CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

dropbox e sincronizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dropbox e sincronizzazione

    Ciao ragazzi, non riesco a capire perchè (e l'ho scoperto oggi) nella sezione ACCOUNT delle impostazioni mi viene detto che l'account dropbox non è sincronizzato (e non mi dà l'opzione per sincronizzarlo)!! Ovviamente tutto il resto è sincronizzato come si deve, e l'opzione di syncro è ovviamente attiva anch'essa! cosa può essere??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho anche un'altra domanda sempre riferita al cloud: ho scaricato google play music sul pc e ho caricato i file musicali dentro come da procedura... è normale che non me li sincronizzi in automatico su google play music sul tablet android?? come se fosse un cloud diciamo..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto il mistero google play, dovevo spuntare "tutta la musica" e non "solo sul dispositivo"...rimane il dubbio drobox!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno può aiutarmi riguardo a dropbox? da impostazioni/account mi dice che la sincro non è attiva, ma in realtà se metto dei file nella cartella dal pc, il tablet me li vede subito...a cosa può essere dovuto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho capito qual'è il problema.. se faccio una foto con il tablet con la condivisione istantanea lui me la carica sulla cartella dropbox subito (e ok), ma se la cancello dal tablet, dropbox non mi aggiorna la cosa e lascia la foto nella cartella! come risolvere?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi davvero nessuno che può aiutarmi? mi sento scemo a scrivermi da solo la sincronizzazione con dropbox mi dice che nn è attiva e se faccio una foto col tablet me la carica subito sulla cartella dropbox ma poi se la cancello dal tablet non me la cancella su dropbox!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi alla fine nessuno ha mai avuto il problema di cui ho parlato all'inizio del Topic?


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy