Ho appena scoperto che esiste una versione (2.0) per tablet con on-demand compreso disponibile su Samsung Apps da ieri, il problema è riuscire ad avere l'apk
Ecco perchè la versione 1.4.1 funziona male, è quella per smartphone !
Ho appena scoperto che esiste una versione (2.0) per tablet con on-demand compreso disponibile su Samsung Apps da ieri, il problema è riuscire ad avere l'apk
Ecco perchè la versione 1.4.1 funziona male, è quella per smartphone !
Confermo che la versione 1.4.1 modificata HDMI funziona (non crasha) anche se con aspect ratio sbagliato (immagini schiacciate)
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
se clicchi sulle frecce nella barra di notiche per espandere si vedrà in 4:3
cmq la 2.0 per tab non sono proprio riuscita a trovarla
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Tanto la 2.0 per tab non funziona, manco si installa (ho provato un ora fa) serve una modifica all'apk (che io non sono in grado di fare)
E' successo anche a me ieri sera. Sul mio ASUS TF300 la versione del SO è stata aggiornata a 4.1.1. Qualcuno sa come risolvere il problema? Esiste già una nuova apk per SKY GO?
Grazie
heeellppppppp
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
io ho da ieri la versione 'curata' di sky go 2.0.
funziona,solo che sky ha limitato la visione per protezione di contenuti ,quindi si vede sky tg 24 ed un altro programma.
A me è successa la stessa cosa: 1.4.1 ha il formato sbagliato, crasha continuamente, e non da accesso a menu da cui scegliere e passare ad altri canali una volta che se ne è selezionato uno. Chi conosce o ha già provato e individuato la versione giusta? Magari anche con la funzione "on demand" (per quelli che ne possono usufruire". A m farebbe molto comodo... Grazie