costa un botto
costa un botto
TAITA le impostazioni su IMPOSTAZIONI TASTIERA ANDROID sono italiano questo che vedi esempio dello shift con i numeri
1!2@3#4$5%6^7&8*
dalfbumaggio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
io in impostazioni>lingue ed immissioni>tastiera android e tastiera asus ho la lingua italiana e questo e ciò che scrive premendo lo shift i numeri da 1in poi !"£$%&/()=?^. la @ la scrive premendo alt Gr e il tasto dopo la elle
Taita17, ho settato come te ed ho ottenuto le caratteristiche che hai descritto, non sono tutte come descritte da tastiera ma con un pò di abitudine si ricordano le posizioni che occorrono
grazie
dalfbumaggio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
Ho notato che si trova una docking station senza tastiera ma con 2 usb, un lettore SD card, una gigabit ethernet e uscite audio a poco più di 50 euro. Per me sarebbe una buona alternativa al semplice connettore usb da 25 euro dell'asus. Qualcuno di voi l'ha provato?
E' questo:
https://www.asus.com/Tablet_Mobile_A.../Connect_Dock/
Ultima modifica di ningos; 05-03-13 alle 10:04
Docking station sta per le tastiere che si inseriscono nel tablet o erro??
Se fosse questa io ne ho trovata una da ordinare nuova a 150 e ( un po meno) è conveniente? Semmai il nome specifico qual è? Tastiera per tf300t?inoltre che cosa possiede oltre ai tasti e la possibilità di batteria inclusa?
Grazie a tutti :-). Un thank s a chi sapra' dirmi qualcosa.
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
Il nome esatto della docking station è questo "TF300 Series Mobile Dock".
Puoi vedere le specifiche a questa pagina ufficiale:
ASUS - Tablet- Transformer Pad TF300 Series Mobile Dock
La Mobile Dock, oltre a darti la tastiera, il touchpad e la batteria aggiuntiva, ti dà anche uno slot per una scheda SD e una porta USB per collegarci una unità di memoria esterna, un mouse usb o quant'altro.
A mio avviso è una espansione non da poco.
Il prezzo: 150€ sono un po' tanti. Io l'ho pagata circa 125€ comprese le spese, ma c'è chi l'ha presa a meno (bisogna essere fortunati con le offerte).
poccy (04-04-13)
poccy (04-04-13)