CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio su cosa prendere...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Exclamation

    Consiglio su cosa prendere...

    CIAO a Tutti,

    Io avrei bisogno di un consiglio, attualmente ho un Samsung G2 ( preso l'anno scorso con vodafone a rate con smart 600+ ) che faccio di tutto compreso telefonare.. In certi frangenti è piccolo. ( navigazione + goggle maps , ricerca nel web e qualche filmato. X giochi c'è il PC )

    Vorrei prendere un tablet col WI-FI + 3G ( l'unica tariffa giornaliera che esiste è Tim. Gli altri gestori in 3G non han segnale valido )

    C'è Mediacom me l'han consigliato economico il Smart Pad 960 3G... Ma ho dubbi guardando le caratteristiche non han tante cose installate come il mio Samsung e sembra non abbiano il GPS.. Interessa per via di Goggle maps ..

    C'è il vostro: l' Asus EEE Pad Transf. TF300TG-1K121A.. guardando le caratteristiche nel sito asus sembra ottimo solo che ha i propri brand della casa, mentre in mio Samsung hanno già tutto inserito di serie ossia : goggle maps, play store .. ecc.

    Mi piace pure il Samsung Galaxy Tab2 P5100 WIFI + 3G...

    Gentilmente mi potete illuminare qual'è meglio tutti se conviene risparmiare ( Gps ?!!? ) o prendere un prodotto valido..

    volevo un Tablet .. pronto all'uso ... senza doversi " INCxxxRE "

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda asus le applicazioni ci sono sono tutte, non ti preoccupare

    lo smartpad lo lascerei perdere per via di alcune mancanze e della batteria scarsina, inoltre io non sarei troppo tranquillo relativamente ad affidabilità e assistenza (é pur sempre un cinese rimarchiato da un importatore italiano), prendilo solo se lo trovi a un ottimo prezzo.

    Io l asus te lo consiglio, pur avendo qualche problemino con l ultimo aggiornamento, penso verrà risolto a breve, inoltre hai tutto quelle che serve compreso gps e ingresso sd, in più se ti piace anche la dock.
    Pou ha una buona batteria e penso che asus sia abbastanza affidabile anche a livello di assistenza.

    Non ultimo il prezzo, il tf300tg costa 400 mi pare, non pochissimo ma cmq meno degli altri (escluso smartpad)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto un giro ad un Iper-Unieuro/Pc City

    Ho visto subito tutti.. passando da uno stand all'altro, ho visto il Tab 5100 .. poi l' Asus TF300 mi son sbizzarrito un bel po a toccare e confrontare, peccato che Asus e Samsung erano in posti diversi..

    Asus non mi è piaciuto molto sia come luminosità che come schermata, sembra + piccolo o è l'impressione.


    Ho modificato il doppione... scusate!!
    Ultima modifica di Mediana; 06-12-12 alle 23:46 - Motivo: postato doppio

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=>Gunslinger

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

    Guarda che con l'aggiornamento di ieri il tablet va una meraviglia non ha nemmeno un bug...
    MEDIANA lascia perdere i tab esposti, sono devastati e non aggiornati. Io li ho provati tutti e l'unico che tiene il passo dell'asus è il note 10.1
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=francanna;2843377][QUOTE=>Gunslinger

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

    Guarda che con l'aggiornamento di ieri il tablet va una meraviglia non ha nemmeno un bug...
    MEDIANA lascia perdere i tab esposti, sono devastati e non aggiornati. Io li ho provati tutti e l'unico che tiene il passo dell'asus è il note 10.1[/QUOTE]

    ma il tab stasera è venuto l'installatore del mio impianto x internet a controllare il puntamento, dato che è nel campo dei PC ho chiesto cosa era meglio fare tra Asus, Mediacom e Samsung...

    Per Asus mi ha detto lascia stare... per mediacom ha detto che ne venduti 10.. 5 gli son tornati!.. per i samsung ha detto di si, ma mi ha detto anche di tenere in considerazione gli Ipad 2 che se voglio lui li vende.. è rivenditore Apple

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo me, ed è un parere al quanto soggettivo (come quasi tutti, in assenza di test), è una scelta che devi fare confrontando le caratteristiche, è raro trovare uno che li abbia tutti e due o tre (provare quello di un amico non vale, perché se non sei estremamente obbiettivo sarai portato sempre a preferire il tuo, a meno che la differenza non sia palese). Io ho scelto il tf300 leggendo questo forum e comparando le caratteristiche, per quanto riguarda ipad non credo valga tutti quei soldi, tenendo conto che è limitato nell' interagire con altri dispositivi, pur rimanendo un prodotto di alta qualità, specialmente sui materiali e definizione dello schermo,ma serve tutta sta definizione? Comunque per comprare buoni prodotti spendendo tanto sono tutti capaci, il difficile è trovare la qualità/prezzo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    volevo aggiungere, i consigli dei rivenditori vanno presi con le pinze, bisogna tener conto di cosa gli interessa spingere. Ho un carissimo amico alla mediaworld e vi assicuro che se vogliono spingere, ad esempio una marca di tv, settano le altre con la nitidezza al massimo così le prime sembrano migliori!
    Ultima modifica di signorina; 07-12-12 alle 09:09

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ipad è proprio bello....ma costa davvero troppo, sebbene inizino ad esserci delle interessanti offerte qua e là...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso solo dirti di non ascoltare i venditori poi la scelta e molto soggettiva anche io ero indeciso tra questo asus e il tab 2 (che mi piaceva molto) poi ho scelto l'asus solamente per la differenza hardware nettamente migliore(poichè mi interessano anche i giochi) però posso dirti che se non ti interessano per niente i giochi il tab 2 è un ottimo prodotto anche se il prezzo un po altino.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora per il negoziante... senz'altro avete ragione, va bene sentire un parere e basta. Gli Ipad li ho depennati.. 1° costano, 2° è + da " Fig..etti con la h " una volta si chiamavano così

    Per il Tablet mi servirebbe in teoria... ( in pratica vedo poi) per vedere siti web e visualizzare meglio le pagine la domenica in giro.. in giro, vedere mail al mattino prima di andare al lavoro ( mi alzo alle 5,00 ) di tanto in tanto le mappe per vedere meglio.. i percorsi!! I Film di solito non li guardo, vedo qualche spezzone su YouTube... per i giochi sono negato.. Ho la play station 1, ma son 6 anni che non la uso

    Il note non mi è piaciuto molto... e costa tanto 700 euro, non che il Tab lo regalino... mi fermo per ora!!
    (ero partito con i mediacom e abbandonati per tutte le lamentele che ho letto nel web.. )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy