Visualizzazione stampabile
-
100e e l ho presa nuova da un rivenditore :-) che dire comodissima :-). Tra batteria secondaria, tastiera secondaria , USB sembra più un PC che un tablet:-)
Quella originale Asus intendo!!
Ho un problema ! La tastiera ha invertito i vari segni (tipo il - lo trovo sul ? Ecc..) come posso risolvere?:-)
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
puoi indicare dove l'hai presa? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
steinge
puoi indicare dove l'hai presa? grazie
Promozione scontata del trony:-)
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
perdonami, è un' offerta del punto vendita dove l'hai acquistata tu o un'offerta in generale della catena? Nel caso vado a fare un giro e ci faccio un pensiero
-
Quote:
steinge
perdonami, è un' offerta del punto vendita dove l'hai acquistata tu o un'offerta in generale della catena? Nel caso vado a fare un giro e ci faccio un pensiero
promozione solo del negozio trony da me non della catena . A volte ci sono quelle offerte singole su alcuni prodotti!!! Però continua a dare un occhiata sulle grandi ditte , magari un giorno ti capita un offerta decente :-) . Comunque la mia tastiera ha un bel problema . I simboli che ci sono disegnati non sono quelli corretti , per esempio, se voglio mettere la ? Vado sul tasto con disegnato il punto di domanda ma poi magari mi da una linea o altro simbolo. Soluzioni?
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
Il punto di domanda è nella seconda fila dall'alto il terzo tasto da destra? Hai anche le lettere accentate (cioè hai il layout italiano)?
Controlla che l'impostazione della lingua corrisponda al layout...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Come già detto da carpler il problema è l'impostazione della lingua, imposta le tastiere in italiano e i tasti corrisponderanno ai simboli
-
Quote:
carpler
Il punto di domanda è nella seconda fila dall'alto il terzo tasto da destra? Hai anche le lettere accentate (cioè hai il layout italiano)?
Controlla che l'impostazione della lingua corrisponda al layout...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
taita17
Come già detto da carpler il problema è l'impostazione della lingua, imposta le tastiere in italiano e i tasti corrisponderanno ai simboli
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/epy6epyq.jpg
come da immagine e` tutto in italiano ma non funge comunque . il problema e` che mi trovo per esempio l` asterisco in alto a sinistra sotto la freccia eppure solo i tasti dei simboli sono invertiti tutto il resto funziona .
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
1 allegato(i)
è questa la tastiera? Allegato 57042
-
non ce n'è qualcuna compatibile più economica?