CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!

    Comprato 3 gg fa per 299 euro da unieuro, rioposto nella custodia la sera prima, me lo ritrovo ieri mattina con i cristalli liquidi completamente crepati. Sono tornato dove l'ho comprato e mi hanno detto che è un danno provocato da me e che quindi devono mandarlo in assistenza, dove al 99% mi chiederanno 250 euro per ripararlo più 50 euro per le spese di spedizione.

    Sono solo 2 le soluzioni a mia disposizione attualmente, una è quella di trovare qualcuno a londra, dove vivo, che riesca a ripararlo a un perzzo decente, l'altra è quella di provate a venderlo per i pezzi di ricambio.

    Comunque alla fine di questa triste storia l'unica cosa sensata che posso fare è di rendere noto a voi, che ancora non lo avete comprato, che questo tablet è troppo fragile per il fatto che probabilmente presenta dei difetti strutturali che non vengono riconosciuti da asus come tali.

    Quindi ragazzi

    NON LO COMPRATE

    ASUS VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io di mio non comprerò mai più un vostro prodotto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samo976 Visualizza il messaggio
    Comprato 3 gg fa per 299 euro da unieuro, rioposto nella custodia la sera prima, me lo ritrovo ieri mattina con i cristalli liquidi completamente crepati. Sono tornato dove l'ho comprato e mi hanno detto che è un danno provocato da me e che quindi devono mandarlo in assistenza, dove al 99% mi chiederanno 250 euro per ripararlo più 50 euro per le spese di spedizione.

    Sono solo 2 le soluzioni a mia disposizione attualmente, una è quella di trovare qualcuno a londra, dove vivo, che riesca a ripararlo a un perzzo decente, l'altra è quella di provate a venderlo per i pezzi di ricambio.

    Comunque alla fine di questa triste storia l'unica cosa sensata che posso fare è di rendere noto a voi, che ancora non lo avete comprato, che questo tablet è troppo fragile per il fatto che probabilmente presenta dei difetti strutturali che non vengono riconosciuti da asus come tali.

    Quindi ragazzi

    NON LO COMPRATE

    ASUS VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io di mio non comprerò mai più un vostro prodotto.
    Ciao, mi dispiace davvero per il tuo tablet.
    Io se posso dirti la mia ce l'ho da ottobre e ho avuto una, seppur in minima parte, esperienza simile alla tua.
    Appena comprato lo avvio e noto un leggero alone che compare quando metti la luminosità al massimo. Corro da Mediaworld dove faccio notare il danno e provvedono a sostituirmelo in una settimana.
    Purtroppo qualitativamente ASUS non è a livello di altre aziende come Nokia o Apple..so che perfino Samsung a volte presenta lotti con dei problemi. Poi secondo me dipende molto dal posto dove lo compri...se il negoziante fa il furbo o se invece come nel mio caso ti fa la sostituzione lui (entro una settimana dovrebbe essere di legge se non sbaglio, almeno qui in Italia).

    A parte quell'inconveniente devo dire che non mi sono trovato male con Asus, poi per carità...ognuno ha la sua esperienza e i suoi gusti

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samo976 Visualizza il messaggio
    Comprato 3 gg fa per 299 euro da unieuro, rioposto nella custodia la sera prima, me lo ritrovo ieri mattina con i cristalli liquidi completamente crepati. Sono tornato dove l'ho comprato e mi hanno detto che è un danno provocato da me e che quindi devono mandarlo in assistenza, dove al 99% mi chiederanno 250 euro per ripararlo più 50 euro per le spese di spedizione.

    Sono solo 2 le soluzioni a mia disposizione attualmente, una è quella di trovare qualcuno a londra, dove vivo, che riesca a ripararlo a un perzzo decente, l'altra è quella di provate a venderlo per i pezzi di ricambio.

    Comunque alla fine di questa triste storia l'unica cosa sensata che posso fare è di rendere noto a voi, che ancora non lo avete comprato, che questo tablet è troppo fragile per il fatto che probabilmente presenta dei difetti strutturali che non vengono riconosciuti da asus come tali.

    Quindi ragazzi

    NON LO COMPRATE

    ASUS VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io di mio non comprerò mai più un vostro prodotto.
    Posso comprendere che tu sia incazzato con asus per questa triste situazione. Ma non credi che sia esagerato accusare un azienda quando pochi hanno problemi su molti che lo comprano?
    Io lo ho da gennaio . Lo reputo un gioiello seppur con qualche difetuccio. Il vetro non ha graffi ed é chiaro che un tablet lo devi usare con massima attenzione. Ma una volta mi é capitato persino di averlo messo su un ripiano liscio é scivolato ed è atterrato sul tappeto ,in una distanza di 40 cm e non ha subito alcun danno. Quindi evitiamo di dire certe cose , seppur mi dispiace della tua situazione

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao poccy, capisco che tu voglia difendere il prodotto che, fortuna per te, non ti ha creato nessun problema. Ma il mio messaggio è diretto soprattutto a coloro che stanno scegliendo un tablet da comprare, il dove non comprarlo e quanto, pagarlo un po di meno, faccia la differenza. Io prima di scegliere il transformer ho cercato nel forum, e non ho trovato alcun post che mi abbia allertato sulla possibilitá di problemi relativi alla possibita rottura dei cristalli liquidi. Quindi scusa se ti senti chiamato in causa e una raccomandazione a non usare troppa forza applicando la pressione delle dite sullo schermo. Io ho fatto molta ma molta attenzione, eppure adesso sono costretto a buttarlo.

    NO ALL’ASUS
    NO A UNIEURO

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samo976 Visualizza il messaggio
    Ciao poccy, capisco che tu voglia difendere il prodotto che, fortuna per te, non ti ha creato nessun problema. Ma il mio messaggio è diretto soprattutto a coloro che stanno scegliendo un tablet da comprare, il dove non comprarlo e quanto, pagarlo un po di meno, faccia la differenza. Io prima di scegliere il transformer ho cercato nel forum, e non ho trovato alcun post che mi abbia allertato sulla possibilitá di problemi relativi alla possibita rottura dei cristalli liquidi. Quindi scusa se ti senti chiamato in causa e una raccomandazione a non usare troppa forza applicando la pressione delle dite sullo schermo. Io ho fatto molta ma molta attenzione, eppure adesso sono costretto a buttarlo.

