Anche sul mio TF300TG ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 4.2.1 numero build 10.6.2.10 da qualche minuto confermo le app aggiuntive adesso lo testo un po.
Visualizzazione stampabile
Anche sul mio TF300TG ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 4.2.1 numero build 10.6.2.10 da qualche minuto confermo le app aggiuntive adesso lo testo un po.
Dato che si parla d aggiornamenti , volevo chiedere sapete se davvero uscirà e quando uscirà la versione android 4.3 per tf300t??
Finita di istallare ieri sera, ma quali sono i principali aggiornamenti?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Io è già la seconda volta in un mese che lo mando in riparazione xché la tastiera non va. Ho comprato anche un un padfone e anche quello in riparazione. Avevo giurato dopo due portatili asus da 1500€ che non avrei mai piu comprato asus. Ci sono ricascato. Asus mai più.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
A proposito di HDMI... Mi auto rispondo alla domanda che avevo posto qualche settimana fa.
Finalmente mi sono procurato il cavo HDMi compatibile con il tablet e devo dire che anch'io non ho problemi con il video e l'audio con la 4.2.1 TF300T-WW_epad-10_6_1_27_5 del 13-09-2013.
Ora rimane solo il fastidioso fischio sui video...
Io l'ho risolto.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ho scaricato lg camera e cambiando delle impostazioni sul microfono mi ha risolto il problema. Appena posso controllo come l'ho impostato.
Prova cosí: sorgente audio Default; encoder audio metti AMR_NB
Fammi sapere
Pepe hai risolto?
Anch'io oggi ho ricevuto l'ultimo aggiornamento alla versione 10.6.2.10 sul mio TF300TG: non me l'aspettavo e mi ha sorpreso vedere che il file risale addirittura a settembre (mi chiedo perchè sul mio tablet l'aggiornamento l'ho visto solo oggi ...).
Ritengo comunque che il mio TF300 necessiti di una bella ripulita: io lo trovo troppo rallentato rispetto a qualche tempo fa.
Inoltre, non capisco perchè, da qualche tempo in qua non riesco a connettermi al Play Store se mi collego via 3G, mentre non ho problemi se mi connetto via wi-fi.
Dato che non mi interessa "azzerare" tutto, vorrei fare una sorta di formattazione del dispositivo.
In teoria ci sarebbe l'opzione "Ripristina i dati di fabbrica" accessibile dalle impostazioni, ma se non ricordo male c'era tempo fa qualcuno che aveva indicato una guida che permetteva una installazione pulita utilizzando il firmware scaricabile dal sito dell'Asus e che risultava più efficace.
Il problema è che la guida non la trovo più: qualcuno può indicarmela?
Domando infine se quando parlate di "wipe" intendete l'opzione "Ripristina i dati di fabbrica" delle impostazioni.
Grazie mille!
È la stessa cosa, solo che il wipe lo fai avviando il tablet con i tasti accensione e volume giù contemporaneamente e poi segui le istruzioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sì, anche se la qualità dell'audio mi pare molto bassa.
Si anche io avevo notato che era una qualità più bassa… però preferisco non avere il fischio… mi chiedo se é problema hardware o software… boooo
Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Sono indeciso se passare dal 10.4.2.20 (android 4.1.1) all'ultima 10.6.1.27.5 (android 4.2).
Ne vale la pena?
Ho letto di peggioramenti della batteria e questo mi lascia un po perplesso sull'opportunità di aggiornare.
Cosa mi consigliate? Pro e contro?
Grazie
Di aspettare che esca la 4.3, oppure mettere la cyano 10.2… . Va una bomba…
Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
secondo il mio parere aggiornare fa sempre bene!io con la 27.5 android 42.2 mi trovo benone sicuramente è il miglior aggiornamento android 4.2.2!
Poi include caratteristiche differenti dalla 4.1! Come batteria usandolo con la dock a me va bene , non so dirti senza di essa! però se non ricodo male la 4.1 ha il browser stock penoso , io con questa riesco a usarlo spesso ha molti meno impuntamenti !
Grazie per i consigli, se l'aggiornamento richiede di usare la dock sarei orientato a non farlo. Io la uso solo in rari casi, molto più comodo senza, e se il miglioramento riguarda il browser non uso quello standard, ma altri, quindi mi sembra che per me non valga la pena rischiare un calo di prestazioni della batteria.
Ciao
A me la batteria dura uguale non so chi ti abbia detto che dura meno ma se vuoi aspettare il 4.3 fai pure ps. La dock puoi usarla oppure no ;)
-_-PoCCy-_-
Galaxy S4 I9505 4.2.2 Samsung
Tf3ooT 4.2.2 Asus
Galaxy S Advance 4.1.2 Samsung
Galaxy Gio s5660 2.3 Samsung
Ho letto le discussioni precedenti dove si diceva che la durata sembra essersi ridotta rispetto alla 4.1
Per questo ho chiesto consiglio a chi già ce l'ha.
Per la dock avevo capito dal tuo msg che usando con la dock non hai problemi di durata (mi sembra che non voglia dire che la durata è la stessa).
Attualmente non mi trovo male con la versione installata, a parte qualche app non disponibile, quindi prima di passare volevo capire meglio visto che i giudizi non mi sembrano tutti unanimemente favorevoli.:)
Guarda proorio ieri ho trovato un bug che mi da appunto questo aggiornamento . Nella fotocamera da problemi ! Io ritorno a due aggiornamenti prima un cui mi trovavo benone in tutto,la versione è sempre 4.2.2
-_-PoCCy-_-
Galaxy S4 I9505 4.2.2 Samsung
Tf3ooT 4.2.2 Asus
Galaxy S Advance 4.1.2 Samsung
Galaxy Gio s5660 2.3 Samsung
come la 4.2.2? è stata rilasciata?
Certo da tempo ormai tra poco uscirà la 4.3 !
Devo dire che va bene io lo uso tutt ora è va benissimo !!!
Ha tutto la batteria non consuma molto ma ti sconsiglio l ultimo aggiornamento perché , almeno per me ha dei bug !
-_-PoCCy-_-
_-_TaB_-__________________
Asus TF300t 4.2.2
_-_CeL_-__________________
SaMSunG GaLaXy
S4 4.2.2
S Advance 4.1.2
Gio 2.3.6
____________CliCK__ThanKs_____!
e la miseriaccia, a me dagli aggiornamenti non esce!
Poccy, sei sicuro che sia 4.2.2 e non 4.2.1?
intendo la 4.2.2.
Questa è la discussione in cui ci sono riusciti anche altri
https://www.androidiani.com/forum/as...b-4-2-2-a.html
Quindi evidentemente c'è! Che aggiornamento avete? Numero build? ???
-_-PoCCy-_-
Asus TF300t 4.2.2
SaMSunG GaLaXy
S4 4.2.2
S Advance 4.1.2
Gio 2.3.6
4.2.1, build 10.6.1.27.5
Ma non è ufficiale... Sul sito Asus l'ultima bulldog è la JOP40D.WW_epad_10.6.1.27.5 che corrisponde alla 4.2.1....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ah ecco, io infatti sono fermo a quella versione.
Dopo una ricerca approfondita confermo non vi è 4.2.2 ma solo 4.2.1 però come mai Asus farà il 4.3 senza passare al 4.2.2??? Scusate ma ero convinto fosse 4.2.2 !
-_-PoCCy-_-
Asus TF300t 4.2.2
SaMSunG GaLaXy
S4 4.2.2
S Advance 4.1.2
Gio 2.3.6
Non c'è problema... il passaggio da 4.2.1 a 4.2.2 non è necessario, dato che la "major" release è la 4.2.x... semplicemente Asus lavora su un sorgente Google meno aggiornato, diversamente dalla Cyano che lavora invece sull'ultimo 4.2.2... tutto qua.
L'importante è capirsi e non trascinare post inutili in ricerca di una versione che non esiste.
Anche a me succede la stessa cosa.
In questo caso l'unico modo di aggiornare è scaricare direttamente dal sito?
A questo punto anche quando cu sarà la 4.3 se non riesce a scaricare dovrò sempre passare dal sito?
Sapete dirmi qual'è il motivo ed eventualmente come risolvere?
Grazie per le risposte alla serie di domande che ho fatto ;-)
Provate a usare il programma Sync asus tramite PC collegate e aggiornate ;) se non funziona mettete nella memoria interna o esterna il firmware e vedete se ve lo segnala..
-_-PoCCy-_-
Asus TF300t 4.2.2
SaMSunG GaLaXy
S4 4.2.2
S Advance 4.1.2
Gio 2.3.6