prova da marco polo expert..
io l ho comprata li.
a dire il vero mi sembra che la dock per l'asus windows 8 mi sembra identica a quella del TF300.. io proverei a chiedere al commesso se compatibile.
Visualizzazione stampabile
prova da marco polo expert..
io l ho comprata li.
a dire il vero mi sembra che la dock per l'asus windows 8 mi sembra identica a quella del TF300.. io proverei a chiedere al commesso se compatibile.
Grazie per il suggerimento.
Sono abbastanza sicuro che la dock per win8 non sia compatibile: ieri ci abbiamo guardato con il commesso di Mediaworld e gli attacchi non corrispondono.
Ho riscritto a quelli di diwo e mi hanno confermato che la tastiera da loro venduta ha i caratteri accentati, quindi è effettivamente col layout italiano.
Credo che acquisterò lì...
Intanto io l'ho acquistata.
Dovrebbe arrivare nei primi giorni della prossima settimana, poi vi faccio sapere...
La state acquistando tutti su Diwo?
Sono rapidi?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Allora, dopo qualche giorno di utilizzo vi dico il mio parere.
Anzitutto: ho acquistato la dock su diwo e vi confermo che la tastiera ha layout italiano. Sono stati quelli del sito che me l'hanno confermato via mail prima dell'acquisto. Quelli dell'Asus invece su mia precisa richiesta mi hanno rimandato allo shop europeo dove mi proponevano l'acquisto della sola tastiera con layout italiano da sostituire nella dock! Avevano capito che io avessi una dock con layout sbagliato quando io gli chiedevo tutt'altro.
Venendo alla dock (arrivata in pochissimo tempo): i materiali sono decenti e la qualità della tastiera mii sembra buona anche se a prenderla in mano sembra leggerisssima e fragilissima.
La batteria aggiuntiva davvero comoda ha la funzione di ricaricare quella interna del tablet (anche se non è chiarissimo l'algoritmo utilizzato visto che mi sembra che non ricarichi fino al 100%). Non ho fatto test approfonditi in merito ma mi sembra che possa ricaricarla completamente una volta o giù di lì.
Anche lo slot SD e la porta USB sono comodissime: tra l'altro usandole ho scoperto che il meccanismo implementato dall'Asus per i mount e l'unmount non è male con il sistema delle notifiche. Inoltre anche il file manager montato di serie non è male...
Qualche problema invece ce l'ho con il riconoscimento della dock al momento dell'inserimento.
Alla primissima connessione fra tablet e dock il primo si è spento e si è riavviato per diverse volte senza riuscire a far ripartire il sistema. Ho dovuto scollegare la tastiera e forzare lo spegnimento e dopo tutto si è sistemato.
La cosa si è verificata nuovamente oggi.
Cosa un po' preoccupante...
Inoltre in questi giorni mi è successo alcune volte che nonostante la tastiera fosse rilevata, il cursore non compariva e il pad era come spento.
Disinserendo e reinserendo il tablet le cose tornavano a posto.
Questi comportamenti anomali un po' mi danno da fare, ma in generale trovo la tastiera davvero comoda e una espansione davvero utile per il tablet.
Adesso devo solo trovare una busta che mi faccia da custodia sia per la tastiera da sola sia per il tablet ad essa collegata...
Ottima recensione.
Me la prenderò su Diwo se è il posto in cui costa meno.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ho la tastiera acquistata insieme al tab su amazon nell ottobre scorso, per trovare i vari simboli o punteggiature o parole accentate devo fare i salti mortali
ho dovuto farmi una stampa con la posizione dei simboli ecc...
dalfbumaggio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
Non è che stai usandola con lingua inglese? Era successo anche a me la no rispondenza dei simboli e delle lettere accentate, scelta la lingua italiana tutto e ok