Azz più di 200 euro in più ...capisco la tastiera ma comunque non giustifica un prezzo così elevato anche perché a 485 euro si trova meglio, molto meglio
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Inserisco il nexus 10 che anche se non si trova in italia credo che on line si trovi,
Il note 10.1 che si é rivelato far girare giochi pesanti senza alcuno sforzo e il pad infinity tf700
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
me lo consigliate l'asus TF300T ?
Mi dite i pro e i contro?
Visto che nessuno di quelli che hai citato ha la dockstation in bundle (l'asus la può avere a parte), e nessuno ha il supporto alle reti 4G, presumo che dovresti confrontarli con il 300T e considerando il prezzo di quest'ultimo e le sue qualità (non ultima la fotocamera), non credo abbia concorrenza valida. Inoltre come avrai letto, lo trovi in un negozio fisico e non online, immagina gli sbattimenti "online" se qualcosa non va. :D
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
Sono troppo "di parte" per consigliartelo :D
Al momento non ho riscontrato pecche (però ho il 300TL). In qualche altro post ho descritto alcune peculiarità del modello, scorri un po il forum.
Il modello TL dovrebbe essere l'ultimo prodotto da Asus e commercializzato in Italia, probabilmente anche alcune cose hardware sono più recenti rispetto al tipo T.
Peccato che il TL lo trovi nei negozi fisici solo in bundle con dockstation e il prezzo può sembrare alto.
Nessuna. Il prodotto è già aggiornato via ota ad Android 4.1.2.
Mia figlia ha già battuto tutti i suoi precedenti record (fatti su gs2) dei giochi Subway e Brave perché molto fluido, Nova3... mi fa venire il mal di testa per come va veloce :).
L'influenza di Invidia e del Tegra penso si faccia sentire anche nei giochi non sviluppati appositamente per loro.
Penso che se si può fare a meno della connessione dati il modello solo wifi va bene. A me é piaciuto il bundle con la dockstation... e non sai quanto ci godo a vedere la faccia inebetita degli amici quando apro il "netbook" e stacco il "monitor" :D.
Quote:
Originariamente inviato da Vitvelox
eh già....ti capisco... anch io139 euro spesi bene x la tastiera....aumenta la batteria..e poi sinceramente è pure fatta bene e molto bella da vedere.. :lol:
è l unico miglior acquisto per il tablet!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App