CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Info ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Info ricarica

    Come da titolo volevo chiedervi se è possibile ricaricarlo da spento, a me si accende da solo appena collego il carica batteria, solo una volta si è spento da solo e quando l'ho collegato alla corrente sul display ha visualizzato per un attimo l'immagine della batteria in ricarica ma è sparita subito solo il led di stato è rimasto acceso ma il tablet non faceva nulla, poi l'ho staccato e riattaccato e si è acceso come al solito.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Certo che è possibile ricaricarlo da spento!
    Come lo connetti si accende il led piccolino, presente sul tasto di accensione.
    Salvo errori, quello che hai descritto tu capita quando la batteria è praticamente a 0

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutopaperino Visualizza il messaggio
    Certo che è possibile ricaricarlo da spento!
    Come lo connetti si accende il led piccolino, presente sul tasto di accensione.
    Salvo errori, quello che hai descritto tu capita quando la batteria è praticamente a 0
    Grazie per la risposta, ma ho provato anche con ancora un po di carica l'ho spento ma appena attaccato il carica batterie si è acceso,non mi comporta nessun problema era giusto per farlo caricare da spento, ma a video mentre si ricarica da spento deve visualizzare l'animazione della batteria ho solo il led sul tasto di accensione resta acceso?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sai che anche a me fa così

    se, da spento, lo collego al caricatore, il tablet si accende... abbastanza fastidioso ma non so da cosa dipenda

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    sai che anche a me fa così

    se, da spento, lo collego al caricatore, il tablet si accende... abbastanza fastidioso ma non so da cosa dipenda
    "Risolto" ho provato e sono arrivato alla conclusione che se si vuole caricare da spento bisogna farlo scaricare completamente e non si accende, mentre se c'è un po di carica basta attaccarlo e poi spegnerlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy