CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Asus TF300T bloccato sul logo primario di accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Con il bootloader unlocked dubito che in assistenza non ti facciano pagare l'intervento!! Facci sapere...
    Ho contattato l'asus e gli ho scritto la stessa cosa che ho posto qui e mi hanno risposto in questo modo:

    Gentile Sig. Joel,

    La preghiamo di compilare la procedura per l'invio del suo dispositivo al nostro laboratorio.

    P.S.
    Non rispondere a questa mail, in caso di ulteriori domande in merito ad altre problematiche cliccare il link sottostante:

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


    Per attivare la procedura di riparazione (RMA) La invitiamo a compilare il modulo di richiesta al seguente indirizzo:

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Al termine della compilazione, le verra' rilasciato un numero di ticket (lo annoti), inserendo anche il suo CODICE DI PRIORITA' xxxxxxxx


    IMPORTANTE
    La invitiamo di inserire, nella fase di compilazione Ticket Rma ,la Prova di acquisto del prodotto in modo da poter definire lo stato di garanzia del prodotto.

    Nel caso in cui la prova di acquisto, fosse uno scontrino generico (dove non si specifica il prodotto acquistato), è necessario inserire anche il certificato di garanzia compilato in ogni sua parte.


    Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti."

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joel9422 Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'asus e gli ho scritto la stessa cosa che ho posto qui e mi hanno risposto in questo modo:

    Gentile Sig. Joel,

    La preghiamo di compilare la procedura per l'invio del suo dispositivo al nostro laboratorio.

    P.S.
    Non rispondere a questa mail, in caso di ulteriori domande in merito ad altre problematiche cliccare il link sottostante:

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


    Per attivare la procedura di riparazione (RMA) La invitiamo a compilare il modulo di richiesta al seguente indirizzo:

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Al termine della compilazione, le verra' rilasciato un numero di ticket (lo annoti), inserendo anche il suo CODICE DI PRIORITA' xxxxxxxx


    IMPORTANTE
    La invitiamo di inserire, nella fase di compilazione Ticket Rma ,la Prova di acquisto del prodotto in modo da poter definire lo stato di garanzia del prodotto.

    Nel caso in cui la prova di acquisto, fosse uno scontrino generico (dove non si specifica il prodotto acquistato), è necessario inserire anche il certificato di garanzia compilato in ogni sua parte.


    Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti."
    Tienici aggiornati sugli sviluppi... grazie per il tuo contributo che potrebbe essere utile anche a qualcun'altro...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati sugli sviluppi... grazie per il tuo contributo che potrebbe essere utile anche a qualcun'altro...
    Esatto sarebbe bello capire come si comporta l Asus.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve...anch'io penso di aver brikkato il tabblet di mio figlio tentando di aggiornare la rom...solo che mi fa ancora entrare in recovery mode...ho provato a rimettere la rom vecchia ma niente rimane sempre la scritta in alto the device is unlocked, il logo asus e tegra....e quando spengo si riavvia...cosa posso fare...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia ragazzi, portato in assistenza 2 settimane e mezzo fa e magia me l'hanno sbrikkato senza che pagassi 1 centesimo!!!! L'assistenza la consiglio, ovvero che per me è ottima

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taddeolele Visualizza il messaggio
    salve...anch'io penso di aver brikkato il tabblet di mio figlio tentando di aggiornare la rom...solo che mi fa ancora entrare in recovery mode...ho provato a rimettere la rom vecchia ma niente rimane sempre la scritta in alto the device is unlocked, il logo asus e tegra....e quando spengo si riavvia...cosa posso fare...
    Fai un wype da recovery ossia la terza icona ma non puoi tornare a 4.1 se hai 4.2!

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy