CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

R: Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!

Quote Originariamente inviato da samo976 Visualizza il messaggio
    Ciao unext, ti sei accorto che questa sezione é dedicata ad un tablet specifico? Come può essere essere un display delicato e resistente allo stesso tempo? Secondo te al terzo giorno dopo aver comprato il prodotto quanta attenzione ho dimostrato verso lo stesso?
    Se avessi letto bene i vari post ti saresti accorto che la mia critica non é rivolta ad Asus in assoluto ma al prodotto in se e del fatto che é stata allargata anche ad unieuro dove ho comprato il prodotto. Ma poi vorrei capire una cosa riguardo a tutti questi difensori Asus, ma almeno qualche soldo lo prendete per il vostro duro lavoro?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io capisco che sei arrabbiato..capisco che ti girano le palle..però questo non ti autorizza a sparare a zero su un'azienda e ad aggredire chi posta una sua esperienza che va controcorrente col tuo pensiero.
    Tutti abbiamo esperienze positive e negative su alcuni marchi..ma non ci mettiamo a sparare a zero...perché questo non cambierebbe e non risolverebbe il problema..
    Come avrai capito anche tu, hai acquistato un dispositivo fallato di fabbrica..e quindi sta a chi te l'ha venduto sostituirtelo immediatamente..
    Cerca per cortesia di placare la tua rabbia e abbassare i toni..grazie.

inviato dal mio iphone 5s 3D

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

edit......
    Ultima modifica di lukaka82; 04-03-13 alle 15:14

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non voglio prendere le difese di nessuno ma se X è O. T. solo perchè esterna la sua esperienza Y penso che sia super O.T. scrivendo nella firma che IOS 6 sia il sistema operativo mobile più evoluto al mondo !!! ma guarda caso Y vorrebbe mettere in riga X che non è O.T. !!! ma è proprio vero il mondo gira alla rovescia, io come tanti altri potremmo benissimo dire ma chi se n'è frega visto che qui si discute di prodotti Android !!!
    Tornando al tablet, l'acquisto di un qualsiasi prodotto è sempre un terno a lotto ogni costruttore pensa solo al proprio interesse !!! c'è utenza che scrive male di X ma allo stesso tempo bene poi c'è Y che è contentissimo ma allo stesso tempo c'è Y inviperito la verità è che solo chi non ha problemi parla bene di questa o quella casa produttrice !!! io ho imparato a non esternare n'è bene e n'è male di nessuno perchè io pago i miei soldi sono buoni ed esigo un prodotto altrettanto buono !!! quando acquisto forte delle esperienze personali o di altri utenti prima di andare alla cassa mi faccio aprire la confezione per appurare che tutto sia in regola quindi mi reco alla cassa e pago.
    HTC One S; Asus transformer pad TF300T; Asus fonepad

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao zicky!
    Certo che mi sono accorto ma non riesco a capire cosa abbia scritto che alluda a qualcosa di diverso!
    Per renderti l'idea, ma visto che sei furioso penso proprio non servirà a nulla, piglia una piastra in ghisa (materiale resistente) e buttala in terra: la farai a pezzi (materiale delicato); posso dirti che, a volte, nella pura natura umana, commettiamo errori senza accorgercene e non si tratta di prender soldi da ASUS, qui abbiamo riportato le nostre esperienze come ti è già stato più volte ripetuto! Purtroppo qui, l'unico ad essere in torto è unieuro che doveva sostituirti il prodotto a vista! Mi spiace tanto per te che sei solo un malcapitato. Io ti consiglierei di rivolgerti alla federconsumatori. In bocca al lupo e ti faccio i miei più sinceri auguri per una risoluzione dell'inconveniente. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, dando un'occhiata qua e là in rete ho notato diverse discussioni in cui si parla di questa presunta fragilità del display del tf300..
    sinceramente prima non ne avevo mai sentito parlare. Possibile si tratti di un problema così diffuso?

Posto qualche discussione tratta su forum esteri, spero non sia un problema per il regolamento del forum, in caso contrario chiedo scusa anticipatamente..

Cracked Screen
    Are cracked screens common with the tf 300?
    My prime's screen cracked - Page 33 - xda-developers

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samo976 Visualizza il messaggio
    Ciao unext, ti sei accorto che questa sezione é dedicata ad un tablet specifico? Come può essere essere un display delicato e resistente allo stesso tempo? Secondo te al terzo giorno dopo aver comprato il prodotto quanta attenzione ho dimostrato verso lo stesso?
    Se avessi letto bene i vari post ti saresti accorto che la mia critica non é rivolta ad Asus in assoluto ma al prodotto in se e del fatto che é stata allargata anche ad unieuro dove ho comprato il prodotto. Ma poi vorrei capire una cosa riguardo a tutti questi difensori Asus, ma almeno qualche soldo lo prendete per il vostro duro lavoro?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No nessun soldo per difendere Asus. E nemmeno per difendere il tablet che uso. Perché dovrei? L ho comprato a metà prezzo e c é l ho da mesi ormai. Mai nessun graffio e nessun problema poi la sfortuna capita.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukaka82 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, dando un'occhiata qua e là in rete ho notato diverse discussioni in cui si parla di questa presunta fragilità del display del tf300..
    sinceramente prima non ne avevo mai sentito parlare. Possibile si tratti di un problema così diffuso?
    Non è un problema diffuso ma un problema di tutti questi dispositivi!
    Come pacificamente volevo far notare, il materiale del display subisce dei trattamenti al fine di aumentarne la resistenza ai graffi rendendolo molto più duro, quasi ai livelli del diamante; questo trattamento, ahimé, porta lo stesso ad essere più fragile, proprio come la ghisa! Ora se il costruttore tiene conto di ciò e provvede ad incastonare il display in un supporto che annulli le forze causate da un urto e tenga conto delle dilatazioni termiche bene, altrimenti il rischio è quello di avere delle crepature o un display frantumato.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il fatto è che questo modello ha venduto molto e quindi la probabilità di incappare in un prodotto non conforme è più alta rispetto a prodotti meno diffusi. Poi se consideri che è più facile che sui forum scrivano utenti scontenti piuttosto che felici utilizzatori, è evidente che si avrà una visione un po distorta dei dati reali.
    Dire che tutti i tf300 hanno problemi allo schermo è riduttivo ed errato, sarebbe molto più indicativo sapere quale percentuale di tablet venduti risulti tornato in assistenza con lo stesso difetto.
    Con questo non voglio difendere Asus, ma solamente allertare che una brutta esperienza con un prodotto non dovrebbe pregiudicare la credibilità di un'azienda se il dato è relativo ad una piccola parte; ognuno potrebbe essere scontento di una marca diversa e giungere alla conclusione che nessun prodotto merita di essere acquistato.

Trovo invece scandaloso il fatto che Asus (e tutti in generale) non riconosca alcun tipo di garanzia sui pannelli a prescindere, anche alla luce di evidenti difetti di fabbricazione e non dovuti ad errato utilizzo dell'utente, come in questo caso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uttobbene Visualizza il messaggio
    Il fatto è che questo modello ha venduto molto e quindi la probabilità di incappare in un prodotto non conforme è più alta rispetto a prodotti meno diffusi. Poi se consideri che è più facile che sui forum scrivano utenti scontenti piuttosto che felici utilizzatori, è evidente che si avrà una visione un po distorta dei dati reali.
    Dire che tutti i tf300 hanno problemi allo schermo è riduttivo ed errato, sarebbe molto più indicativo sapere quale percentuale di tablet venduti risulti tornato in assistenza con lo stesso difetto.
    Con questo non voglio difendere Asus, ma solamente allertare che una brutta esperienza con un prodotto non dovrebbe pregiudicare la credibilità di un'azienda se il dato è relativo ad una piccola parte; ognuno potrebbe essere scontento di una marca diversa e giungere alla conclusione che nessun prodotto merita di essere acquistato.

Trovo invece scandaloso il fatto che Asus (e tutti in generale) non riconosca alcun tipo di garanzia sui pannelli a prescindere, anche alla luce di evidenti difetti di fabbricazione e non dovuti ad errato utilizzo dell'utente, come in questo caso.

quoto in pieno

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Felice possessore di un tf300tl che usa mia figlia di 11 anni. Contento di aver comprato da MW che lo ha provato prima e messo sotto carica un po' per vedere se fosse a posto. E poi... aggiornamenti al passo, seconda solo ai pure Google.

"Per chi non lo sapesse il tasto THANK esiste anche sul vostro Tapatalk "

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio