CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
Discussione:

ASUS TF300T G/L reperimento e confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ASUS TF300T G/L reperimento e confronti

    Ciao a tutti,

    vi illustro quello che ho osservato oggi da TRONY:
    - ASUS TF300TL + base dock: EURO 499,00

    a paragone, c'era anche:
    - Samsung Note 10.1 (solo tablet): EURO 499,00
    - ASUS TF700T: mi pare sempre 499,00 (solo tablet, senza dock)

    dei tre, considerando anche i prezzi, quale merita e quale lo scartiamo?
    chiedo a voi pro e contro.
    funzionano bene? come va il TF300 ASUS a confronto del NOTE 10 della Samsung?
    invece il TF700 mi sembra un puo' alto di prezzo ancora, voi che ne pensate?
    ciao
    Gilles

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Miglior display TF700T mentre il peggiore il TF300T...Il Galaxy Note nella media.

    Tra i 3 escluderei subito il TF300, la scelta è tra Note e TF700.

    Personalmente dopo aver acquistato il TF300 volevo passare al TF700 ma levato il display ha ereditato i piccoli bugs.
    Del Note non mi piace l'estetica che Samsung ha dovuto dare ai suoi tablet per differenziarli da iPad, vedi aggiunta speaker laterali sulla cornice.
    Tf300 e TF700 esteticamente più eleganti.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato signirr per il post:

    hgilles (30-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Miglior display TF700T mentre il peggiore il TF300T...Il Galaxy Note nella media.

    Tra i 3 escluderei subito il TF300, la scelta è tra Note e TF700.

    Personalmente dopo aver acquistato il TF300 volevo passare al TF700 ma levato il display ha ereditato i piccoli bugs.
    Del Note non mi piace l'estetica che Samsung ha dovuto dare ai suoi tablet per differenziarli da iPad, vedi aggiunta speaker laterali sulla cornice.
    Tf300 e TF700 esteticamente più eleganti.
    Grazie Signirr,
    lo penso anche io, esteticamente gli ASUS (sia il 300 e sia il 700) sono forse piu' belli e piu' sobri rispetto al samsung note 10.1, proprio per quelle "orecchie" (altoparlanti) laterali.
    Apprendo pero' da questo forum (mi sono iscritto proprio per approfondire e capire le esperienze di altri utilizzatori) che gli ASUS in certe situazioni presentano qualche difettuccio di funzionamento. Mi e' parso ci capire che si tratta principalmente di bug software piuttosto che inconvenienti hardware, anche se non cambia molto dal momento che la casa madre non corre a porre rimedio.
    In due occasioni negli ultimi 3 mesi, da Saturn, c'era il TF300T (quindi solo WiFi) versione 32GB, nel volantino a 299 Euro ed in enrambi i casi ho resistito alla tentazione di prenderlo, anche se non e' stato facile, nell'incertezza sull'affidabilita' per un uso normale (medio, nulla di estremo, principalmente navigazione internet, proprio per non accenedere il pc). Vengo da un'esperianza di svariati mesi con un Archos 101 G8, che andava a "2 cilindri" non appena aprivi qualche applicazione in piu'.
    E' questa la mia preoccupazione (che poi ritrovo in parte nei racconti di qualcuno in questo 3D) che per fare apparire le lettere digitate sulla tastiera ci vuole un po', allo stesso modo sull'archos aprivo Dolphin (e lo faceva velocemente) ma non appena cliccavo sulla barra degli indirizzi per digitare un sito, dovevo attendere lunghi secondo perche' apparisse la tastiera android, per poter digitare. Se i programmi aperti erano molti, questi lunghi secondi diventavano lunghissimi.
    Adesso non voglio estremizzare, ne' fare un paragone con l'Archos dell'ottava generazione, (con processore A8 single core), che sarebbe fuoriluogo, ma questi ricordi sono ancora freschi in mente, mi piacerebbe solo evitare qualche sorpresa giacche' visti i prezzi (anche se ultimamente sempre piu' ridotti per il TF300) non sarebbe nemmeno regalato.
    Del Samsung Note 10.1 mi e' subito rimasta in mente la RAM: 2GB. Penso che non sia male... Anche il prezzo mi e' rimansto in mente! che spero scenda ulteriormente...
    ciao
    Gilles

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buon Anno a tutti,
    vengo con un piccolo aggiornamento:
    - TF300TL (modello TF300TL-1A048A, 32GB) + tastiera: su volantino SATURN, a partire da domani 03/01/2013; Euro 485,10
    - TF300T (solo WiFi, 32GB): su volantino MEDIAWORLD, a partire da domani 03/01/2013; Euro 296,65.

    A 296,65 Euro, ci posso nuovamente fare un pensierino...

  7. #5
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho visto anche io l'offerta di Saturn per quanto riguarda il modello TF300TL-1A048A, 32GB...ci stavo facendo un pensierino chi ha questi tablet consiglia l'acquisto o meglio guardare da qualche altra parte???

    Grazie
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto anche io l'offerta di Saturn per quanto riguarda il modello TF300TL-1A048A, 32GB...ci stavo facendo un pensierino chi ha questi tablet consiglia l'acquisto o meglio guardare da qualche altra parte???

    Grazie
    Preso il 300TL prima delle feste da MediaW a € 530 circa ed era già un bel prezzo. Ottimo sotto tutti gli aspetti come già rimarcato in qualche altro post in questo forum. Quello che suggerisco è chiedere sempre di accenderlo prima di comprarlo, perchè pare che le batterie montate siano proprio a zero e qualcuna potrebbe non svegliarsi, eventualmente farlo caricare 10-15 min. prima e poi provare se si accende, dopo te lo puoi godere fino in fondo con la tastiera in bundle.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vitvelox per il post:

    MrNkStyle (02-01-13)

  10. #7
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Preso il 300TL prima delle feste da MediaW a € 530 circa ed era già un bel prezzo. Ottimo sotto tutti gli aspetti come già rimarcato in qualche altro post in questo forum. Quello che suggerisco è chiedere sempre di accenderlo prima di comprarlo, perchè pare che le batterie montate siano proprio a zero e qualcuna potrebbe non svegliarsi, eventualmente farlo caricare 10-15 min. prima e poi provare se si accende, dopo te lo puoi godere fino in fondo con la tastiera in bundle.
    TI ringrazio per la risposta! quindi sei contento della tua scelta? hai mai avuto problemi in questo periodo di utilizzo? ha scusami fin che versione di Andorid arriva?
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nessun tipo di problema. Mia figlia lo stressa con tutti i tipi di giochi, skipe, Viber, etc, io quando lo uso ci navigo su internet e Twitter. Appena preso e collegato al wifi mi ha comunicato l'aggiornamento a 4.1.2 che ho fatto senza problemi.

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vitvelox per il post:

    MrNkStyle (02-01-13)

  13. #9
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ah fantastixo quindi c'è gia jelly ! ottima notizia! e il fatto che sia LTE ti da qualche problema? scusami per il quantitativo di domande ma sono proprio predisposto al comprarlo ma non vorrei fare la "cavolata" visto che cmq costa 499 eurini!!
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L'LTE può dare solo vantaggi a chi ne può usufruire. Comunque, nella scelta del tipo di rete si può mettere in scelta automatica lte/wcdma/gsm, solo wcdma, solo gsm insomma hai ampia scelta.

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Vitvelox per il post:

    MrNkStyle (02-01-13)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy