CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Problema apertura pdf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Wow mi fa piacere poter essere stato utile!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SlowKing Visualizza il messaggio
    Yeeeee funziona! Grazie mille, alla fine era un problema di browser, a quanto pare
    vedi non era l' applicazione pdf ma come dicevo dall' inizio era il browser ;D be almeno problema risolto!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Mi trovo anche io con lo stesso problema del file pdf non valido! Praticamente nella mia casella di posta mi arrivano le mail relative alle mie buste paga. Dal mio smartphone vado a scaricarle mi dice download completato e poi all'apertura mi da errore dicendomi: file pdf non valido. Lo stesso lavoro me lo fa sul tablet che ho appena acquistato con versione android quindi più evoluta rispetto a quella sul cellulare. Eppure, come altri, ho provato a scaricare altri pdf, polaris etc... ma non ho avuto risultati. Qualcuno saprebbe suggerirmi come fare per poterle visualizzare almeno sul tablet? A me sarebbe necessario poter riuscire a risolvere il problema.. Grazie mille

  5. #24
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se hai provato più software differenti probabilmente dipende dal formato del file PDF, alcuni software generano i PDF mediante protocolli proprietari e non sempre il risultato è compatibile con tutti i reader, oppure ha qualche tipo di crittografia particolare.
    Temo che continuare a provare con software diversi nella speranza di trovarne uno che li apre sia l'unica strada..
    Un ultima prova che potresti fare è quella di provare ad aprire tramite un pc il file scaricato dal tablet, per eliminare il dubbio dell'errore nella scaricamento stesso del file.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pioppone per il post:

    marc00p (16-02-14)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    Se hai provato più software differenti probabilmente dipende dal formato del file PDF, alcuni software generano i PDF mediante protocolli proprietari e non sempre il risultato è compatibile con tutti i reader, oppure ha qualche tipo di crittografia particolare.
    Temo che continuare a provare con software diversi nella speranza di trovarne uno che li apre sia l'unica strada..
    Un ultima prova che potresti fare è quella di provare ad aprire tramite un pc il file scaricato dal tablet, per eliminare il dubbio dell'errore nella scaricamento stesso del file.
    Ciao Pioppone,
    Grazie per la tua risposta. Proverò senz'altro tramite pc.
    Anche perchè, ho fatto la prova tramite un cellulare nokia con sistema W8, e questo file pdf lo apre normalmente, con il classico programma adobe reader. Per cui, probabilmente può anche essere che dipenda dal sistema operativo per questo tipo di file...

  8. #26
    Androidiano L'avatar di marc00p


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Mi trovo anche io con lo stesso problema del file pdf non valido! Praticamente nella mia casella di posta mi arrivano le mail relative alle mie buste paga. Dal mio smartphone vado a scaricarle mi dice download completato e poi all'apertura mi da errore dicendomi: file pdf non valido. Lo stesso lavoro me lo fa sul tablet che ho appena acquistato con versione android quindi più evoluta rispetto a quella sul cellulare. Eppure, come altri, ho provato a scaricare altri pdf, polaris etc... ma non ho avuto risultati. Qualcuno saprebbe suggerirmi come fare per poterle visualizzare almeno sul tablet? A me sarebbe necessario poter riuscire a risolvere il problema.. Grazie mille
    Avevo un problema simile, lettura buste paga scaricate direttamente da sito sul pc tutto ok ma sul cell assolutamente no .Dopo aver provato diverse app ( adobe, polaris ecc....) ed i due browser (dolphin e stock) ho provato ad installare firefox per android e adesso mi funziona come sul pc, un grazie a Pioppone che ha suggerito questa opzione .

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy