CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

Lentezza browsing su TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di signirr

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odinotux Visualizza il messaggio
    Ma come può un processore da gioco avere una lentezza cosi per navigare?a me pare assurdo!
    Lo stesso processore su altri tablet non presenta nessun problema...ASUS nel Trasformer ha sbagliato qualcosa, anche la stessa Medi@com con tablet economici è riuscita.

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    Il vero problema di questo tablet è il processore....... o meglio delle app che non riescono a sfruttare questo tipo di processore...
    Sono d'accordo, CPU e GPU che riesce ad ottenere buoni punteggi solo nei benchmark.

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Si ma tutto cio dipende dal browser non dal processore , quindi si può giocare in modo assurdo ma la navigazione sarà sempre difettosa.
    Da tutti i browser utilizzati...Problema non da poco per un tablet. E' come avere una macchina che con una certa frequenza non si accende e non si trova una soluzione.
    Un tablet quello deve fare principalmente, non apriamo il discorso dei giochi non compatibili con la piattaforma Tegra 3.

Quote Originariamente inviato da Mirconet Visualizza il messaggio
    secondo me il problema della scarsa fluidita dipende da piu fattori, ho risolto in questo modo, dopo aver aggiornato il tablet ad android 4.1.1 ho fatto un hard reset, ho messo nova launcher con le impostazioni massima velocità spuntate, utilizzo per navigare ligthning browser e a parte qualche piccolo scatto durante il caricamento iniziale di siti piuttosto pesanti va tutto molto fluido alla pari con un iipad2.
    Ho provato anche la soluzione di flag 1946 e devo dire che ho notato un miglioramento con il browser stock, speriamo che asus con il prossimo aggiornamento ci metta una pezza.
    E' da Giugno 2012 che aspettiamo questa pezza...Pensando che il difetto fosse solo del TF300T mi ero convinto ad acquistare un TF700T, fortunatamente gli utenti XDA riescono a parlare dei difetti dei propri dispositivi senza difenderli a spada tratta come qualche utente di questo forum.

I vari iPad non hanno mai avuto bisogno di modifiche per funzionare bene...Ho e ho avuto diversi dispositivi Android in passato e posso affermare che la navigazione internet con il Trasformer è risultata la peggiore in assoluto.

Provato il TF600T di un amico e devo dire che si comporta egregiamente.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

2.  
    Senior Droid L'avatar di signirr

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Si ma tutto cio dipende dal browser non dal processore , quindi si può giocare in modo assurdo ma la navigazione sarà sempre difettosa.
    Devo rivedere le mie risposte...Ho visto solo ora che il TF201 possiede la stessa piattaforma Tegra 3 presente su TF300 e TF700.

Il TF101 non presenta il problema del browser e non ha il Tegra 3.

TF201 / TF300 / TF700 Tegra 3 Problemi al browser
    TF101 Tegra 2 Nessun problema al browser

ASUS per i suoi dispositivi Tegra 3 deve aver sbagliato qualcosa. Non è la colpa di Android o della piattaforma Tegra 3 che su altri tablet non ASUS non presentano questo difetto.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Devo rivedere le mie risposte...Ho visto solo ora che il TF201 possiede la stessa piattaforma Tegra 3 presente su TF300 e TF700.

Il TF101 non presenta il problema del browser e non ha il Tegra 3.

TF201 / TF300 / TF700 Tegra 3 Problemi al browser
    TF101 Tegra 2 Nessun problema al browser

ASUS per i suoi dispositivi Tegra 3 deve aver sbagliato qualcosa. Non è la colpa di Android o della piattaforma Tegra 3 che su altri tablet non ASUS non presentano questo difetto.
    Esatto! Il problema é dovuto a quelle applicazioni o a qualcosa che agisce sulle applicazioni che hanno bug , rallentamenti e quant altro . Tegra3 o non tegra3 non cambia nulla. Sono altre cose che non fanno cio che dovrebbero.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di odinotux

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate ma anche sul nexus 7 si ha questa lentezza?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi ha notato delle disconnessioni casuali? Fra ieri e oggi il wireless va e viene casualmente.

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha notato delle disconnessioni casuali? Fra ieri e oggi il wireless va e viene casualmente.
    Con alcuni router é cosi...a me con netgear mi capita di avere dei giorni in cui il wifi va alla grande altri che mi da disconnesso.

_poccy_
    {AndroidianO ViP}
    <SamsunGalaxyGio S5660aikt4 Moddata>
    ^AsusTransformer TF300T v4.1.1 Root+CWM^
    =Se hai bisogno chiedi pure MA con gentilezza!=

Androidiano L'avatar di flag1964

Smartphone
    Asus TF300T - Galaxy S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Saluti a tutti. Ho fatto qualche esperimento con il browser stock e la configurazione de me segnalata qualche post indietro. Questo sembra aver sistemato definitivamente il problema. Di fatto ho confrontato i tempi di caricamento di vari siti web più o meno pesanti fra tablet e PC dotato di browser Firefox. Considerando che il PC è comunque molto più performante di un tablet i tempi di visualizzazione si equivalgono tanto che su "Gazzetta.it" il caricamento ha una differenza di soli 3 secondi. Quindi posso concludere che sicuramente quell'impostazione crea il rallentamento all'esperianza di navigazione sul web. Questo è quanto.
    Auguro a tutti una buona giornata.

9. Il seguente Utente ha ringraziato flag1964 per il post:

odinotux (20-02-13)

Androidiano L'avatar di perlix

Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quando lo si USA pian pianino..... si riesce a navigare, come serve sul serio per ricerche veloci, situazioni di lavoro ecc ecc...... viene voglia di sbatterlo al muro, non parliamo se devi immettere del testo in siti pesanti, é davvero inutilizzabile, poi si può parlare ore ed ore.... ma qualcosa non va....

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Problemi nella navigazione li ho notati anch'io: micro E macro impuntamenti, scrolling a volte impossibile. L'ultima versione di Firefox era addirittura inutilizzabile sul forum di XDA!
    Mi chiedo: qualcuno ha messo su la cyano o un'altra custom rom? I problemi di browsing persistono o sono risolti con queste rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi disattivate il javascript dalle impostazioni del browser! vedrete una netta differenza!!
    Google Nexus S
    ROM: CM11

Asus Transformer Pad TF300T
    ROM: CM10.2

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio