Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!
Comprato 3 gg fa per 299 euro da unieuro, rioposto nella custodia la sera prima, me lo ritrovo ieri mattina con i cristalli liquidi completamente crepati. Sono tornato dove l'ho comprato e mi hanno detto che è un danno provocato da me e che quindi devono mandarlo in assistenza, dove al 99% mi chiederanno 250 euro per ripararlo più 50 euro per le spese di spedizione.
Sono solo 2 le soluzioni a mia disposizione attualmente, una è quella di trovare qualcuno a londra, dove vivo, che riesca a ripararlo a un perzzo decente, l'altra è quella di provate a venderlo per i pezzi di ricambio.
Comunque alla fine di questa triste storia l'unica cosa sensata che posso fare è di rendere noto a voi, che ancora non lo avete comprato, che questo tablet è troppo fragile per il fatto che probabilmente presenta dei difetti strutturali che non vengono riconosciuti da asus come tali.
Quindi ragazzi
NON LO COMPRATE
ASUS VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io di mio non comprerò mai più un vostro prodotto.
R: Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
samo976
Comprato 3 gg fa per 299 euro da unieuro, rioposto nella custodia la sera prima, me lo ritrovo ieri mattina con i cristalli liquidi completamente crepati. Sono tornato dove l'ho comprato e mi hanno detto che è un danno provocato da me e che quindi devono mandarlo in assistenza, dove al 99% mi chiederanno 250 euro per ripararlo più 50 euro per le spese di spedizione.
Sono solo 2 le soluzioni a mia disposizione attualmente, una è quella di trovare qualcuno a londra, dove vivo, che riesca a ripararlo a un perzzo decente, l'altra è quella di provate a venderlo per i pezzi di ricambio.
Comunque alla fine di questa triste storia l'unica cosa sensata che posso fare è di rendere noto a voi, che ancora non lo avete comprato, che questo tablet è troppo fragile per il fatto che probabilmente presenta dei difetti strutturali che non vengono riconosciuti da asus come tali.
Quindi ragazzi
NON LO COMPRATE
ASUS VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io di mio non comprerò mai più un vostro prodotto.
Posso comprendere che tu sia incazzato con asus per questa triste situazione. Ma non credi che sia esagerato accusare un azienda quando pochi hanno problemi su molti che lo comprano?
Io lo ho da gennaio . Lo reputo un gioiello seppur con qualche difetuccio. Il vetro non ha graffi ed é chiaro che un tablet lo devi usare con massima attenzione. Ma una volta mi é capitato persino di averlo messo su un ripiano liscio é scivolato ed è atterrato sul tappeto ,in una distanza di 40 cm e non ha subito alcun danno. Quindi evitiamo di dire certe cose , seppur mi dispiace della tua situazione ;)
Quote:
samo976
Ciao poccy, capisco che tu voglia difendere il prodotto che, fortuna per te, non ti ha creato nessun problema. Ma il mio messaggio è diretto soprattutto a coloro che stanno scegliendo un tablet da comprare, il dove non comprarlo e quanto, pagarlo un po di meno, faccia la differenza. Io prima di scegliere il transformer ho cercato nel forum, e non ho trovato alcun post che mi abbia allertato sulla possibilitá di problemi relativi alla possibita rottura dei cristalli liquidi. Quindi scusa se ti senti chiamato in causa e una raccomandazione a non usare troppa forza applicando la pressione delle dite sullo schermo. Io ho fatto molta ma molta attenzione, eppure adesso sono costretto a buttarlo.
NO ALL’ASUS
NO A UNIEURO
Io ti dico la mia esperienza. Ho preso questo tablet su questo forum a 240 e. Pensavo fosse uno schifo ma invece ho provato a prenderlo e va benone. Quello che voglio dire é che se c é il prodotto che fa schifo é un conto ma non é detto che quelli che lo comprano abbiano questo problema. Anzi secondo me é dovuto a qualche prodotto che é stato venduto e non doveva essere venduto! Immagino che sia stato per te una delusione per la tua sfortuna e me ne dispiaccio io per primo. Ma invece di accusare il prodotto dovevi solamente dire la tua situazione , senza prendere in causa asus e il resto. ;)
Quote:
poccy
Io ti dico la mia esperienza. Ho preso questo tablet su questo forum a 240 e. Pensavo fosse uno schifo ma invece ho provato a prenderlo e va benone. Quello che voglio dire é che se c é il prodotto che fa schifo é un conto ma non é detto che quelli che lo comprano abbiano questo problema. Anzi secondo me é dovuto a qualche prodotto che é stato venduto e non doveva essere venduto! Immagino che sia stato per te una delusione per la tua sfortuna e me ne dispiaccio io per primo. Ma invece di accusare il prodotto dovevi solamente dire la tua situazione , senza prendere in causa asus e il resto. ;)
Purtroppo è la verità. Quando succedono queste cose è giusto essere arrabbiato. Ma in questo modo non si risolve granché.
Anche a me è successa una disavventura con questo tablet appena comprato. Insomma il caricabatterie originale si è rotto. E l'ho dovuto mandare in assistenza. Sono stato 5 giorni senza poter usare il tablet e questo mi ha dato molto fastidio. Immagino quando il tablet diventi inutilizzabile. Ma credimi sei stato incredibilmente sfortunato. Ma ti assicuro che può succedere con altri marchi. E anche loro non avrebbero fatto nessuna riparazione in garanzia. Inoltre quelli comprati ad euronics o eldo non sono meglio di quelli di unieuro.
Ti consiglio di provare a contattare l'assistenza asus. Esponi quello che ti è successo e vedi cosa dicono.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Pyro74
Ragazzi state Lontani da Asus un'azienda di merda con prodotti a qualita' zero. TF300T, 20 giorni di vita prima di trovare il display rotto o meglio vedre il display creparsi durante normale utilizzo tra le mie mani. Contattato l'assistenza mi hanno convinto a spedire il tablet per la ripazione, preventivo di 200 euro, ho rifiutato. Il laboratorio mi ha inviato foto del prodotto con crepe aggiuntive che non c'erano qundo ho spedito, le avranno fate per danneggiarw definitivamente il prodotto. Pultroppo all'ACQUISTO non ho pesato abbastanza il fatto che fose Asus e mi sono fatto allettare dal prezzo.
Ora ho un Samsung note 10.1 un altro pianeta e l'ho pagato solo qualche euro in piu.
Addio Asus.
Pyro74
Pyro74 posso capire la tua amarezza e la tua sfortuna ma francamente io che il tablet lo ho da molto tempo mi ci trovo benissimo e non lo cambierei con nessun altro.
Magari hai trovato assistenti asus che vogliono solo fregare la gente , sono cose che capitano { a me é successo con Samsung } eppure anche se mi ha dato fastidio non ho criticato l azienda. Perché Samsung così come Asus sono due immense aziende . E asus é da decenni sul mercato mondiale ed é talmente vasta che non può essere totalmente perfetta. Samsung ha lregi e difetti, asus uguale, apple , google, microsoft tutte hanno difetti e pregi. Quindi evitiamo di fare scenate ed accusare l intera azienda! Perché ? Perché é troppo vasta per criticarla. Piuttosto parla e di della tua esperienza ma senza allargare ;) anche se ripeto sono il primo dispiaciuto per te.
Quote:
Pyro74
A me non importano le dimensioni di un'azienda, se ti fregano e' d'obbligo denunciare. Mi spiace ma non condivido la tua posizione. Io ho avuto problemi con Samsung e altre aziende in passato e ho sempre risolto quando ero coperto da garanzia, mi sono sempre imbattuto in aziende serie e responsabili, non Asus.
Dovrebbero solo scrivere sulle confezioni usa e getta avvisando da subito il cliente.
Saluti
A me asus per altri prodotti mi ha sempre aiutato ,il tf300t non l ho mai rotto ,ti dico che mi dispiace per l accaduto. Ma credimi non é asus che fa schifo e possono confermartelo in molti altri. Se a un 5% non piace asus non significa che non faccia il suo lavoro.
Penso sia un po l'incubo di tutti comprare un oggetto tanto desiderato e che si rompa irrimediabilmente dopo poco. Purtroppo si tratta di sfortuna, può capitare con qualsiasi marchio (perfino con Apple con un ipod riparato 4 volte e poi rotto) ma la vera differenza la fa l'assistenza. Purtroppo non siete i primi che si lamentano sull'assistenza Asus però tenete presente che nessun produttore garantisce sui display, né LG, né Sony, né Samsung e neppure Apple. Tuttavia su una cosa sono d'accordo: Asus deve assolutamente migliorare il proprio sistema di qualità, troppi difetti di produzione e troppo inadeguata l'assistenza ed è un peccato perché il prodotto è davvero valido.
Quote:
samo976
Ciao unext, ti sei accorto che questa sezione é dedicata ad un tablet specifico? Come può essere essere un display delicato e resistente allo stesso tempo? Secondo te al terzo giorno dopo aver comprato il prodotto quanta attenzione ho dimostrato verso lo stesso?
