Lo stesso processore su altri tablet non presenta nessun problema...ASUS nel Trasformer ha sbagliato qualcosa, anche la stessa Medi@com con tablet economici è riuscita.
Sono d'accordo, CPU e GPU che riesce ad ottenere buoni punteggi solo nei benchmark.
Da tutti i browser utilizzati...Problema non da poco per un tablet. E' come avere una macchina che con una certa frequenza non si accende e non si trova una soluzione.
Un tablet quello deve fare principalmente, non apriamo il discorso dei giochi non compatibili con la piattaforma Tegra 3.
E' da Giugno 2012 che aspettiamo questa pezza...Pensando che il difetto fosse solo del TF300T mi ero convinto ad acquistare un TF700T, fortunatamente gli utenti XDA riescono a parlare dei difetti dei propri dispositivi senza difenderli a spada tratta come qualche utente di questo forum.
I vari iPad non hanno mai avuto bisogno di modifiche per funzionare bene...Ho e ho avuto diversi dispositivi Android in passato e posso affermare che la navigazione internet con il Trasformer è risultata la peggiore in assoluto.
Provato il TF600T di un amico e devo dire che si comporta egregiamente.