della cineseria (GPS, bussola, fotocamere posteriori e sensori vari etc. etc) e infine, ma non meno importante, del supporto software che una casa come ASUS riesce comunque ad assicurare almeno per un bel pò di tempo
In fin dei conti consiglio di cuore un buon tablet di marca e non buttate soldi in cineserie che poi dovrete rispendere per prendervi un tablet serio.
Senti a me vatti a fare un corso di aggiornamento!!
Sai qual'é la differenza tra il mio 860 s2 mediacom e il tuo tf300 asus?
Che la mia cineseria costa 15 9 euro e la tua cineseria ne costa 400! Dove pensi che lo facciano quell'obrobrio? In Danimarca?
Per ora non ho letto di un solo mediacom , manco quelli che costano 60 euro , che si crepano i display, certo per servire il caffè agli ospiti é sicuramente meglio il tuo...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Se hai da portare un contributo alla discussione fallo ma risparmiami i luoghi comuni generici
Che non servono a niente, dimostrano solo che non sai niente di cio che parli..certo il GPS su un tablet da 10 pollici é fondamentale, come la fotocamera posteriore del resto, come si fa a stare senza, sai che rottura usare quelle microfotocamere moderne...
Ciao a tutti anche io sono interessato all' acquisto di questo tablet da gamestop ( c' è lo sconto di 99 euro portando 3 giochi Xbox) ma anche io ho qualche dubbio: ho visto il galaxy tab 2 10.1 di un mio amico e ho notato che è pieno di lag e rallentamenti vari, per questo mi sono buttato sulla scelta di un quad-core e per per prima cosa ho notato il tf300t : c' è qualcosa di simile a prezzo inferiore? L'importante è che sia quad core , abbia 10 pollici e sia aggiornabile a jelly bean (senza bug vari)
P.S i mediacom li ho già visti ma come ho già detto cerco un quad-core
Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra
Ciao, purtroppo non ci sono tanti tablet in circolazione con quelle caratteristiche e con quella fascia di prezzo, l unico può essere l ecer l acer iconia tab a500 però il display è peggio di quello del tf300t..
comunque da gamestop stop lo sconto è di 90euro, se vuoi un consiglio prima verifica che i 3 giochi siano validi per le promozioni altrimenti non possono applicare lo sconto..
Tf300t gran tablet.. sicuramente superiore ad ogni samsung in circolazione (state lontani da samsung CD)
Mediacom smartpad state alla larga da tutti quelli non "s2"
Per quanto riguarda in particolare l 870/875 s2 é un gran terminale che adesso come adesso avrei volentieri preso al posto del mio tf300t
Tuttavia cè sempre l incognita degli aggiornamenti...
Per il momenti non mi pento dell asus un pelino alto pero il prezzo ma ha hardware bomba
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da zaxxon
Se scrivi cavolate, ti rispondo...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Visto che mi sembri un bimbominkia di 14 anni mi abbasso al tuo modo di fare a chi c'è l'ha più lungo e ti dico che l'Asus l'ho pagato 230 euro con le promozioni da Gamestop portando giochi usati ormai inutilizzati. Con quale tablet puoi fare la stessa cosa? Con un tablet 10" TEGRA 3. Il tuo ha la stessa potenza Bimbominkia?