CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Ultimi dubbi prima dell acquisto:)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok da quello che ho capito anche leggendo altre discussioni il fatto che il display risulta essere meno luminoso non sembra essere un problema..ma per qualto rigurda lo speaker? come si sente questo tf300t..un film si riesce a sentire bene? devo per forza mettere le cuffie?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Come non detto Alex e p4skhe...avete ragione voi...
    Come cavolo credi che si senta un film? ....ottimamente sul trasformer...e se ci attacchi un surround rimarrai a bocca aperta...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mandarore,
    ho capito che ce l'hai a morte con asus solo per il fatto che il tablet in questione non ha una presa usb, o meglio per averla bisogna spendere 150euro per la tastiera.
    questo però non è del tutto vero in quanto sul sito dell asus è disponibile un adattatore che trasforma la presa proprietaria in usb e viene 25euro e per la rete si trova a una cretinata.
    Sicuramente non sarà pratico come avere una presa usb integrata sul tablet e sinceramente non so neanche se da la possibilita di collegare una chiavetta 3g, però mi dici quale tablet di fascia media ha la presa usb? anche il tab2 ha bisogno del cavo-adattatore proprietario ,che in questo caso è incluso nella confezione però comumque non è integrata, tra l altro questo ultimo non ha neanche l uscita hdmi. Infine ,considerazione personale, credo che sia molto piu conveniente utilizzare il proprio smartphone per il traffico dati tramite hotspot wifi o bluetooth che spedere 20euro al mese per una seconda sim dati e 100 euro per il modulo 3g integrato, a meno non si utilizzi il tablet per lavoro e quindi si ha la possibilita di utilizzare una sim aziendale dedicata.

    Sinseramente mi sembra che l asus mette a disposione un prodotto di fascia media con della caratteristiche interessanti.
    Chi invece ha preferito prendere un prodotto di fascia superiore come l ipad3 che dovrebbe dire? che deve spendere 30euro per un adatattore hdmi e stiama parlando di un prodotto di fascia alta.Per non parlare della memoria, senza possibilità di espansione tramite sd, costringendo la gente a spendere 100 o 200 euro in più per avere piu gb. Infine il bluetooth decisamente inutile visto che si può collegare solo a dispostivi dell apple.

    Per concludere credo sia giusto scegliere il tablet in base alle propri esigenze, io personalemte ne farò un uso domestico quindi non ho bisogno del modulo 3g e lo userò in vacanza come passa tempo per vedere film giocare e ascoltare musica per questo ho deciso di puntare su un 10pollici e un tegra3 e se avro bisogno di leggere la posta o leggere un giornare userò l hotspot wifi dello smartphone.
    Se invece avevo la necessita di portare il tablet sempre con me avrei sicuramente puntato su un 8pollici come il tab 7 il mediacom o il nexus.

    Oggi pomeriggio andrò nuovamente da mediaword per provare i tablet..

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'audio.è buono, anche se magari avrebbero potuto mettere 2 altoparlanti, all'inizio volevo anche io prendere un mediacom, ma poi ho letto in giro dell'audio bassissimo e c'ho rinunciato, anche per altri motivi, ne ho provato uno in un centro non a che servisse l'altoparlante di questo mediacom visto che ho provato un file audio dentro e si sentiva appena anche avvicinando l'orecchio all'altoparlante.... con questo asus non c'è paragone, anche se mettendolo tutto al massimo potrebbe avere un pô di distorsione ma niente di grave, mettendolo un punto prima del massimo è perfetto... e con le cuffie no problem...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi siamo un po più tranquilli
    Visto che me lo chiedi... il mio smartpad 860 s2 ha
    Micro USB Otg
    Micro hdmi
    Micro sd
    E costa 159 euro...capisci il discorso? So bene che si può fare il tethering ma tieni presente che così ti scarichi tablet e cell contemporaneamente...
    Guarda Mirko, non so se é peggio la dock o quell'assurdo adattatore, immaginatelo montato...
    Non ho niente contro asus, la conosco da quando produceva schede madri per pc, é solo che non comprerei mai questi tablet così come gli iconia di acer o i tab di samsung...
    Apple può permettersi quei prezzi per un tablet ...non questi...
    Circa il mio se vi capita , vedetelo in negozio, ma occhio che gli smartpad son tanti e molti sono veramente giocattolini (costano 70-80euro), questi serie S2 sono un altra storia, credetemi...per dicembre escono un 9,7 ed un 10,1...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Tenete presente che il retina display, ovvero il meglio, costa ad Apple acquistandolo da samsung 94 dollari( circa 60 €), considerando che android é open source, secondo voi quanto ci guadagnano i vari samsung acer e asus vendendo un tablet a 4-500 euro?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Siete andati fuori tema con un inutile flame....


    Il display del samsung é effettivamente un po più luminoso, in uso al chiuso o comunque ombreggiato non si hanno problemi, mentre in spazi aperti e fortemente illuminati la visione é pessima
    Daltro canto solo l'ipad 3 e il tf700 se la cavano abbastanza agilmente in quelle condizioni ma a un prezzo molto diverso

    L'audio é appena sufficiente lo speaker non ha molta potenza e posizionato fa il suo lavoro solo in ambienti tranquilli anche dalle cuffie non é particolarmente elevato anche se si riscatta un po
    Ho provato a collegarci delle piccole casse amplificate e stesso film riprodotto con tali casse collegate a tablet e al portatile la resa é quasi dimezzata

    Per il resto é un buon prodotto abbastanza performante con varie possibilità di espansione (tastiera aggiuntiva e altri accessori compreso porta USB e card reader)

    Come detto da altri la batteria non é entusiasmante ma l'alimentazione mista a 15volt se da un lato impedisce di usare le batterie esterne dall'altro permette di ricaricarlo in maniera rapidissima, il mio si ricarica in un oretta

    Una cosa credo sia fondamentale se ti diverti a fleshare rom varie allora vai su Samsung dove la comunità di programmatori é molto piu folta, per il tf300 non c'é granché e sinceramente nulla per cui valga davvero la pena di perdere la garanzia con l'unlock

    Se intendi giocarci non so aiutarti dato che non ho mai installato nulla, ma da quel che si legge in giro pare che su tegra3 alcuni giochi abbiano qualche problema

    Spero di essere stato utile

    Ciao ciao

    P.s.
    Agli altri 2... smettetela di bisticciare

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è vero che facendo il tethering tra due dispositivi si consuma parecchia batteria ma personalmente la userei raramente.
    per l adattatore usb asus invece credo che chi lo utilizza lo monta solo in caso di necessità, per trasferire qualche file ecc.sarebbe interessante capire se collegando una penna 3g all adattarore il tablet va in rete.

    Comunque sono appena tornato dal mediaword e fortunatamente ho trovato il tab 2 e tf300 accanto quindi l ho potuti provare come si deve facendo una bel confronto.
    Per quanto rigurda l aspetto estitico il tab 2 bianco e decisamente più bello.
    Ho fatto la prova dell audio con degli mp3 precaricati e siamo sulle stesso livello, anche se il tab 2 a due altoparlati la differenza è quasi nulla.
    Per quanto rigurda la fluidita forse l asus con il quad core gira meglio ma comuque entrambi i tablet erano con il sistema operativo pulito, mi sarebbe piaciuto fare il confronto con qualche app istallata.
    Per quanto rigurda la luminosità non c'è paragone il tab 2 vince alla grande, messi a confronto il tf300 delude. per avere la stessa luminosita del tab2 bisogna vedere il prime tf700.

    Per questo ho deciso di rinviare l acquisto, lo so che il quad core tegra 3 dell asus non si può mettere in discussione. Ma per me la luminosità di un tablet conta parecchio e quella del tf300t non mi convince..
    Sono solo io che noto tutta questa differenza? il ragazzo del mediaword mi ha detto che era solo un impressione mia..
    Ma sinceramente il display del samsung si può scambiare benissimo per una a retina..

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Te credo i retina li fanno loro...anche se la risoluzione é molto diversa, i tratti di colore e saturazione sono quelli...per Pioppone: onestamente, lo consiglieresti?
    Io a parte tutto il resto, oggi come oggi, non conprerei mai un 10"...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho letto tutto il 3d e non so quali aspetti ti interessano. Comunque ora come ora se mi dovessero chiedere un parere sconsiglierei a tutti prodotti ASUS. Ho il tablet da un mese il 3g non funziona e il touchscreen ha cominciato ad andare si e no.. L'assistenza e' pessima, e leggendo in rete si lamentano tutti.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy