Per chi come me ha ormai il bootloader sbloccato come può riottenere i permessi di root dopo aver installato l'ultimo aggiornamento software?
Visualizzazione stampabile
Per chi come me ha ormai il bootloader sbloccato come può riottenere i permessi di root dopo aver installato l'ultimo aggiornamento software?
Ciao su xda trovi la guida ...
Io ho seguito sempre questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...jellybean.html
(Premi thanks :-))
Aggiornato da un paio di giorni.
Il tablet pare andare piuttosto bene (a parte un paio di cose che mi hanno dato alcune perplessità, ad esempio ieri mi si è bloccato nell'apertura della fotocamera e ci ha messo diversi secondi per "sbloccarsi" ed aprirla, oppure durante l'utilizzo della stessa venivano degli strani quadratini al posto dei numeri relativi al numero di foto rimanenti...), ma mi perplime un po' il consumo della batteria, che pare essere notevolmente aumentata (e conseguemente diminuita la durata)... Qualcun altro ha questa impressione?
Grazie,
Fab.
Che ne pensate ? A me piace il concetto minimalista!
Parrebbe in autunno... Asus Android 4.3 Jelly Bean Update Schedule
Cmq ci sono ricascato. Dopo tutta l'epopea per tornare alla 4.1 da una 4.2 fallace, mi sono lasciato convincere a tornare alla (nuova) 4.2, ma l'enorme consumo di batteria mi fa rimpiangere la 4.1 (solo che stavolta, memore delle fatiche erculee dovute attraversare solo poche settimane fa, non tornerò indietro...)
Oggi ho ricevuto un nuovo aggiornamento..cos'è? Cosa migliorata o peggiora?
Io l'ho installato; di sicuro non blocca il tablet. Sembra vada un po meglio, prima mi pareva scattoso.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ciao, non riesco a fare nessun aggiornamento. Resta la scritta ricerca aggiornamenti offuscata.
Che fare? Grazie
La conoscenza fa la differenza
Io non ho ancora provato a cercare aggiornamenti. Dopo l'aggiornamento alla 4.2 preferisco tenermi prudente ed aspettare.
JD - Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
sarebbe bello che ci fossa un changelog che accompagna gli aggiornamenti, invece niente
Quote:
Originariamente inviato da pepe80
Si, il numero di build corrisponde; sono in ferie e non riesco a provare l'hdmi, che comunque funzionava anche con la precedente versione.
Installato, dopo un rallentamento iniziale e successivo riavvio mi sembra che funzioni meglio, sembra più fluido e reattivo. L'hdmi funziona però come per le altre versioni sui vedono dei pallini, il segnale è un poco disturbato, credo sia per via del cavo di scarsa qualità.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da steinge
Quando si è presentato il messaggio della disponibilità dell'aggionamento c'era un link ad un changelog, sinceramente non l'ho tappato e quindi non so se c'erano le info in relazione ai miglioramenti del nuovo fw.
ti porta su un porta asus dove puoi vedere la storia degli aggiornamenti, però di changelog non mi pare ce ne siano, però devo dire che sembra migliorata la fluidità del tablet
é vero, sembra un pizzico più reattivo.
Ho appena aggiornato anch'io alla 4.2 con il firmware del 13 settembre. Appena riuscirò a procurarmi un cavo hdmi proverò se funziona.
Ma è migliorata molto anche la durata della batteria o sbaglio?
Provato GPS con Stato Gps e sembra abbastanza reattivo e veloce.
É possibile aggiornare dalla versione 10.4.2.13 alla 10.6.18??
Si , se hai il tablet sbloccato sicuramente oppure penso tramite un dawngrade o un installazione da recovery dello zip. Ma non so se facendo queste due cose poi rischi di perdere la garanzia!
Installato con successo! Molto più veloce
Non troverai grandi cambiamenti, però l'ultima versione sembra stabile e abbastanza veloce
esatto la 27 è molto veloce e fluida ! :D consiglio a tutti di aggiornare a 4.2.1 poichè ci sono funzioni aggiuntive e inoltre è la versione più recente dopo la 4.3;D
@Dario87 secondo me si. È molto più veloce
É da 2 giorni che, mentre cerco aggiornamenti di sistema, mi compare la scritta di errore, server occupato. Che sará?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Scarica il file direttamente dal sito, fai prima
Anche a me da errore di server occupato. Il mio TF300T è tutto stock, aggiornato alla 4.2.1, quasi certamente non esistono ulteriori aggiornamenti però sarebbe gradito che la funzione funzionasse, non vorrei che l'aggiornamento contenesse un indirizzo sbagliato del server, visto come sta lavorando ultimamente Asus non mi meraviglierei.
Suppongo esistano guide bellissime su come aggiornare direttamente dal sito senza fare root, qualcuno potrebbe segnalarmene il link senza mandarmi a quel paese, gliene sarei immensamente grato.
Vai sul sito Asus, scarichi il file dell'aggiornamento, attenzione alla versione, lo scompatti e copi il file che ottieni sulla scheda sd, la inserisci nel Tablet, lo avvii, in basso a destra dove c'è l'orologio compare un triangolo, lo tappi e segui le istruzioni. Ed ecco fatto. Consiglio personale fai un wipe prima e dopo l'aggiornamento.
La versione 10.6.1.27.5 é davvero ben fatta! Finalmente si ha un gran tablet:-)
Mah, a me sembra uguale a prima, laggoso come sempre da quando ha la 4.2
JD - Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Laggoso?!? Quando aveva la 4.1 era messo peggio:-)
Quote:
Originariamente inviato da jhondoe75
Fai un bel wipe