Io l'ho comprata su ebay a 120 €
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Io l'ho comprata su ebay a 120 €
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Nella frase precedente ho scritto che ho quella italiana blu. l'ho presa su diwo prima di natale 110€ spedita. anch'io credevo non esistesse, poi invece salta fuori che l'hanno prodotta qualche mese dopo la silver. Ti consiglio comunque di chiedere al venditore che sceglierai per l'acquisto di quale si tratti, potrebbe averne blu solo uk.se la prendi all'estero mi pare difficile possano avere quella italiana. Per scrivere è l'ideale, anche se android non è un SO molto incline al suo utilizzo e molte applicazioni non funzionano in orizzontale. in aiuto c'è comunque un buon touchpad multigesture. Delude la mancanza di retroilluminazione, ma è abbastanza solida, non cede nella zona centrale, ha una buona spaziatura dei tasti nonostante le dimensioni; per questo si rinuncia ovvamente al tasierino numerico laterale, ma c'è una comodissima fila in alto per le impostazioni rapide. Ripeto: totalmente italiana.
Ultima modifica di Vraaden; 19-02-13 alle 21:57 - Motivo: informazione ambigua
Domanda da inesperto:
Questa dock vedo che ha anche il trackpad coi tasti... Significa che apparirà un puntatore mouse sul display? C'è anche il tasto dx per le opzioni di copia/incolla?
Inviato dal mio Galaxy Note II
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Grazie per la risposta.
Ho dato una occhiata al sito che mi hai indicato e che ha effettivamente la tastiera nella colorazione blu al prezzo più basso che ho trovato.
Ho visto le immagini della tastiera nel loro sito (diwo. it/tf300t-docking-blue/153802), e li ho anche contattati via mail. Questa è la loro risposta:
"Il layout della tastiera è quello che vede nel nostro sito. Si tratta di un layout italiano ma con minor numero di tasti."
Ti chiedo (tu che la tastiera la possiedi): l'immagine corrisponde?
Dato che è evidente nella foto l'assenza dei caratteri accentati tipici della tastiera italiana (le varie ò, à, ù, è, é, ì) mi chiedo in cosa si distingue questo layout da quello di un altro paese...
Mi sta salendo la scimmia!
la voglio!
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Non riesco ad uppare una foto, sarebbe tutto più semplice. La tastiera è una normalissima tastiera italiana ( accentate e simboli dove ve le aspettereste), da netbook, quindi senza i tasti numerici laterali ma solo la fila sopra le lettere. Sopra i numeri c'è un'ulteriore fila di pulsanti per impostazioni rapide (luminosità, volume, fotocamera,wi fi, indietro etc). Il touch pad non aggiunge nulla che non ci sia su android, è un buon multigesture. Copia/incolla si ottiene con pressione prolungata, come su tutti gli android a cui siete abituati.
Non ho visto l'immagine, ma sarà la stessa che ho preso io.
Io ce l'ho, acquistata assieme al tablet, usato. E' italiana, ma o sono cecato io, o non vedo la porta USB. C'è solo un attacco proprietario asus, tal quale a quello del tablet, da cui la ricarico..... Sicuri che ci sia un usb classico? E dove?
grazie
f.