Se avessi letto bene i vari post ti saresti accorto che la mia critica non é rivolta ad Asus in assoluto ma al prodotto in se e del fatto che é stata allargata anche ad unieuro dove ho comprato il prodotto. Ma poi vorrei capire una cosa riguardo a tutti questi difensori Asus, ma almeno qualche soldo lo prendete per il vostro duro lavoro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io capisco che sei arrabbiato..capisco che ti girano le palle..però questo non ti autorizza a sparare a zero su un'azienda e ad aggredire chi posta una sua esperienza che va controcorrente col tuo pensiero.
Tutti abbiamo esperienze positive e negative su alcuni marchi..ma non ci mettiamo a sparare a zero...perché questo non cambierebbe e non risolverebbe il problema..
Come avrai capito anche tu, hai acquistato un dispositivo fallato di fabbrica..e quindi sta a chi te l'ha venduto sostituirtelo immediatamente..
Cerca per cortesia di placare la tua rabbia e abbassare i toni..grazie.
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
samo976
Ciao unext, ti sei accorto che questa sezione é dedicata ad un tablet specifico? Come può essere essere un display delicato e resistente allo stesso tempo? Secondo te al terzo giorno dopo aver comprato il prodotto quanta attenzione ho dimostrato verso lo stesso?
Se avessi letto bene i vari post ti saresti accorto che la mia critica non é rivolta ad Asus in assoluto ma al prodotto in se e del fatto che é stata allargata anche ad unieuro dove ho comprato il prodotto. Ma poi vorrei capire una cosa riguardo a tutti questi difensori Asus, ma almeno qualche soldo lo prendete per il vostro duro lavoro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No nessun soldo per difendere Asus. E nemmeno per difendere il tablet che uso. Perché dovrei? L ho comprato a metà prezzo e c é l ho da mesi ormai. Mai nessun graffio e nessun problema :) poi la sfortuna capita.
Il fatto è che questo modello ha venduto molto e quindi la probabilità di incappare in un prodotto non conforme è più alta rispetto a prodotti meno diffusi. Poi se consideri che è più facile che sui forum scrivano utenti scontenti piuttosto che felici utilizzatori, è evidente che si avrà una visione un po distorta dei dati reali.
Dire che tutti i tf300 hanno problemi allo schermo è riduttivo ed errato, sarebbe molto più indicativo sapere quale percentuale di tablet venduti risulti tornato in assistenza con lo stesso difetto.
Con questo non voglio difendere Asus, ma solamente allertare che una brutta esperienza con un prodotto non dovrebbe pregiudicare la credibilità di un'azienda se il dato è relativo ad una piccola parte; ognuno potrebbe essere scontento di una marca diversa e giungere alla conclusione che nessun prodotto merita di essere acquistato.
Trovo invece scandaloso il fatto che Asus (e tutti in generale) non riconosca alcun tipo di garanzia sui pannelli a prescindere, anche alla luce di evidenti difetti di fabbricazione e non dovuti ad errato utilizzo dell'utente, come in questo caso.
Felice possessore di un tf300tl che usa mia figlia di 11 anni. Contento di aver comprato da MW che lo ha provato prima e messo sotto carica un po' per vedere se fosse a posto. E poi... aggiornamenti al passo, seconda solo ai pure Google.
"Per chi non lo sapesse il tasto THANK esiste anche sul vostro Tapatalk :)"
Anche il mio si è rotto! Non mi è mai successola una cosa simile, specie per come soni maniaco io! È caduto semplicemente un omino di plastica abbastanza leggera (manco fosse stato d'acciaio) 7 da un'altezza di 10cm, e il vetro si è crepato!!! :-( :-( :-(
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Ragazzi nessuno é fan di Asus , io ho sinora avuto la fortuna , che vi devo dire. Mi dispiace moltissimo e spero che Asus si svegli su questa cosa . Perché avere un vetro rotto perché é difettoso e non coprirlo con la garanzia!! Mah..va bene fare attenzione ma non credo che si lamentassero in molti per lo schermo se non fosse un bug! Asus sveglia ;)
<<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
{{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
[ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]
Quote:
samo976
Poccy te sei il prossimo :-D
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ot: Ma vaff* ^o^ ahahah spero di no altrimenti ad Asus le conviene davvero ripararlo gratuitamente :)
Quote:
blane
silviotifoso: 1 mese, Mai caduto o uscito di casa, display crepato tra le mani
Sarebbe anche interessante sapere dove l'ha comprato chi ha avuto problemi, e magari anche la città o la zona. Non per fare una caccia al rivenditore ma per riuscire a capire se ci sono intere partite difettate o incidenti singoli.
Quote:
lukaka82
Potresti spiegare come è successo?
Ragazzi siete meravigliosi!!! É vero verifichiamo che non sia lo stesso magazzino o rivenditore che magari li vende tarocchi ^^