CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Lentezza browsing su TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    mark tech review: Browser2Ram Fixes Transformer Prime TF201, TF700T, TF300T Browser Not Responding

    Come puoi vedere il problema è da sempre comune a tutti i dispositivi ASUS Trasformer.
    Anche Browser2RAM non risolve il problema.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Il problema è comune anche al TF700T, top gamma di ASUS. Non lo definirei tablet economico.
    Come non definirei economico un TF300T a 399 euro e TG300TG a 499 euro.
    In questo tablet ASUS ha preferito risparmiare sui materiali, sullo schermo, fotocamera, etc...ma non sul hardware,
    Come è possibile che un Tegra 3 non riesca a svolgere un dei compiti meno complicati per cui è stato creato un tablet?

    Tablet meno performanti come i Galaxy Tab 2 10.1 non hanno questo problema.
    Anche un vecchio iPad 1 single core non ha nessun intoppo.

    Il tuo discorso del prezzo non trova riscontri e giustificazioni.
    Guarda che il problema principale é il browser e il browser con il processore tegra non centra nulla! Il problema é solo che il browser non é stabile e ha bug ma é dovuto al sistema del browser non ad altro. Quindi scusa se per me che ho preso come un nexus 7 nuovo un tablet che é migliore in tutto al nexus7. E se vuoi , a parte il browser posso farti pure la lista dei perché é migliore.
    Poi hai mai letto in internet quanti difetti ha il galaxy tab 2 10.1 ?o l ipad che ha un sistema operativo non libero come android?
    Quindi a parte le critiche per il broswser che ovviamente li l asus dovrebbe fare qualcosa , a parte questo io lo trovo un ottimo prodotto a livello mondiale .

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io con opera mi trovo molto bene...non sarà paragonabile ad un desktop ma almeno si riesce ad avere una certa velocità....migliore che in chrome.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quello che ho potuto vedere nelle varie recensioni
    Su you tube il problema del browser e del soc tegra che è meno performante. Delle altre soluzioni adottate da samsung ed Apple ( exynos più mali, arm iPhone più power sgx o qualcom più adreno), infatti la stessa lentezza di caricamento e rendering si ha anche su smartphone tegra come Lg 4 X o Htc one X. Il benchmark per testare la velocità del browser e Sunspider dove non a caso iPhone, Samsung e i modelli nexus sono i più veloci.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Guarda che il problema principale é il browser e il browser con il processore tegra non centra nulla! Il problema é solo che il browser non é stabile e ha bug ma é dovuto al sistema del browser non ad altro. Quindi scusa se per me che ho preso come un nexus 7 nuovo un tablet che é migliore in tutto al nexus7. E se vuoi , a parte il browser posso farti pure la lista dei perché é migliore.
    Poi hai mai letto in internet quanti difetti ha il galaxy tab 2 10.1 ?o l ipad che ha un sistema operativo non libero come android?
    Quindi a parte le critiche per il broswser che ovviamente li l asus dovrebbe fare qualcosa , a parte questo io lo trovo un ottimo prodotto a livello mondiale .
    ASUS non potrà mai risolvere questo problema. È dalla presentazione del TF300 che è presente, ereditato dal TF201 e passato anche al TF700T. A sentire gli autori di Browser2RAM il problema è irrimediabile, complimenti ASUS.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma come può un processore da gioco avere una lentezza cosi per navigare?a me pare assurdo!

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Si ma tutto cio dipende dal browser non dal processore , quindi si può giocare in modo assurdo ma la navigazione sarà sempre difettosa.


    _Poccy_
    )Viva la libertà di Android e la possibilità(
    ) di modificare tutto il suo OS(
    /Androidiano di Nome e Fatto\
    ^Per aiutarti basta che lo chiedi , con Gentilezza!^
    {SamsunGalaxyGio S5660AIKT4 Moddato}
    {AsusTransformer TF300T Root+CWM recovery}

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    il vero problema di questo tablet è il processore....... o meglio delle app che non riescono a sfruttare questo tipo di processore...

  10. #29
    Androidiano L'avatar di flag1964


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Asus TF300T - Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Ho un tf300t e mi sono da subito reso conto del problema segnalato nel topic. Apparentemente io ho risolto andando nelle impostazioni del browser (menú in alto a destra), ho scelto "avanzate" e tolto il segno di spunta dalla voce "adatta autom.pagine". In questa maniera le pagine si caricano molto piú velocemente di prima e pare funzionare egregiamente. Fate una prova e fatemi sapere. Saluti a tutti.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me il problema della scarsa fluidita dipende da piu fattori, ho risolto in questo modo, dopo aver aggiornato il tablet ad android 4.1.1 ho fatto un hard reset, ho messo nova launcher con le impostazioni massima velocità spuntate, utilizzo per navigare ligthning browser e a parte qualche piccolo scatto durante il caricamento iniziale di siti piuttosto pesanti va tutto molto fluido alla pari con un iipad2.
    Ho provato anche la soluzione di flag 1946 e devo dire che ho notato un miglioramento con il browser stock, speriamo che asus con il prossimo aggiornamento ci metta una pezza.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy