CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

docking station e' conveniente comprarla?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprata su ebay a 120 €

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

La vendono su amazon a 118€

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Vraaden

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Non ho capito se questo vuol dire che tu hai preso la tastiera con layout italiano, oppure che esiste solo la versione UK...
    Puoi chiarirmi?
    Grazie ancora!
    Nella frase precedente ho scritto che ho quella italiana blu. l'ho presa su diwo prima di natale 110€ spedita. anch'io credevo non esistesse, poi invece salta fuori che l'hanno prodotta qualche mese dopo la silver. Ti consiglio comunque di chiedere al venditore che sceglierai per l'acquisto di quale si tratti, potrebbe averne blu solo uk.se la prendi all'estero mi pare difficile possano avere quella italiana. Per scrivere è l'ideale, anche se android non è un SO molto incline al suo utilizzo e molte applicazioni non funzionano in orizzontale. in aiuto c'è comunque un buon touchpad multigesture. Delude la mancanza di retroilluminazione, ma è abbastanza solida, non cede nella zona centrale, ha una buona spaziatura dei tasti nonostante le dimensioni; per questo si rinuncia ovvamente al tasierino numerico laterale, ma c'è una comodissima fila in alto per le impostazioni rapide. Ripeto: totalmente italiana.
    Ultima modifica di Vraaden; 19-02-13 alle 21:57 - Motivo: informazione ambigua

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

Domanda da inesperto:
    Questa dock vedo che ha anche il trackpad coi tasti... Significa che apparirà un puntatore mouse sul display? C'è anche il tasto dx per le opzioni di copia/incolla?

Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Nella frase precedente ho scritto che ho quella italiana blu. l'ho presa su diwo prima di natale 110€ spedita. anch'io credevo non esistesse, poi invece salta fuori che l'hanno prodotta qualche mese dopo la silver. Ti consiglio comunque di chiedere al venditore che sceglierai per l'acquisto di quale si tratti, potrebbe averne blu solo uk.se la prendi all'estero mi pare difficile possano avere quella italiana. Per scrivere è l'ideale, anche se android non è un SO molto incline al suo utilizzo e molte applicazioni non funzionano in orizzontale. in aiuto c'è comunque un buon touchpad multigesture. Delude la mancanza di retroilluminazione, ma è abbastanza solida, non cede nella zona centrale, ha una buona spaziatura dei tasti nonostante le dimensioni; per questo si rinuncia ovvamente al tasierino numerico laterale, ma c'è una comodissima fila in alto per le impostazioni rapide. Ripeto: totalmente italiana.
    Grazie per la risposta.
    Ho dato una occhiata al sito che mi hai indicato e che ha effettivamente la tastiera nella colorazione blu al prezzo più basso che ho trovato.
    Ho visto le immagini della tastiera nel loro sito (diwo. it/tf300t-docking-blue/153802), e li ho anche contattati via mail. Questa è la loro risposta:
    "Il layout della tastiera è quello che vede nel nostro sito. Si tratta di un layout italiano ma con minor numero di tasti."
    Ti chiedo (tu che la tastiera la possiedi): l'immagine corrisponde?
    Dato che è evidente nella foto l'assenza dei caratteri accentati tipici della tastiera italiana (le varie ò, à, ù, è, é, ì) mi chiedo in cosa si distingue questo layout da quello di un altro paese...

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

Mi sta salendo la scimmia!
    la voglio!
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ho dato una occhiata al sito che mi hai indicato e che ha effettivamente la tastiera nella colorazione blu al prezzo più basso che ho trovato.
    Ho visto le immagini della tastiera nel loro sito (diwo. it/tf300t-docking-blue/153802), e li ho anche contattati via mail. Questa è la loro risposta:
    "Il layout della tastiera è quello che vede nel nostro sito. Si tratta di un layout italiano ma con minor numero di tasti."
    Ti chiedo (tu che la tastiera la possiedi): l'immagine corrisponde?
    Dato che è evidente nella foto l'assenza dei caratteri accentati tipici della tastiera italiana (le varie ò, à, ù, è, é, ì) mi chiedo in cosa si distingue questo layout da quello di un altro paese...
    Non ho nemmeno trovato un indirizzo ufficiale Asus a cui chiedere queste informazioni, se non quello del loro shop online, che peraltro adesso non ha nemmeno in vendita la docking station...
    Qualcuno conosce un indirizzo mail?

Androidiano L'avatar di Vraaden

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non riesco ad uppare una foto, sarebbe tutto più semplice. La tastiera è una normalissima tastiera italiana ( accentate e simboli dove ve le aspettereste), da netbook, quindi senza i tasti numerici laterali ma solo la fila sopra le lettere. Sopra i numeri c'è un'ulteriore fila di pulsanti per impostazioni rapide (luminosità, volume, fotocamera,wi fi, indietro etc). Il touch pad non aggiunge nulla che non ci sia su android, è un buon multigesture. Copia/incolla si ottiene con pressione prolungata, come su tutti gli android a cui siete abituati.
    Non ho visto l'immagine, ma sarà la stessa che ho preso io.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho, acquistata assieme al tablet, usato. E' italiana, ma o sono cecato io, o non vedo la porta USB. C'è solo un attacco proprietario asus, tal quale a quello del tablet, da cui la ricarico..... Sicuri che ci sia un usb classico? E dove?

grazie

f.

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Non riesco ad uppare una foto, sarebbe tutto più semplice. La tastiera è una normalissima tastiera italiana ( accentate e simboli dove ve le aspettereste), da netbook, quindi senza i tasti numerici laterali ma solo la fila sopra le lettere. Sopra i numeri c'è un'ulteriore fila di pulsanti per impostazioni rapide (luminosità, volume, fotocamera,wi fi, indietro etc). Il touch pad non aggiunge nulla che non ci sia su android, è un buon multigesture. Copia/incolla si ottiene con pressione prolungata, come su tutti gli android a cui siete abituati.
    Non ho visto l'immagine, ma sarà la stessa che ho preso io.
    E' vero che la foto sul sito diwo non ha una risoluzione elevata, ma io le lettere accentate non le vedo...
    Comunque grazie per la risposta!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio