R: Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
silviotifoso
É successo che lo lascio perfetto, lo spengo, usciamo, ed al ritorno il vetrino era crepato ed il touch non risponde bene. Con la certezza matematica che nessumo lo abbia toccato. Inoltre, ha anche il difetto che fa un fruscio sui video che gira. Per quanto mi riguarda mai piú asus. Lo rivenderó e prenderó un tab 2 sam... Cmq acquistato da MW Nola (NA)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E secondo te come ha fatto a rompersi da solo?:-D
Non hai animali o magari qualche oggetto caduto o che ne so? C é una cosa che si rompe da sola, insomma é introvabile , anche se magari é un difetto ed é un pirla chi te l ha venduto. Da chi l hai preso? Io non andrei più da questo rivenditore e te lo dice uno che a meno 5 ha lasciato il tablet fuori per una notte ^^
<<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
{{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
[ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]
Avete pensato agli sbalzi termici? Alcuni vetri non temprati adeguatamente si crepano quando sottoposti ad escursioni termiche importanti. A me è successo con ipod ma ero sulla neve...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
uttobbene
Avete pensato agli sbalzi termici? Alcuni vetri non temprati adeguatamente si crepano quando sottoposti ad escursioni termiche importanti. A me è successo con ipod ma ero sulla neve...
Si la temperatura e l' umida incidono. Magari anche gli anni di uso, ma secondo me più che asus , centra il rivenditore . Dove l avete preso? Nuovo o di seconda mano e da quanti anni l avete ?
<<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
{{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
[ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]
purtroppo non solo questo prodotto Asus è affetto da anomalie
anche il nexus 7 soffre di problemi, andate a vedere i thread appositi...
nonostante ciò asus è sempre stata uno dei big e lo rimarrà sempre, ha solo un brutto vizio, di non riconoscere alcuni difetti, anche perché giustamente come si evince dalle pagine di Facebook asus si para el cul dicendo che non sono alti i numeri di quantità di tabet difettosi da dichiararli come propri.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Qui non ci sono fanboy, a me personalmente dispiace moltissimo di questi spiacevoli episodi un po' per solidarietà e un po' perché io al posto vostro sarei molto più incavolato che di voi. Più che altro mi è presa una strana preoccupazione sull'affidabilità di questo terminale anche se dopo 6 mesi di uso intenso, con tutti i maltrattamenti che ha subito forse avrebbe già dovuto manifestarsi qualcosa.
Il note è fantastico ma su quella fascia di prezzo tanto vale andare su Apple...
è un fenomeno davvero stranissimo.cioè mi domando come un led possa crepare da solo, calore? pressione? mi sa che è un lotto difettato ...io contatterei Asus sulla sua pagina Facebook per vedere cosa ti rispondono
confrontate pure il seriale di quelli che hanno questo problema
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
silviotifoso
Silvio lo sappiamo e basta vedere quanti sono `incazzati` giustamente con Asus sulla pagina facebook . E ci sta che chi ha avuto problemi lo sconsigli dalle sue parti per il vetro. Ma ti ripeto ci sono moltissimi altri che lo hanno e non hanno avuto problemi di nessun tipo :-) con questo non voglio dire assolutamente che Asus non ha colpa , anzi spero si svegliano e facciano qualcosa. Da una parte è bello che di sia una discussione in merito e quando spostiamo vediamo di specificare :
Dove l abbiamo acquistato , sia luogo che rivenditore e poi che problema , esattamente , ha.
Detto questo noi non siamo ne asusfan ne altro solamente della gente che ha un tablet economico aggiornato all ultima versione di uno dei migliori e liberi sistemi operativi , io sono soddisfatto ma se un domani dovesse rompersi, incrociamo le dita :-) , sarei il primo a tirare bombe a chi non mi garantisce il prodotto :-)
<AsusTransformer_4.2_JellyBean>
<SamsunGalaxyGio_2.3.6_moddato>
]Se hai bisogno d' aiuto chiedi ' se vuoi ringraziarmi clicca sul tasto thanks :-) [