    NO ALL’ASUS
    NO A UNIEURO
    Io ti dico la mia esperienza. Ho preso questo tablet su questo forum a 240 e. Pensavo fosse uno schifo ma invece ho provato a prenderlo e va benone. Quello che voglio dire é che se c é il prodotto che fa schifo é un conto ma non é detto che quelli che lo comprano abbiano questo problema. Anzi secondo me é dovuto a qualche prodotto che é stato venduto e non doveva essere venduto! Immagino che sia stato per te una delusione per la tua sfortuna e me ne dispiaccio io per primo. Ma invece di accusare il prodotto dovevi solamente dire la tua situazione , senza prendere in causa asus e il resto.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Io ti dico la mia esperienza. Ho preso questo tablet su questo forum a 240 e. Pensavo fosse uno schifo ma invece ho provato a prenderlo e va benone. Quello che voglio dire é che se c é il prodotto che fa schifo é un conto ma non é detto che quelli che lo comprano abbiano questo problema. Anzi secondo me é dovuto a qualche prodotto che é stato venduto e non doveva essere venduto! Immagino che sia stato per te una delusione per la tua sfortuna e me ne dispiaccio io per primo. Ma invece di accusare il prodotto dovevi solamente dire la tua situazione , senza prendere in causa asus e il resto.
    Purtroppo è la verità. Quando succedono queste cose è giusto essere arrabbiato. Ma in questo modo non si risolve granché.
    Anche a me è successa una disavventura con questo tablet appena comprato. Insomma il caricabatterie originale si è rotto. E l'ho dovuto mandare in assistenza. Sono stato 5 giorni senza poter usare il tablet e questo mi ha dato molto fastidio. Immagino quando il tablet diventi inutilizzabile. Ma credimi sei stato incredibilmente sfortunato. Ma ti assicuro che può succedere con altri marchi. E anche loro non avrebbero fatto nessuna riparazione in garanzia. Inoltre quelli comprati ad euronics o eldo non sono meglio di quelli di unieuro.
    Ti consiglio di provare a contattare l'assistenza asus. Esponi quello che ti è successo e vedi cosa dicono.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capisco che uno possa ever avuto una brutta esperienza ma non si puo certo non consigliare di comprarlo!
    è un tablet come gli altri se vai nei forum delle altre marche ne troverai di problemi di ogni genere anche li, puoi definirlo un tablet fragile mi sembra esagerato basti pensare che con il mio ci gioca un bambino di 5 anni e con l'altra di 2 anni più di una volta si e messa a spingere con le dita sullo schermo come se fossero bottoni e non è mai successo niente!
    Non è mica fatto di cartone, un problema come il tuo dipende solamente da una cosa sola è nato male è il controllo qualità a volta non è infallibile.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi state Lontani da Asus un'azienda di merda con prodotti a qualita' zero. TF300T, 20 giorni di vita prima di trovare il display rotto o meglio vedre il display creparsi durante normale utilizzo tra le mie mani. Contattato l'assistenza mi hanno convinto a spedire il tablet per la ripazione, preventivo di 200 euro, ho rifiutato. Il laboratorio mi ha inviato foto del prodotto con crepe aggiuntive che non c'erano qundo ho spedito, le avranno fate per danneggiarw definitivamente il prodotto. Pultroppo all'ACQUISTO non ho pesato abbastanza il fatto che fose Asus e mi sono fatto allettare dal prezzo.

    Ora ho un Samsung note 10.1 un altro pianeta e l'ho pagato solo qualche euro in piu.
    Addio Asus.

    Pyro74

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyro74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi state Lontani da Asus un'azienda di merda con prodotti a qualita' zero. TF300T, 20 giorni di vita prima di trovare il display rotto o meglio vedre il display creparsi durante normale utilizzo tra le mie mani. Contattato l'assistenza mi hanno convinto a spedire il tablet per la ripazione, preventivo di 200 euro, ho rifiutato. Il laboratorio mi ha inviato foto del prodotto con crepe aggiuntive che non c'erano qundo ho spedito, le avranno fate per danneggiarw definitivamente il prodotto. Pultroppo all'ACQUISTO non ho pesato abbastanza il fatto che fose Asus e mi sono fatto allettare dal prezzo.

    Ora ho un Samsung note 10.1 un altro pianeta e l'ho pagato solo qualche euro in piu.
    Addio Asus.

    Pyro74
    Pyro74 posso capire la tua amarezza e la tua sfortuna ma francamente io che il tablet lo ho da molto tempo mi ci trovo benissimo e non lo cambierei con nessun altro.
    Magari hai trovato assistenti asus che vogliono solo fregare la gente , sono cose che capitano { a me é successo con Samsung } eppure anche se mi ha dato fastidio non ho criticato l azienda. Perché Samsung così come Asus sono due immense aziende . E asus é da decenni sul mercato mondiale ed é talmente vasta che non può essere totalmente perfetta. Samsung ha lregi e difetti, asus uguale, apple , google, microsoft tutte hanno difetti e pregi. Quindi evitiamo di fare scenate ed accusare l intera azienda! Perché ? Perché é troppo vasta per criticarla. Piuttosto parla e di della tua esperienza ma senza allargare anche se ripeto sono il primo dispiaciuto per te.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non importano le dimensioni di un'azienda, se ti fregano e' d'obbligo denunciare. Mi spiace ma non condivido la tua posizione. Io ho avuto problemi con Samsung e altre aziende in passato e ho sempre risolto quando ero coperto da garanzia, mi sono sempre imbattuto in aziende serie e responsabili, non Asus.
    Dovrebbero solo scrivere sulle confezioni usa e getta avvisando da subito il cliente.

    Saluti

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy