Ho contattato l'asus e gli ho scritto la stessa cosa che ho posto qui e mi hanno risposto in questo modo:
Gentile Sig. Joel,
La preghiamo di compilare la procedura per l'invio del suo dispositivo al nostro laboratorio.
P.S.
Non rispondere a questa mail, in caso di ulteriori domande in merito ad altre problematiche cliccare il link sottostante:
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Per attivare la procedura di riparazione (RMA) La invitiamo a compilare il modulo di richiesta al seguente indirizzo:
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Al termine della compilazione, le verra' rilasciato un numero di ticket (lo annoti), inserendo anche il suo CODICE DI PRIORITA' xxxxxxxx
IMPORTANTE
La invitiamo di inserire, nella fase di compilazione Ticket Rma ,la Prova di acquisto del prodotto in modo da poter definire lo stato di garanzia del prodotto.
Nel caso in cui la prova di acquisto, fosse uno scontrino generico (dove non si specifica il prodotto acquistato), è necessario inserire anche il certificato di garanzia compilato in ogni sua parte.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti."