Ciao Vitvelox ho una altra domanda per te!!! con il Tf300TL è possibile leggere anche le chiavette USB? se metto un film su una chiavetta poi posso trasferirlo sul tablet o vederlo direttametne dalla chiavetta inserita ??
Grazie
Visualizzazione stampabile
La dockstation é dotata di usb di formato regolare, teoricamente dovrebbe leggere tutto (ho avuto conferma che funzionano anche i joystick) non ho ancora provato a vedere film nel tablet, ma ritengo che i formati classici si vedono regolarmente con il lettore player in dotazione, se no basta scaricare l'applicazione giusta. La prova del 9 la posso dare domani sera al mio rientro a casa, carico diversi formati in chiavetta e provo.
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
Quote:
Originariamente inviato da MrNkStyle
sul tablet c e solo la porta proprietaria..
devi comprare l adattatore originale x collegare qualcosa tramite usb
le uniche porte presenti sono x la sd x la micro hdmi e x le cuffie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ho effettuato una serie di prove di lettura file dalla porta usb della dockstation: ho inserito una pendrive da 32 GB con caricati file audio e video di tutti i tipi ed anche Office, li legge tutti direttamente dalla pendrive, per dei file avi forse con dei codec un po particolari é stato necessario scaricare un altro video player dal play store. I file si possono copiare nella memoria del tablet e vederli quando si vuole.
Ritengo che con l'adattatore usb per la connessione diretta al tablet dovrebbe esserci ugualmente massima compatibilità.
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.